Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sassuolo 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Bravo Thuram...in 15 minuti già 4 potenziali occasioni gol...siamo una macchina da azioni gol...se registriamo gli equilibri in difesa ce la giochiamo con tutti

Io sono stra critico ma Spalletti è davvero un allenatore coi fiocchi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

soliti angoli vincenti  .sisi 

la pantomima dei due dalla bandierina con uno che fa il saltello sulla palla mi farà guadagnare il paradiso

Non trovo il senso a sta cosa. Anziché riempire l'area ne mandiamo uno fuori dal campo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Dobbiamo fare subito il secondo 

potevamo già farne 3 è questo il nostro grande problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Ed anche per colpa di Spalletti che non l’ha panchinato prima, bisogna dirlo. Unico errore del mister in stagione 

Però almeno si corregge. Lo hanno detto sia lui che Chiellini, oltre all’obiettivo champions questo finale di stagione serve a valutare chi è da Juve davvero e chi no. Di Gregorio è fuori dai giochi, giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevamo essere il minimo già 2-0 a parte l'assistão quando deve tirare la passa quando deve passarla la tira da scazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile nell'azione del gol non è il passaggio di Perin ma che Chico abbia messo una palla decente per Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus che ha perso solo una volta allo stadium in campionato, ovvero contro il Como. Indovinate qual è l’unica partita che sono andato a vedermi allo stadio quest’anno? * *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io sono stra critico ma Spalletti è davvero un allenatore coi fiocchi. 

direi che da quando c'è lui anche la condizione fisica mi pare eccellente...con gli altri preparatori passeggiavamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei Kelly da terzino, mi sono accorto che ogni volta che sale e si sovrappone a Yildiz siamo sempre pericolosi. Sovrapposizione questa sconosciuta per Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Però almeno si corregge. Lo hanno detto sia lui che Chiellini, oltre all’obiettivo champions questo finale di stagione serve a valutare chi è da Juve davvero e chi no. Di Gregorio è fuori dai giochi, giustamente

Assolutamente, vero. Importante sapere di avere uno che sa correggersi, non come Motta o Tudor che continuavano imperterriti su robe palesemente insensate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Io proverei Kelly da terzino, mi sono accorto che ogni volta che sale e si sovrappone a Yildiz siamo sempre pericolosi. Sovrapposizione questa sconosciuta per Cambiaso.

Ora Cambiaso fa il centrale dei tre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FangRide ha scritto:

La cosa incredibile nell'azione del gol non è il passaggio di Perin ma che Chico abbia messo una palla decente per Yildiz.

Cosa che non ha fatto per due volte nei dieci minuti successivi potevano essere due gol quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Non trovo il senso a sta cosa. Anziché riempire l'area ne mandiamo uno fuori dal campo 😅

esatto perdiamo un giocatore in attacco, ogni santa volta

incomprensibile  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Juventus che ha perso solo una volta allo stadium in campionato, ovvero contro il Como. Indovinate qual è l’unica partita che sono andato a vedermi allo stadio quest’anno? * *

senti resta a casa 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.