Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il gobbo cunnese

Informazioni biglietti ATALANTA - JUVENTUS -- Sabato 11 aprile 2026 ore 20.45

Post in rilievo

Fa ridere che su selezione automatica da posti liberi fa fare tutta la registrazione per dire che non ci sono posti liberi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudinojuventino ha scritto:

IO ALLE 11:21 HO PROCESSATO L'ACQUISTO PER UN MIO AMICO CHE VISUALIZZAVA "POSTI NON DISPONIBILI". SISTEMA VENDITE  DAVVERO PESSIMO !!

Quando un utente viene accettato in coda (o entra nel sito) è come se "prenotasse" un posto. Se ci sono 1000 posti, e 1000 utenti sono "entrati", la mille-e-un-esima persona che cerca di entrare leggerà "posti non disponibili" anche se i biglietti effettivamente venduti in quel preciso momento magari sono solo 200.

Se tutti coloro che sono entrati riescono a portare a buon fine la transazione entro i loro 10 minuti assegnati, è come se i biglietti fossero esauriti nel momento in cui l'ultimo viene fatto entrare. Se invece la transazione di un utente non va a buon fine per qualsiasi motivo, quel posto torna disponibile. Certamente, è difficilissimo "beccarlo" se ci sono altri 1000 utenti che in quel momento stanno cercando di entrare.

Altro suggerimento. Non ne sono sicuro, ma secondo me il sistema "percepisce" il contatto online appena prima dell'apertura. Anche oggi, ero stato messo in coda almeno 2 minuti prima che comparisse l'evento (infatti ero in coda, ma ferma. Non procedeva, e ha iniziato a muoversi quando è comparso l'evento). Il consiglio è quello di iniziare a selezionare l'evento e a fare continui refresh almeno 15 minuti prima dell'orario di apertura. Altrimenti, nel momento in cui compare l'evento, è possibile che ci siano già talmente tanti contatti per quella che si potrebbe definire una "pre-coda", che se i posti sono pochi si rimane già tagliati fuori prima del primo click.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, VittorioCapello said:

Anche oggi, ero stato messo in coda almeno 2 minuti prima che comparisse l'evento (infatti ero in coda, ma ferma. Non procedeva, e ha iniziato a muoversi quando è comparso l'evento).

Vittorio, questa cosa è impossibile.

Le code sono per evento, quindi tu eri in coda sull'evento principale che poi ti portava alla pagina dell'Atalanta. E' impossibile mettersi in coda per un evento che ancora non c'è.

Quello che dici tu invece può avere senso qualora non ci fosse evento dedicato (col Milan accadde proprio così).

A me comunque risulta strano che una volta selezionato i biglietti in modalità "scelta automatica" e hai dieci minuti di tempo per inserire i dati, si arriva alla fine per pagare e ottieni "Posti non disponibili". Un sistema che funziona ti direbbe "non disponibili" appena selezioni il numero di biglietti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Vittorio, questa cosa è impossibile.

Le code sono per evento, quindi tu eri in coda sull'evento principale che poi ti portava alla pagina dell'Atalanta. E' impossibile mettersi in coda per un evento che ancora non c'è.

Quello che dici tu invece può avere senso qualora non ci fosse evento dedicato (col Milan accadde proprio così).

A me comunque risulta strano che una volta selezionato i biglietti in modalità "scelta automatica" e hai dieci minuti di tempo per inserire i dati, si arriva alla fine per pagare e ottieni "Posti non disponibili". Un sistema che funziona ti direbbe "non disponibili" appena selezioni il numero di biglietti.

A me è successa una via di mezzo.

Ho fatto 4 minuti di coda per l'evento principale, sono uscito quando ho visto che il settore ospiti non era ancora in vendita.

Non appena uscito, è stato aperto dopo pochi secondi l'evento Ospiti.

Sono entrato nell'evento Ospiti e non mi ha fatto fare coda.

Come se mi avesse tenuto buona la coda che avevo fatto pochi minuti prima per l'evento principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maurocazza ha scritto:

Ma si può andare all'ingresso oppure meglio punto di raccolta??

L'ho fatto una volta sola per motivi personali (eravamo in due), sconsigliatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Quando un utente viene accettato in coda (o entra nel sito) è come se "prenotasse" un posto. Se ci sono 1000 posti, e 1000 utenti sono "entrati", la mille-e-un-esima persona che cerca di entrare leggerà "posti non disponibili" anche se i biglietti effettivamente venduti in quel preciso momento magari sono solo 200.

Se tutti coloro che sono entrati riescono a portare a buon fine la transazione entro i loro 10 minuti assegnati, è come se i biglietti fossero esauriti nel momento in cui l'ultimo viene fatto entrare. Se invece la transazione di un utente non va a buon fine per qualsiasi motivo, quel posto torna disponibile. Certamente, è difficilissimo "beccarlo" se ci sono altri 1000 utenti che in quel momento stanno cercando di entrare.

Altro suggerimento. Non ne sono sicuro, ma secondo me il sistema "percepisce" il contatto online appena prima dell'apertura. Anche oggi, ero stato messo in coda almeno 2 minuti prima che comparisse l'evento (infatti ero in coda, ma ferma. Non procedeva, e ha iniziato a muoversi quando è comparso l'evento). Il consiglio è quello di iniziare a selezionare l'evento e a fare continui refresh almeno 15 minuti prima dell'orario di apertura. Altrimenti, nel momento in cui compare l'evento, è possibile che ci siano già talmente tanti contatti per quella che si potrebbe definire una "pre-coda", che se i posti sono pochi si rimane già tagliati fuori prima del primo click.

IO NON CREDO. C'ERANO ANCORA 54 POSTI DISPONIBILI ALLE 1120.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, claudinojuventino said:

IO NON CREDO. C'ERANO ANCORA 54 POSTI DISPONIBILI ALLE 1120.....

erano "finti" ... il sito diceva 54 nello spicchio piccolo e ampia disponibilità negli altri due (L02-L03) ma in realtà erano finiti, nessuna disponibilità.

(tra l'altro evidente nel caso di "scelta posto in mappa"...).

Amen.

Finchè ci saranno settori ospiti con 1000 posti o ancora meno, sarà sempre una lotteria!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle 10.20 ero dentro e già mi dava posti non disponibili, ci ho provato fino alle 11.30 perché comunque risultavano 54 posti disponibili ma nulla comunque. Ma secondo voi in casi come questi che ci sono disponibili solamente 1300 posti conviene andare presso un punto vendita autorizzato? Io solitamente ho fatto sempre autonomamente ma almeno c’erano 3000 posti, con 1300 biglietti tra club e gruppi non rimane molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Trezegol93 said:

Io alle 10.20 ero dentro e già mi dava posti non disponibili, ci ho provato fino alle 11.30 perché comunque risultavano 54 posti disponibili ma nulla comunque. Ma secondo voi in casi come questi che ci sono disponibili solamente 1300 posti conviene andare presso un punto vendita autorizzato? Io solitamente ho fatto sempre autonomamente ma almeno c’erano 3000 posti, con 1300 biglietti tra club e gruppi non rimane molto.

Mai andato in un punto vendita in vita mia :))

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto , anche il mio amico visualizzava NON DISPONIBILI, ma io ne vedevo ancora 54. Poi dopo che li ho presi,2, per lui , erano ancora disponibili...i miei acquisti sono delle 11:21 (per il mio biglietto) e delle 11:48 (per i 2 biglietti del mio amico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ste13AT ha scritto:

L'ho fatto una volta sola per motivi personali (eravamo in due), sconsigliatissimo 

Ma cosa è  sconsigliatissimo? E perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,  siamo riusciti a prendere 2 biglietti e partiremo dalle Marche. C'è qualcuno che vuole condividere il viaggio in macchina? Da qualsiasi località.........no problem. 

Se avete qualche info su qualche pullman con ancora posti contattatemi pure. 

Saluti e forza juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, unfightersjuve77 said:

Ciao Gobbo non riesco a mandarti un messaggio privato.

Non ha piu spazio, li salva tutti per rileggerseli con calma 😂

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.