Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il bianconero) "Dilemma portiere in casa Juve, chi gioca tra Perin e Di Gregorio?"

Chi vorreste titolare ?  

1. 1. Chi vorreste titolare ?

• Di Gregorio
      15
    • Perin
      206
    • Sono per il turnover a seconda del momento
      26

Post in rilievo

10 minutes ago, Forza Juve 78 said:

Non c'è dilemma dopo le prime gare a freddo in cui doveva ritrovare l'odore del campo Mattia ha dimostrato di essere 3 categorie sopra.

Di Gregorio è da serie B

serie b? francamente io al padova non lo vorrei, personalmente - un marcantonio qualsiasi che mi dia sicurezza sulle palle alte, anche senza nome e  in offerta alla lidl lo preferirei

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, General Lee ha scritto:

serie b? francamente io al padova non lo vorrei, personalmente - un marcantonio qualsiasi che mi dia sicurezza sulle palle alte, anche senza nome e  in offerta alla lidl lo preferirei

Guarda io onestamente non lo considero nemmeno un atleta figurati un portiere. L'imbarazzo che provo per quando come un pollo prova a saltare o muoversi è veramente forte 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti