Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ladybn

FT Genoa - Juventus Women 0-0

Post in rilievo

SERIE A WOMEN | GENOA-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Genoa: Forcinella, Cuschieri, Bahr, Di Criscio, Acuti, Eghdami, Hilaj, Giles, Vigilucci, Gerogsdottir, Massa. A disposizione: Korenciova, Lipman, Bettalli, Abate, Sondergaard, Cinotti, Ferrara, Curraj, Bargi, Monterubbiano, Mele, Lucafo. Allenatore: Sebastiàn De La Fuente.

Juventus Women: Rusek, Lenzini, Rosucci, Harviken, Thomas, Brighton, Walti, Carbonell, Beccari, Pinto, Capeta. A disposizione: De Jong, Mallardi, Perry, Kullberg, Schatzer, Vangsgaard, Salvai, Krumbiegel, Moretti, Cambiaghi, Rasmussen, Bertero. Allenatore: Massimiliano Canzi

Siamo al 40° del pt. 0-0

Genoa arrembante anche se mai davvero pericoloso, Juve imprecisa a dir poco, la sagra degli errori e degli stop a inseguire.

Svegliaaaaa ragazze!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine 1t 0-0.

Nel finale si è visto qualcosina di più ma proprio poco, considerando che il Genoa è ultimo in classifica .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! porta inviolata sul difficile campo del Genoa. Non era facile ma abbiamo portato a casa questo punto prezioso per il sesto posto

I maschietti dovrebbero imparare dalle ragazze

Fiducia in Canzi e Braghin. Preparate i rinnovi in bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figa raga che disastro

diciamo che spero che stasera la prima squadra non ciochi come la femminile e l'under 20😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è fine a questo scempio, e ora bisogna sperare che Roma e Prescritte facciano il loro dovere contro Lazio e Napoli. Male male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Cosa è successo a questa squadra, non credo basti l'addio di due giocatrici importanti! 

Beh mica è poco, e cmq fai 3: Caruso a metà anno scorso (e infatti si è visto il girone di ritorno e soprattutto la fase finale), Cantore a Luglio e Girelli anche in estate, nel senso che l'anno scorso per qualche motivo ancora aveva fatto bene, ma era il canto del cigno e quest'anno ha fatto schifo.

Prese solo giocatrici fisiche, roba assurda visto che già non hai uno straccio di schema quindi è chiaro che in attacco ci si deve affidare alla giocata del singolo (come faceva Allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI MISTER CANZI

«È stato un primo tempo poco lucido, figlio probabilmente anche di un po’ di ansia che abbiamo. Nella ripresa abbiamo fatto decisamente meglio ma non siamo riuscite a concretizzare il volume di gioco che abbiamo creato. Il Genoa ha fatto la sua partita, in ripartenza è stato anche pericoloso in alcune occasioni ma era normale scoprire un po’ il fianco agli avversari. Dobbiamo essere più concrete in vista delle prossime partite, un po’ più lucide. Sicuramente però c’è stato lo spirito di squadra, le ragazze ci hanno provato fino in fondo».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante era arrivare agli spareggi di champions, il resto un contorno… ma tanto la champions il prossimo anno non la giocheremo per la gioia di chi ha deciso questo smantellamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hulk_B&W ha scritto:

UFFICIALE!!!!

Massimiliano Canzi  NON è più l'allenatore della Juventus Women......... per me!!.bye

Era ora...mai piaciuto.

Senza Girelli-Caruso-Cantore siamo nettamente deboli ma non al punto di non riuscire a fare gol con le ultime in classifica...qui serve la mano di un bravo allenatore quale Canzi non era...la scorsa stagione erano i gol della Cantore a tenerlo a galla, senza questi si sta vedendo la fragilità della squadra priva di un allenatore di spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Gidan73 said:

Era ora...mai piaciuto.

Senza Girelli-Caruso-Cantore siamo nettamente deboli ma non al punto di non riuscire a fare gol con le ultime in classifica...qui serve la mano di un bravo allenatore quale Canzi non era...la scorsa stagione erano i gol della Cantore a tenerlo a galla, senza questi si sta vedendo la fragilità della squadra priva di un allenatore di spessore.

.ghgh... Mi dispiace deluderti ma era solo una mia opinione. Infatti ho scritto "per me". .boh

Canzi è ancora al suo posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Hulk_B&W ha scritto:

.ghgh... Mi dispiace deluderti ma era solo una mia opinione. Infatti ho scritto "per me". .boh

Canzi è ancora al suo posto!

Azz...mannaggia.

Va beh...assisteremo ad altri zero a zero.

Qui rischiamo di non fare manco la poule scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Era ora...mai piaciuto.

La squadra è stata costruita a pene di segugio, come si dice da queste parti, e il responsabile è Braghin, che non si è scomodato di cercare una punta in grado di far gol, degli esterni abili nell'uno contro uno o un terzino destro di qualità(almeno una del livello di Carbonell), e dire che, a differenza degli anni passati, i soldi c'erano ma sono stati spesi male. Comunque ricordo che Cantore con Guarino e Montemurro era una giocatrice normale e discontinua, e il salto di qualità l'ha fatto con il tanto bistrattato Canzi, che non è certamente un fenomeno e i suoi errori li ha fatti, ma a farlo passare per un Ganz qualunque ce ne vuole (non vai a pareggiare col Lione e perdere in modo beffardo contro Bayern e Wolsfburg se fosse uno scappato di casa).

Detto questo, l'esonero è necessario, almeno per provare a dare una scossa a una squadra che ha smesso di seguirlo, perché non andare in Champions sarebbe un disastro, ma mi auspico anche un bel repulisti di giocatrici a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hulk_B&W ha scritto:

UFFICIALE!!!!

Massimiliano Canzi  NON è più l'allenatore della Juventus Women......... per me!!.bye

dai che mi sembrava vero

non si può togliere il per me e renderlo ufficiale? scherzo, però bisogna svegliarsi.

mi ricordate come funziona l'accesso alla champions league?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, blind ha scritto:

dai che mi sembrava vero

non si può togliere il per me e renderlo ufficiale? scherzo, però bisogna svegliarsi.

mi ricordate come funziona l'accesso alla champions league?

Sul televideo c'è scritto le prime tre del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Gidan73 said:

Azz...mannaggia.

Va beh...assisteremo ad altri zero a zero.

Qui rischiamo di non fare manco la poule scudetto.

Ti deludo ancora.... Non c'è più la poule scudetto!!!.lollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti