Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ BLOCCHI BASSI E DOVE TROVARLI - COSA CI INSEGNA IL MONDIALE E LE CONTROMISURE POSSIBILI (vedi i due post in rilievo)

Post in rilievo

3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero!

Lo avevo adocchiato già prima della fine del campionato.

Non ho idea pero' dei costi uum

Si, ma altezza? :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Si, ma altezza? :baby:

Scusa eh..ma se piace a me puo' essere meno di 1.85?

E' 1.95 sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io direi "Scoperte ALTE per cuori forti" sefz

Il tipo del primo video è 2.03 .asd

Mi dica, lei è uno scopritore di alti profili? No direttore Carnevali, se legge bene vedrà che mi sono proposto come scopritore di profili alti...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusa eh..ma se piace a me puo' essere meno di 1.85?

E' 1.95 sefz

Beh certo, ma chiaramente qua vogliamo stabilire un record. Più sì va avanti più deve essere alto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onetime ha scritto:

Beh certo, ma chiaramente qua vogliamo stabilire un record. Più sì va avanti più deve essere alto .sisi

Prossimo step: pescarli giovani e fissi sopra i 2 metri = iniziare a stalkerare le squadre di basket dei college americani. Per la tecnica calcistica, ci sarà tempo poi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jouvans ha scritto:

Prossimo step: pescarli giovani e fissi sopra i 2 metri = iniziare a stalkerare le squadre di basket dei college americani. Per la tecnica calcistica, ci sarà tempo poi .sisi 

Voglio un attacco di Watussi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, edofa4 ha scritto:

Così, de botto!

Aspettatene altri. Dei nomi che circolano probabilmente nessuno è reale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ho fatto un giretto... mamma mia quanto disagio là fuori...

Non so se mettere la risata per il testo del post, o il cuore per il video linkato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Non so se mettere la risata per il testo del post, o il cuore per il video linkato sefz

Metti il cuore perché stavolta credo di avere beccato il film perfetto per questo forum .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Celik.... mah...

Oh, almeno adesso il poro Pierino ha una riserva per davvero, visto che a differenza di Holm questo dovrebbe essere sano.

Detto questo, fossero stati tutti e due sani allo stesso modo, non avrei voluto né Celik e né Holm .sisi

L'unica cosa che mi fa prudere il buchetto lì dietro, è che lui ultimamente ha fatto quasi solo l'esterno tutta fascia, quindi..... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Oh, almeno adesso il poro Pierino ha una riserva per davvero, visto che a differenza di Holm questo dovrebbe essere sano.

Detto questo, fossero stati tutti e due sani allo stesso modo, non avrei voluto né Celik e né Holm .sisi

L'unica cosa che mi fa prudere il buchetto lì dietro, è che lui ultimamente ha fatto quasi solo l'esterno tutta fascia, quindi..... :siciao:

Celik credo giochi anche a sx. Vediamo lo stipendio ma potrebbe essere un buon acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Metti il cuore perché stavolta credo di avere beccato il film perfetto per questo forum .ghgh 

sefz

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Celik credo giochi anche a sx. Vediamo lo stipendio ma potrebbe essere un buon acquisto 

Ah ma infatti diciamo che in linea di massima ci sta come acquisto.

Ma, rispetto alla chiusa del mio post precedente, non vorrei che questo voglia significare difesa a 3/5 anche il prossimo anno 😱

(Anche se c'è da dire che lui, nella nazionale, gioca terzino)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento abbiamo preso due giocatori che in teroia, come ruolo (e sottolineo come ruolo) potevano anche servirci per completare l'organico (o meglio.. iniziare a completare l'organico) e quindi, per ora, restando in tema di citazioni cinematografiche, abbiamo fatto come Woody Allen quando, in "amore e guerra", finge di essere il Re di Spagna quando si trova davanti Napoleone. "Sì sì Imperatore... Ho messo a posto tutti i dettagli e dettaglietti, sa? Appena metterò mano anche alle cose importanti glielo farò sapere".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Al momento abbiamo preso due giocatori che in teroia, come ruolo (e sottolineo come ruolo) potevano anche servirci per completare l'organico (o meglio.. iniziare a completare l'organico) e quindi, per ora, restando in tema di citazioni cinematografiche, abbiamo fatto come Woody Allen quando, in "amore e guerra", finge di essere il Re di Spagna quando si trova davanti Napoleone. "Sì sì Imperatore... Ho messo a posto tutti i dettagli e dettaglietti, sa? Appena metterò mano anche alle cose importanti glielo farò sapere".

Breve storia triste (ma vera) .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Lo stipendio è irrilevante. Prendeva 2,5 alla Roma, sarà 2,7/3 circa. O magari anche 2,5, visto che la Roma puntava al rinnovo al ribasso. Vedi gli oneri accessori, 1 milione spalmabile durante i 3 anni di contratto. Di fatto, è approssimabile allo zero in un'azienda. Una marca da bollo, e non vedevo un parametro zero veramente a zero da anni e anni. Avrà un peso a bilancio di 4,5/5... ridicolo. Dopo Ekhator, investimento di prospettiva, arriva una riserva affidabile a zero. Io per ora non mi straccio le vesti ma vedo se non altro la volontà di investire (Ekhator) e quella di avere giocatori più pronti che possono entrare nelle rotazioni. Poi vedo anche la capacità di far circolare tanti nomi finti per sviare, e anche questo non lo vedevo da anni.

9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

No, a destra o ha fatto il centrale in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Verissimo, però noi spesso pensiamo che le cose debbano per forza avvenire in ordine cronologico per ordine di importanza. A volte credo che non possa essere così, semplicemente perché se ti si sblocca prima una situazione secondaria per una serie di motivi tu intanto fai bene a chiuderla subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti @Karma Cop non mi stupirei, ad esempio, se i prossimi che so.. due acquisti, fossero di nuovo due nomi "minori".. ad esempio una riserva a centrocampo o una riserva di un centrale dietro. Perchè al momento, finchè il mercato non si stappa, finchè non hai ceduto niente di rilevante, ecc.. fai qualcosa che comunque dovevi fare (cioè mettere dentro un po' di riserve, si spera finalmente "simmetriche") e poi appena qualche big si trova ingolfata di esuberi o qualcuno riduce le pretese perchè il mercato avanza e quel pezzo a quella cifra, non si vende, abbassa le pretese, Intanto, appunto, piuttosto che stare con le mani in mano, fai almeno quelle operazioni di limatura della rosa che avevi comunque già in mente di dover fare.

Edit: ti ho di fatto quotato/risposto ancora prima che tu scrivessi.. inquietante... notare anche quel "ma infatti".. manco davvero stessi proseguendo e rispondendo a un tuo discorso che, nella realtà fattuale, non era ancora neanche stato scritto da te 😱

Edit 2: evidentemente sono diventato uno dei Betazoidi di Star Trek :uhmm: (cit. per soli adepti questa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma infatti @Karma Cop non mi stupirei, ad esempio, se i prossimi che so.. due acquisti, fossero di nuovo due nomi "minori".. ad esempio una riserva a centrocampo o una riserva di un centrale dietro. Perchè al momento, finchè il mercato non si stappa, finchè non hai ceduto niente di rilevante, ecc.. fai qualcosa che comunque dovevi fare (cioè mettere dentro un po' di riserve, si spera finalmente "simmetriche") e poi appena qualche big si trova ingolfata di esuberi o qualcuno riduce le pretese perchè il mercato avanza e quel pezzo a quella cifra, non si vende, abbassa le pretese, Intanto, appunto, piuttosto che stare con le mani in mano, fai almneo quelle operazioni di limatura della rosa che avevi comunque già in mente di dover fare.

Non avrei saputo scriverlo meglio, era esattamente quello che intendevo... sono completamente d'accordo a metà con lei mister .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non avrei saputo scriverlo meglio, era esattamente quello che intendevo... sono completamente d'accordo a metà con lei mister .ghgh 

Io sono rimasto più sconvolto da quel che ho rilevato negli edit successivi, che ho scritto subito sotto al pezzo del mio post che hai quotato 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Celik.... mah...

Se il livello doveva rimanere questo, sarebbe stato meglio tenere Savona.

O Alberto Costa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io sono rimasto più sconvolto da quel che ho rilevato negli edit successivi, che ho scritto subito sotto al pezzo del mio post che hai quotato 😱

In effetti è allucinante, e sono serio. E' la perfetta risposta al mio post che non avevi ancora letto... Se fossimo passati al frutta e verdura insieme, avrei detto che abbiamo avuto un'esperienza condivisa... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti