Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlPolpo1982

Koopmeiners, rinascita?

Post in rilievo

Comunque, anche se non è il top player che alcuni si aspettavano, non vedo perché venderlo a qualsiasi cifra: come riserva ci può stare, se cediamo lui dobbiamo prenderne un altro e non è detto che sia meglio, tanto più che faremmo sicuramente minusvalenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori dai * il prima possibile...il fatto che sia uno che ci tiene...e si vede...non basta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque, anche se non è il top player che alcuni si aspettavano, non vedo perché venderlo a qualsiasi cifra: come riserva ci può stare, se cediamo lui dobbiamo prenderne un altro e non è detto che sia meglio, tanto più che faremmo sicuramente minusvalenza. 

Per fare quello che fa lui ci puoi mettere un primavera qualsiasi, non serve prendere nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime un lieve miglioramento, in termini di presenza nella partita, c'è stato. Il punto è capire se sono i primi segnali di un ulteriore miglioramento, o se questo è il massimo che può dare da noi, che è ancora insufficiente

In ogni caso, chi spera sarà sbolognato in estate, a meno di offerte inverosimili, per me rimarrà deluso. Troppa gente oltre a lui della quale liberarsi, forse più facile da sbolognare e ancor meno gradita di lui a Spalletti (come il minutaggio dimostra). Credo che primi di questa lista siano Openda e Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti