Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giak1975

Due parole su Jeremie Boga

Post in rilievo

1 ora fa, mirco84 ha scritto:

se il salvatore della patria deve essere boga non è un caso che rischiamo di partecipare alla conference il prossimo anno. Boga è un buon giocatore, ma non è sicuramente il giocatore che è stato fatto passare in queste settimane. Ennesimo giocatore normale fatto passare per fenomeno, un pò come thuram e tanti altri giocatori degli ultimi anni.

Concordo. Effetto Kolo Muani. Qui basta che uno giochi 2-3 partite buone e sembra che abbiamo preso Messi.
Boga sembra un buon acquisto, specie per il prezzo del riscatto, per quanto visto finora, ma non ci si può sempre aspettare che risolva le partite uno che abbiamo preso in prestito per fare numero. Sta già facendo molto meglio di quanto ci si aspettava.
Errore grave ieri di Spalletti che visto come era in palla Conceicao nel primo tempo doveva mettere una punta per approfittare dei cross invece di impuntarsi su questa idea balzana del doppio falso nueve che va giusto bene in situazioni particolari e/o in emergenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Boga non è una punta. È un’ala sinistra. E comunque se il loro portiere non era in serata Buffon segnava anche ieri sera.

il mio messaggio non è una critica al giocatore, anzi, io lo avrei già riscattato perchè è un buon giocatore, costa poco, sa entrare anche a partita in corso ed è uno che sa saltare l'uomo, però non possiamo pensare che sia lui il giocatore che può svoltare una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo pieni di giocatori da immettere nelle rotazioni, sono i titolari quelli che ci mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

il mio messaggio non è una critica al giocatore, anzi, io lo avrei già riscattato perchè è un buon giocatore, costa poco, sa entrare anche a partita in corso ed è uno che sa saltare l'uomo, però non possiamo pensare che sia lui il giocatore che può svoltare una stagione

Per carità, ma un vice Yildiz così a 5 milioni non lo trovi mai nella vita. Abbiamo ben altri problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Per carità, ma un vice Yildiz così a 5 milioni non lo trovi mai nella vita. Abbiamo ben altri problemi.

assolutamente si, ma il mio discorso è un altro. hai detto bene vice yildiz, giocatore che può far rifiatare i titolari, no il salvatore della stagione che alcuni hanno fatto passare. Ma boga è solo un caso siamo pieni di esempi di giocatori normali fatti passare per fenomeni, ancora di più incomprensibile per una tifoseria che 5 anni fà criticava persino cr7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Grazie. Sono anni che cerco di spiegarlo ma sembra che molti non siano a conoscenza dei problemi delle giovanili oggigiorno, specialmente in Italia.
Una volta c'erano gli ALLENATORI DELLE GIOVANILI. Facevano quello e stop, fino alla pensione. Il loro scopo era quello di far crescere i giovani PUNTO.
Adesso tutti questi allenatori delle giovanili sono giovani allenatori emergenti che vogliono farsi un nome e cercano il risultato immediato per vincere alcuni dei tanti trofei giovanili che esistono oggi per potersi mettere in luce sperando di andare ad allenare poi una squadra di prima divisione o di un campionato estero.
Fare l'allenatore delle giovanili non è più considerata una professione, bensì un trampolino di lancio.
Questo porta a storture con ragazzini che fanno ore di allenamento tattico, quando la tattica la insegni anche a un ventenne. Ecco perchè non vediamo più dei Baggio, Del Piero, Totti, Zola, ma un sacco di centrocampisti box to box con molta corsa.

Commento spettacolare 

Complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava facendo benone poi è arrivata la Spalletta che con 4 attaccanti in panchina e Yildiz in campo lo mette punta con Mckennie non si capisce bene dove e TAC regredisce.. Un classico. Il calcio è troppo semplice per certi personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti