Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Ho capito bene? 

Per Trevisani da Juve Infami ne sono usciti penalizzati gli infami e Bastoni? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, todienomore ha scritto:

L'indonesiano ha investito moltissimo nel turismo sul lago di Como, la squadra è un elemento, come le spa di lusso e i ristoranti di prima classe, l'ha detto esplicitamente e ha detto anche che i risultati calcistici non sono la priorità assoluta.

Lo stadio del Como è vecchiotto e un po' bruttarello, ma come posizione è il più bello d'Italia, è sempre pieno e pare che oltre la metà degli spettatori siano turisti stranieri. 

È una strategia commerciale, finché rende continuerà.

8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Per carità buon per i comaschi e tutti i Clooney che gli riempiranno le tasche ma francamente non metterei Como nemmeno nelle Top10 location italiane da visitare se sei un turista. Forse nella Top20 entra ma comunque a fatica.

Stavo dal dentista e su "Internazionale" della settimana scorsa ho letto un articolo interessante sul Como e su come la città ha reagito all'arrivo di questi ricconi.

È esattamente come dite: la squadra è parte di una strategia ad ampio raggio. È come se uno volesse investire massicciamente su Venezia, si comprasse pure il Venezia e riempisse la tribuna del Penzo ogni domenica con Ana de Armas (cioè la perfezione fatta donna) e Leonardo Di Caprio. Per gli indonesiani è come fosse un giocattolo, un intrattenimento per i vari vip che fruiscono delle loro attività. Esagerando (ma forse non troppo) potremmo dire che hanno preso in gestione un territorio, ma solo ed esclusivamente per i loro sollazzi. Vedremo quanto durerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'atteggiamento e l'approccio degli inciocabili, per loro contava solo non stancarsi, non avere infortuni e non prendere gol ma non riesco a capire perchè il Como abbia giocato una partita cosi sotto tono. Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Made ha scritto:

Ho capito bene? 

Per Trevisani da Juve Infami ne sono usciti penalizzati gli infami e Bastoni? 

Trevisani è interista, anche se finge di essere romanista.

Come Brera, che era un prescritto fatto e finito (e viste le vaccate che scriveva era ovvio) ma fingeva di essere genoano per orientare l'opinione a piacere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Stavo dal dentista e su "Internazionale" della settimana scorsa ho letto un articolo interessante sul Como e su come la città ha reagito all'arrivo di questi ricconi.

È esattamente come dite: la squadra è parte di una strategia ad ampio raggio. È come se uno volesse investire massicciamente su Venezia, si comprasse pure il Venezia e riempisse la tribuna del Penzo ogni domenica con Ana de Armas (cioè la perfezione fatta donna) e Leonardo Di Caprio. Per gli indonesiani è come fosse un giocattolo, un intrattenimento per i vari vip che fruiscono delle loro attività. Esagerando (ma forse non troppo) potremmo dire che hanno preso in gestione un territorio, ma solo ed esclusivamente per i loro sollazzi. Vedremo quanto durerà. 

Senza offesta @Winston Wolf, tu essendo, credo, un baldo giovincello, hai canoni di bellezza " moderni ".

Io, essendo della vecchia scuola, concepisco la bellezza meno esposta, più contenuta, meno evidente.

Sotto la mia perfezione. 

😁😀

Young Signorina (Silvani) 💘 (se sapete chi l'ha realizzato ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti