Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Scudetto già assegnato secondo SNAI

Post in rilievo

Il 06/03/2026 Alle 15:23, Ayooni ha scritto:

cosa ci guadagnano a pagare in anticipo piuttosto che a campionato finito?

la gente riscuote e gioca i soldi nuovamente  e li perde su altre giocate😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/03/2026 Alle 20:13, petzi ha scritto:

Io direi che ti pago tutto subito così con il campionato ancora in corso li spendi in altre scommesse che ovviamente perderai. Nessuno regala niente e il banco vince sempre.

Credo proprio che tu abbia ragione. Non è un caso out, pagano la cifra completa sa quel che ho capito. E se volessero semplicemente che nessuno punti sull'inter campione gli basterebbe mettere quota 1.00 o escluderla.

Sanno che è meglio dare quei soldi subito, così quasi tutti diranno "vabbè una parte la rigiocare tanto sono in attivo" e dargli il tempo di perdere tutto piuttosto che pagare a fine stagione quando non ci sono più partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La snai e' sicura che l'inter ha gia' vinto lo scudetto.........esattamente come bastoni che gia' ammonito, comunque gia' sapeva che non sarebbe mai stato espulso, lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti