Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sky Sport - Juventus-Spalletti, rinnovo atteso entro Pasqua

Post in rilievo

Fermo restando il massimo rispetto per le opinioni altrui e dicendo che sono favorevole al suo rinnovo, quale sarebbero i nomi migliori di lui ? Nomi chiaramente fattibili perchè per le favole sono troppo grande.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Visto la dirigenza di disgraziati scelti da Elkann mi accontenterei di qualcuno che abbia vinto qualcosa di importante, anziché uno scudetto con i Mondiali a dicembre che hanno falsato la competizione.

Detto questo, con ciarpame come Locatelli, Cambiaso, Koop, David, Openda, Thuram e di seguito, anche lo stesso Spalletti fa poco (e lo si è visto).

Lo scudetto "con il Mondiale a Dicembre" lo ha vinto alla grande e con distacco, mostrando un gioco che è stato universalmente riconosciuto di alto vello, dopo che gli avevano venduto quelli che erano considerati i giocatori migliori. In Russia ha vinto, ergo ha vinto tutto quello che poteva con in più il mezzo miracolo di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Visto la dirigenza di disgraziati scelti da Elkann mi accontenterei di qualcuno che abbia vinto qualcosa di importante, anziché uno scudetto con i Mondiali a dicembre che hanno falsato la competizione.

Detto questo, con ciarpame come Locatelli, Cambiaso, Koop, David, Openda, Thuram e di seguito, anche lo stesso Spalletti fa poco (e lo si è visto).

Infatti bisogna prendere giocatori vivi 

Il mondiale a dicembre? Poteva vincere chiunque ha vinto lui 

Non ho ancora capito quale squadra da vittoria non ha condotto alla vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Ma aspetto l' ufficialità.

In ogni caso è solo un tassello, manca purtroppo tutto il resto (giocatori, dirigenti, potere politico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra che la Juve delle ultime uscite abbia perso l'entusiasmo che c'era a dicembre e gennaio. Vedo una squadra sempre più spenta, svuotata e in linea con la Juve di Motta e Tudor. Onestamente, non credo che rinnovare Spalletti sia la scelta migliore

beh si onestamente giusto cambiare l'ennesimo allenatore perchè i poveri debosciati che vanno in campo non hanno entusiasmo

avanti così

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Fermo restando il massimo rispetto per le opinioni altrui e dicendo che sono favorevole al suo rinnovo, quale sarebbero i nomi migliori di lui ? Nomi chiaramente fattibili perchè per le favole sono troppo grande.

Amico mio sai quante volte ho posto questa domanda? Ci fosse stato qualcuno che mi abbia risposto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Lucio piace come allenatore e trovo esilaranti le sue conferenze stampa, oltre che molto pungenti alcune interviste post-partita.

Tuttavia per ora i risultati gli danno solo parzialmente ragione e la gestione di alcuni giocatori, deludenti quanto si vuole, ma sempre giocatori con pedigree anche internazionale, non mi ha convinto affatto, anche nell'ultima gara col Sassuolo.

Oggi DI Gennaro, che ha seguito per anni la Nazionale e lo conosce da 40 anni, ha prarticamente detto che in nazionale l'ha fatto fuori il gruppo storico (con gli interisti in testa) perchè li "trattava male", dimenticandosi che l'errore maggiore del toscano è stato proprio affidarsi al cosidetto "gruppo Inter" che lo ha tradito clamorosamente.

Non so a voi, ma a me qualche dubbio rimane anche se al momento è uno dei candidati migliori, ma deve capire che si trova alla Juve che ha 10 milioni di tifosi e aspettative altissime anche nelle annate storte,  magari cambiare anche un pò il suo modo di fare ed essere più resiliente tatticamente e nelle scelte pur sapendo che a 67 anni è dura.

Poi c'è l'incognita Comolli con cui dovrebbe fare mercato e interagire e qui tocca semplicemente farsi il segno della croce.

.paceebene

OFF TOPIC P.S. un amico mi ha spiegato perchè Gattuso ha scelto Bergamo per giocare domani, pare abbia a che fare con un giocatore dell'inter che lui vuole assolutamente schierare (poveri noi) senza rischiare di essere fischiato mandando in bambola anche i suoi compagni, sopratutto interisti.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Amico mio sai quante volte ho posto questa domanda? Ci fosse stato qualcuno che mi abbia risposto.

E' un classico 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Per me anche Nicola. Ma non perchè non sia adeguato Spalletti, ma si deve fare bene subito Trapattoni, Lippi, Conte, Allegri, Sarri hanno vinto subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger ha scritto:

E se arriva di venerdì santo?

(Via crucis e crocifissione)

lì sono * allora 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su Juventibus c’era il direttore Luciano Moggi il quale ha dichiarato che con questa squadra la Juve sta facendo fin troppo bene e questo è tutto dire. Ha aggiunto poi che il principale problema è il centrocampo. Come dargli torto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è già da un bel po’ di tempo che leggo di Spalletti prossimo a firmare

Andiamo Luciano. Tanto dove vuoi andare a firmare, ti conviene restare perché dobbiamo tornare a primeggiare insieme a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ufficialee ha scritto:

Mi sembra che la Juve delle ultime uscite abbia perso l'entusiasmo che c'era a dicembre e gennaio. Vedo una squadra sempre più spenta, svuotata e in linea con la Juve di Motta e Tudor. Onestamente, non credo che rinnovare Spalletti sia la scelta migliore

Tu devi essere pazzo a dire queste cose!!! Sappi che ti diranno che non guardi le partite!

Con Spalletti facciamo gioco spumeggiante e ci divertiamo come dei pazzi a guardare la Juve mentre prima era un supplizio!!

Se prendiamo tranvate a destra e a manca OGGI e’ solo colpa della squadra. Prima era degli allenatori scarsi, oggi della squadra!! 

Prima era una tragedia non andare in Champions, oggi e’ impossibile andarci perché Como e Roma ci sono superiori. E per fortuna c’e’ Spalletti altrimenti saremmo ottavi!!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, badboy ha scritto:

Io, senza il raggiungimento del risultato minimo del 4 posto (direi generoso come obiettivo) sono fortemente contrario. I nomi in alternativa? A prescindere dal gusto personale, direi ce ne sono: DeZerbi è uno, Inzaghi un altro, abbiamo in Italia Fabregas , l’anno scorso siamo stati in ballo con Conte per settimane, ecc… nomi ce ne sono e magari ne ha chi eventualmente sostituirá Comolli. Come lo stesso Spalletti ha detto, la Juve un allenatore eventualmente lo trova e lui una squadra anche.

Senza contare che sarebbe anche molto auspicabile il ritorno su nomi più “da favola” come scrivi tu giustamente, se rivogliamo la Juventus. Soprattutto quello che non mi piace è che il raggiungimento o meno di un traguardo non conti nulla, nè per l’allenatore nè per i giocatori.

Arrivando dietro , molti dei discorsi di mercato che si fanno adesso non hanno senso, quindi non so nemmeno di cosa possono discutere quando si vedono, se non di ingaggio. A me lui come allenatore non piace, quando l’hanno preso mi aspettavo un paio d’anni come all’Inter, peró capisco sia logico rinnovare , ma assolutamente solo col 4 posto. Ragazzi parliamo di 4 posto, Tudor è arrivato 4.

Tra l’altro non vedo la fretta, se lui ha offerte migliori e irrinunciabili, bene, bravo, firmi e amen. Ma non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora il bilancio di spallo è fortemente negativo. Eliminazioni grottesche e una serie di partite buttate contro squadre più deboli.

Se parliamo di gioco alcune goleade contro le peggiori squadre del campionato a fronte di una fase difensiva che ricorda quella di maifredi 

Questi sono i fatti. Poi c'è la propaganda...

Peraltro se anche succedesse il miracolo di una campagna acquisti azzeccata credere che spallo ci porti alla vittoria è un atto di fede, dato che le sue squadre sono note per calare nei momenti topici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non c’è molta convinzione su Spalletti, è vero che anche lui sta prendendo qualche abbaglio di troppo ma con questa squadra chi sarebbe in grado di fare meglio? Per i miracoli credo non sia ancora attrezzato nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Io, senza il raggiungimento del risultato minimo del 4 posto (direi generoso come obiettivo) sono fortemente contrario. I nomi in alternativa? A prescindere dal gusto personale, direi ce ne sono: DeZerbi è uno, Inzaghi un altro, abbiamo in Italia Fabregas , l’anno scorso siamo stati in ballo con Conte per settimane, ecc… nomi ce ne sono e magari ne ha chi eventualmente sostituirá Comolli. Come lo stesso Spalletti ha detto, la Juve un allenatore eventualmente lo trova e lui una squadra anche.

Senza contare che sarebbe anche molto auspicabile il ritorno su nomi più “da favola” come scrivi tu giustamente, se rivogliamo la Juventus. Soprattutto quello che non mi piace è che il raggiungimento o meno di un traguardo non conti nulla, nè per l’allenatore nè per i giocatori.

Arrivando dietro , molti dei discorsi di mercato che si fanno adesso non hanno senso, quindi non so nemmeno di cosa possono discutere quando si vedono, se non di ingaggio. A me lui come allenatore non piace, quando l’hanno preso mi aspettavo un paio d’anni come all’Inter, peró capisco sia logico rinnovare , ma assolutamente solo col 4 posto. Ragazzi parliamo di 4 posto, Tudor è arrivato 4.

Tra l’altro non vedo la fretta, se lui ha offerte migliori e irrinunciabili, bene, bravo, firmi e amen. Ma non sembra.

Mi hai risposto con argomentazioni che possono essere condivise, il nome di De Zerbi lo potrei pendere in considerazione ma non quello di Inzaghi che non lo ritengo caratterialmente all'altezza. Ma è come dici tu tutto soggettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Hanno capito che se non arriva nelle prime 4 il responsabile numero 1 è Comolli…

Il responsabile numero 1 è chi ce l'ha messo lì Comolli Gigli: ELKANN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti