Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il bianconero) "Dilemma portiere in casa Juve, chi gioca tra Perin e Di Gregorio?"

Chi vorreste titolare ?  

1. 1. Chi vorreste titolare ?

• Di Gregorio
      15
    • Perin
      206
    • Sono per il turnover a seconda del momento
      26

Post in rilievo

Perin non si discute. Di Gregorio e David sono i problemi più eclatanti di questa Juve e vanno messi in panchina se si vuole arrivare quarti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come scegliere tra un calcio in * ed un calcio nelle palle. Il primo in teoria fa meno male.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere Perin giocare con continuità per comprendere se è da juve, indipendentemente da alcuni errori nelle ultime partite ha giocato troppo poco durante questi ultimi anni per giudicarlo, io una possibilità gliela darei tranquillamente in queste partite rimanenti, se la merita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Mi piacerebbe vedere Perin giocare con continuità per comprendere se è da juve, indipendentemente da alcuni errori nelle ultime partite ha giocato troppo poco durante questi ultimi anni per giudicarlo, io una possibilità gliela darei tranquillamente in queste partite rimanenti, se la merita.

Ragionamento che non fa una piega. Non si può pretendere freddezza se non concedendogli il tempo di prendere misure, tempistiche di intervento e abitudine a quella sensazione di tensione che ti aiuta a pensare le decisioni giuste. Io Perin me lo ricordo come un ottimo portiere. Magari ricordo male. Ma a vedere come viene qui celebrato scesni (che ne combinò di tutti i colori per tante tante partite) mi sorge il sospetto che sia il forum a non avere una buona memoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin fino a fine anno.

Dopodiché  a giugno si prende un portiere vero.

Se Perin resta a fare il secondo, bene visto che ha un contratto fino al 2027.

Altrimenti un saluto e si prenderà anche una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, xtreme ha scritto:

Dal sondaggio mi sembra che Perin abbia vinto proprio al fotofinish.... 😂

Strano pensavo che ci sarebbe stato un plebiscito per Di Gregorio...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è sempre stato un ottimo portiere e quando giocava con più continuità ha fatto bene anche da noi. In queste ultime 2 stagioni ha giocato poco e si è un po arrugginito ma io gli darei fiducia fino alla fine della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andrei avanti con Perin. Ha dimostrato di poter dare più sicurezza di Di Gregorio, e come per altri giocatori il ruolo da titolare può essere perso o guadagnato. Non vedo perchè si debba fare eccezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover a seconda del momento. 

Nota a margine: Di Gregorio non è un fenomeno, ma è molto meno scarso di quello che si legge qua dentro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non c'è l'opzione Pinsoglio .uffa

Pinsoglio non è alla Juve come portiere.

Serve a tener alto il morale negli spogliatoi a suon di barzellette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi, come del resto in gran parte di tutti gli altri ruoli della Juve di oggi, si va col "meno peggio"... e quindi, Perin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come chiedersi se vuoi morire fucilato o impiccato...uno è un portiere da bassa serie a, l'altro è leggermente meglio ma molto arrugginito 

Comunque di Gregorio in questo momento è sotto un treno quindi è da capire se possa giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il polso della situazione ce l'ha Spalletti ed è lui che può stabilire se e quando ripristinare le gerarchie di inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti