Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Juventus-Spalletti, rinnovo atteso entro Pasqua

Post in rilievo

19 hours ago, Sergione said:

La notizia del prolungamento di Spalletti è attesa quindi entro Pasqua (5 aprile)

Sky Sport

Pasqua! Alleluia!

P.S. speriamo che la notizia non sia attesa entro l'1 di aprile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cjrano ha scritto:

Vedo che non c’è molta convinzione su Spalletti, è vero che anche lui sta prendendo qualche abbaglio di troppo ma con questa squadra chi sarebbe in grado di fare meglio? Per i miracoli credo non sia ancora attrezzato nessuno.

Soprattutto mi chiedo l'utilità di ricominciare l'ennesima volta da zero, quindi nuovo approccio con i giocatori, nuova filosofia tattica da inculcare e metabolizzare, nuovi rapporti con la dirigenza da instaurare e cementare.
Se poi l'obiettivo è entrare nel Guinness dei primati, battendo il record del compianto Maurizio Zamparini, allora alzo le mani.
Poi però non lamentiamoci se i giocatori appaiono spaesati, confusi, disorientati, poco coesi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti