Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Zhegrova finalmente decisivo, Edon può diventare l'arma in più per Spalletti

Post in rilievo

Il 02/03/2026 Alle 07:39, stewie B e W ha scritto:

Sia lui che Conceicao sono ottime armi a partita in corso, il problema da quella parte è che manca il titolare. 

Se avesse la corsa di Conceicao, e un po' più di cazzimma Zeghrova sarebbe micidiale..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/03/2026 Alle 11:55, JuveMyLove ha scritto:

Spalletti non è un cretino, quindi non capisco chi si chiede il perchè giochi solo nelle parti finali.

Lo ha anche detto: è stato talmente tanto tempo fermo che ha 25-30 minuti nelle gambe. 

SE sarà pronto, lo sarà al massimo dal prossimo anno.

Ma questa cosa comincia a nn reggere sinceramente.

È stato fermo 8/9 mesi, non 10 anni.

Anche Bremer è stato fermo 8/9 mesi, ma i 90 minuti li sta reggendo, seppur non è ancora il calciatore visto pre infortunio ( normale dopo un infortunio del genere)

Si allena in gruppo da agosto e oggi siamo a marzo; se dopo 7 mesi di allenamenti in gruppo non riesce ad avere un'autonomia che superi i 25/30 minuti vuol dire che il calciatore ha dei problemi fisici, oppure ha problemi di altra natura.

Azzardando quella che potrebbe essere una banalissima previsione, Io credo che il problema sia di natura tattica.

Il calciatore è validissimo sotto il profilo tecnico, ma tatticamente appare svogliato in fase di non possesso palla, dove spesso, una volta che perde palla, sembra restio a correre dietro nel fare la fase difensiva.

Questa è la mia sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/2/2026 at 6:38 AM, LiamBrady10 said:

mah... mi riesce difficile capire perchè questo giocatore giochi così poco! O perchè Spalletti lo faccia entrare così tardi e solo quando siamo sotto...

Perché dopo mezz’ora è già morto. Vedi partita di champions. Buon impatto poi nei supplementari ha visto un solo pallone. Ed era meglio che non lo vedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra uno con i piedi buoni ma totalmete fuori forma... il che essendo a marzo credo sia un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi quasi nn pervenuto, poi x 20 minuti buoni e vai col titolone

Sempre i soliti giornalai

Serve costanza di rendimento x cominciare a vedere un pò di luce, un exploit ogni 3 mesi nn dice nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti