Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il bianconero) "Dilemma portiere in casa Juve, chi gioca tra Perin e Di Gregorio?"

Chi vorreste titolare ?  

1. 1. Chi vorreste titolare ?

• Di Gregorio
      15
    • Perin
      206
    • Sono per il turnover a seconda del momento
      26

Post in rilievo

Cambia poco onestamente...

Due portieri ampiamente inadeguati.

Scelga Spalletti col suo staff chi mandare in campo fino a fine stagione.

L'unica cosa che mi interessa è che vadano entrambi fuori dai * a fine anno...e che si prenda un portiere quantomeno decente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai gli eventuali sostituti per il futuro promettono bene... Ieri Carnesecchi ne ha presi 6 mentre Vicario solo 2 (è subentrato sul 3 a 0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che come portiere Di Gregorio sia più forte di Perin, ma secondo me al mometo il ragazzo non c'è con la testa e per un portiere è un grossissimo problema....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi adeguo alla filosofia di questa rosa, ossia far giocare i meno peggio e quindi Perin. Pero' che tristezza infinita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno più o meno lo stesso valore. Capaci entrambi di grandissimi interventi e di errori imperdonabili. Uno dei due è più strutturato mentalmente e - grazie anche all'età - riesce a starci un po' più con la testa, quando non si fa passare i palloni sotto le gambe o esce sull'uomo con il corpo al contrario. Nessuno dei due, però, è da Juve, possono essere soltanto buoni secondi. Al momento, e credo fino a fine stagione, Perin sta molto meglio fisicamente e psicologicamente, per cui è giusto che giochi lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Questo modo di buttare nel cassonetto definitivamente un giocatore non lo condivido nel modo più assoluto. Soprattutto quando il secondo, a mio avviso, è su livelli molto simili. Perin ha fatto una bella parata con il Pisa, in precedenza, con i turchi, anche lui aveva commesso i suoi errori. Se nella prossima dovesse cadere in qualche papera? Che facciamo? Mettiamo Pinsoglio perchè oramai Di Gregorio lo hai sfiduciato? Questo è ragionare isterico-compulsivo

Di Gregorio è un portiere medio/mediocre che ha attraversato una fase di crisi. Non è, almeno secondo me, la causa principale delle nostre sconfitte. Qui mi sembra si vada a caccia dell'untore. 

Va recuperato per quanto possibile, alternandolo eventualmente a Perin, come fà una società seria che tratta in modo serio i suoi professionisti. A fine stagione faremo le valutazioni complessive, ed eventualmente lo cederemo, lui o entrambi. Mentre se tu lo sfiduci come un lebbroso, come un completo incapace (che non è) nessuno o quasi ce lo comprerà, se non gratis, e noi di zavorre incedibili ne abbiamo altre.

La mia opinione

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robros ha scritto:

Vado controcorrente. Questo modo di buttare nel cassonetto definitivamente un giocatore non lo condivido nel modo più assoluto. Soprattutto quando il secondo, a mio avviso, è su livelli molto simili. Perin ha fatto una bella parata con il Pisa, in precedenza, con i turchi, anche lui aveva commesso i suoi errori. Se nella prossima dovesse cadere in qualche papera? Che facciamo? Mettiamo Pinsoglio perchè oramai Di Gregorio lo hai sfiduciato? Questo è ragionare isterico-compulsivo

Di Gregorio è un portiere medio/mediocre che ha attraversato una fase di crisi. Non è, almeno secondo me, la causa principale delle nostre sconfitte. Qui mi sembra si vada a caccia dell'untore. 

Va recuperato per quanto possibile, alternandolo eventualmente a Perin, come fà una società seria che tratta in modo serio i suoi professionisti. A fine stagione faremo le valutazioni complessive, ed eventualmente lo cederemo, lui o entrambi. Mentre se tu lo sfiduci come un lebbroso, come un completo incapace (che non è) nessuno o quasi ce lo comprerà, se non gratis, e noi di zavorre incedibili ne abbiamo altre.

La mia opinione

Hai ragione Rob.

Credo però che Digre stesso sia in crisi.

Emotiva, di sicurezza.

Spalletti l'ha tolto per proteggerlo (ho letto anche questo)?

Non penso affatto che Perin sia un portiere migliore.

Sarebbe, al massimo, un buon secondo in una Juve vincente.

Ma sono d'accordo con te.

Soprattutto sul fatto che non sia il responsabile delle sconfitte.

Se recuperabile - anche considerando il calendario favorevole che ci aspetta - lo proverei di nuovo.

Ha comprato più margini lui di Perin, secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Perin è un tappabuchi, andrebbe recuperato un minimo Di Gregorio almeno per rivenderlo a una cifra accettabile.

Si ma non è che per venderlo dobbiamo rimetterci i punti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si ma non è che per venderlo dobbiamo rimetterci i punti noi

No certo, ma lo vedranno in allenamento se è recuperabile o meno. Voglio dire è vero che nell'ultimo mese ha fatto molti errori, ma non è cosi terribile come portiere quando è in forma. Certo recuperarlo dopo un crollo cosi non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

No certo, ma lo vedranno in allenamento se è recuperabile o meno. Voglio dire è vero che nell'ultimo mese ha fatto molti errori, ma non è cosi terribile come portiere quando è in forma. Certo recuperarlo dopo un crollo cosi non è facile.

Errori ne faceva pure prima, certo meno di adesso. Dipende quindi da cosa si intende per recuperare. Siamo una squadra fragile già di nostro in tutti gli altri reparti, non possiamo permetterci di aspettare pur il portiere in questo momento. Si trattasse di una squadra affidabile o comunque in buona posizione di classifica, che però ha dei problemi in porta (vedi il periodo no che ebbe il polacco) allora si potrebbe tentare. Per come stiamo messi non lo so se il gioco vale la candela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è dilemma dopo le prime gare a freddo in cui doveva ritrovare l'odore del campo Mattia ha dimostrato di essere 3 categorie sopra.

Di Gregorio è da serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin mi sembra un po' meno in crisi rispetto a di Gregorio...

Sta di fatto che abbiamo due secondi portieri, ci manca il titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti