Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Scudetto già assegnato secondo SNAI

Post in rilievo

Il 06/03/2026 Alle 15:23, Ayooni ha scritto:

cosa ci guadagnano a pagare in anticipo piuttosto che a campionato finito?

la gente riscuote e gioca i soldi nuovamente  e li perde su altre giocate😁

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/03/2026 Alle 20:13, petzi ha scritto:

Io direi che ti pago tutto subito così con il campionato ancora in corso li spendi in altre scommesse che ovviamente perderai. Nessuno regala niente e il banco vince sempre.

Credo proprio che tu abbia ragione. Non è un caso out, pagano la cifra completa sa quel che ho capito. E se volessero semplicemente che nessuno punti sull'inter campione gli basterebbe mettere quota 1.00 o escluderla.

Sanno che è meglio dare quei soldi subito, così quasi tutti diranno "vabbè una parte la rigiocare tanto sono in attivo" e dargli il tempo di perdere tutto piuttosto che pagare a fine stagione quando non ci sono più partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La snai e' sicura che l'inter ha gia' vinto lo scudetto.........esattamente come bastoni che gia' ammonito, comunque gia' sapeva che non sarebbe mai stato espulso, lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2026 Alle 11:13, Bartebly ha scritto:

Certo che, non succede, se perdessero questo scudetto sarebbe una goduria anche maggiore della finale contro il Psg.

E' incredibile come siano riusciti a diventare la squadra più odiata d'Italia. 

E non per invidia, ma perché fanno proprio schifo al c. 

Una volta eravamo noi la squadra più odiata d italia ( forse lo siamo ancora credo) e vincevamo sempre li si che era bello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex1980 ha scritto:

Una volta eravamo noi la squadra più odiata d italia ( forse lo siamo ancora credo) e vincevamo sempre li si che era bello. 

Lo siamo ancora...quando arriva la Juve è sempre un evento anche se siamo un po' in disarmo in questi ultimi anni. Quando arriva l'inter invece è più o meno una partita come tutte le altre, come attesa dell'ambiente e prestazione degli avversari...e si vede (con le medio/piccole vincono sempre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Lo siamo ancora...quando arriva la Juve è sempre un evento anche se siamo un po' in disarmo in questi ultimi anni. Quando arriva l'inter invece è più o meno una partita come tutte le altre, come attesa dell'ambiente e prestazione degli avversari...e si vede (con le medio/piccole vincono sempre)

Be purtoppo mi spiace contraddirti ma nn è prorpio così il.problema e che una volta noi eravamo l inter e le battevamo tutte adesso sanno che possono fare risultato tutto qua l odio nasce quando perdi sempre. Adesso 

giocano perché sanno che possono batterci e psicologia parti già battuto quando giochi contro chi e più forte e ti batte sempre.l oido per noi nasce perché abbiamo sempre vinto tutto.qua con continuità sostanzialmente perché abbiamo sempre avuto dietro la famiglia più ricca d italia. Inter e Milan hanno avuto proprietà ricche ma anche presidenti ridicoli l inter poi ne ha avuto uno  ricco e ridicolo ma questo è un caso a parte.quindi hanno vinto a cicli mentre noi sostanzialmente abbiamo avuti cicli molto più costanti. Ma ormai il calcio è cambiato noi vecchietti vivevamo il calcio in modo diverso adesso i ragazzini tifano manco le squadre italiane e li capisco pure visto la pena che fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Alex1980 ha scritto:

Be purtoppo mi spiace contraddirti ma nn è prorpio così il.problema e che una volta noi eravamo l inter e le battevamo tutte adesso sanno che possono fare risultato tutto qua l odio nasce quando perdi sempre. Adesso 

giocano perché sanno che possono batterci e psicologia parti già battuto quando giochi contro chi e più forte e ti batte sempre.l oido per noi nasce perché abbiamo sempre vinto tutto.qua con continuità sostanzialmente perché abbiamo sempre avuto dietro la famiglia più ricca d italia. Inter e Milan hanno avuto proprietà ricche ma anche presidenti ridicoli l inter poi ne ha avuto uno  ricco e ridicolo ma questo è un caso a parte.quindi hanno vinto a cicli mentre noi sostanzialmente abbiamo avuti cicli molto più costanti. Ma ormai il calcio è cambiato noi vecchietti vivevamo il calcio in modo diverso adesso i ragazzini tifano manco le squadre italiane e li capisco pure visto la pena che fanno.

Non siamo mai stati l Inter 

Loro hanno sempre cercato di imitarci

Non bestemmiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non bestemmiamo 

Ovvio che nn paragono nn sono credente quindi nn bestemmio mai intendevo dire un altra cosa tutto qua hai capito che l odio nasce quando perdj sempre tutto qua e le squadre piccole partono battute psicologicamente. Cmq il calcio è cambiato il nostro fascino e scemato purrtoppo la classe del nostro nome nn rispecchia più quello che siamo stati nella nostra storia vorrei tornare solo a quello. Spero solo di tornare a quello tutto qua essere di nuovo i più odiati perche significa che torniamo a essere la JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non bestemmiamo 

Esatto, vorrebbero essere come noi ma purtroppo per loro sono e saranno sempre topi di fogna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto, vorrebbero essere come noi ma purtroppo per loro sono e saranno sempre topi di fogna

Vabbe ma nn xi fosse odio reciproco mancherebbe il sale del giochino.io ho un figlio milanista un padre interista pensa che  bella famiglia. Ahahhahaha. Tutti vorrebbero essere come noi.speriamo tornino presto nelle fogne il loro habitat naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex1980 ha scritto:

Vabbe ma nn xi fosse odio reciproco mancherebbe il sale del giochino.io ho un figlio milanista un padre interista pensa che  bella famiglia. Ahahhahaha. Tutti vorrebbero essere come noi.speriamo tornino presto nelle fogne il loro habitat naturale.

Non ho gente difettosa che tifa la figlidiputtanese (cit.) in famiglia fino al terzo grado per fortuna. Grazie a d.io perché avrei fatto macelli in famiglia prima o poi.

Quei luridi istigano alla violenza e son contento di non essere a contatto con quel sozzume

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non ho gente difettosa che tifa la figlidiputtanese (cit.) in famiglia fino al terzo grado per fortuna. Grazie a d.io perché avrei fatto macelli in famiglia prima o poi.

Quei luridi istigano alla violenza e son contento di non essere a contatto con quel sozzume

E ma.i genitori e i figli nn te li scegli mica purtoppo carissimo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da piccolo ammiravo molto Michel Platini e riguardo la Juventus non l'ho mai "odiata". 

L'Inter, se togliamo fino agli anni 70, è sempre vissuta nell'essere la seconda squadra di Milano e nell'invidia di Milan e Juventus.

In Europa Juve ( con risultati che voi tutti sapete) e Milan erano quasi sempre in finale di Coppa Campioni ( quant'era bella) o Champions.

Quante sono state? una quindicina? 

L'Inter non è stata più nulla ( superata anche da Napoli e Sampdoria) fino a calciopoli.

Si son visti regalare uno scudetto e hanno cominciato DAVVERO a compiere scippi. Dalla Champions League ai vari campionati.

Con i tifosi, giornalisti tifosi e stampa tifosa, tra i più arroganti e spocchiosi della storia.

Una squadra di sciacalli e avvoltoi. Come si fa a non trovarli odiosi?

Materazzi fu solo il capostipite dei giocatori ripugnanti. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Io da piccolo ammiravo molto Michel Platini e riguardo la Juventus non l'ho mai "odiata". 

L'Inter, se togliamo fino agli anni 70, è sempre vissuta nell'essere la seconda squadra di Milano e nell'invidia di Milan e Juventus.

In Europa Juve ( con risultati che voi tutti sapete) e Milan erano quasi sempre in finale di Coppa Campioni ( quant'era bella) o Champions.

L'Inter non è stata più nulla ( superata anche da Napoli e Sampdoria) fino a calciopoli.

Si son visti regalare uno scudetto e hanno cominciato DAVVERO a compiere scippi. Dalla Champions League ai vari campionati.

Con i tifosi, giornalisti tifosi e stampa tifosa, tra i più arroganti e spocchiosi della storia.

Noi abbiamo fatto 9 finali di champions il Milan 11 e gli innominabili mi pare 7. Si ma ormai sono ricordi prima di vedere una finale.di un italiana in champions credo che  bisognerà diventare immortalie soprattutto vincerla. Poi italiane una Roma e una Sampdoria penso no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Esatto, siamo avversari di tutti eccetto dei farabutti meneghini.

Loro non conoscono le regole dello sport, non accettano la sconfitta, mai.

Sono invidiosi e pericolosamente frustrati, pronti a tutto pur di emergere.e quando dico pronti a tutto significa pronti a tutto e lo dico seriamente.fanno paura per la criminalità che hanno insita nella loro putrida e nebulosa storia.

Qualcuno ha detto Adamo bove? Mi pareva di averlo sentito dire ma forse ho sentito male, possibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Be tu sei un caso abbastanza raro ecco credo che i tifosi napoletani ci odiavano assai forse più di tutti ecco.io ho tanti amici di Napoli molto intelligenti ma quando parlano di calcio perdono la ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti