Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ BLOCCHI BASSI E DOVE TROVARLI - COSA CI INSEGNA IL MONDIALE E LE CONTROMISURE POSSIBILI (vedi i due post in rilievo)

Post in rilievo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Se il livello doveva rimanere questo, sarebbe stato meglio tenere Savona.

O Alberto Costa.

Ma infatti cedere Alberto Costa è forse la "meno famosa" delle puttan*ate fatte da Comolli, mentre invece è stata una puttan*ta seria, altrochè.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

O Alberto Costa.

E cosa c'entra questa dirigenza con Savona o Costa? Questi sono arrivati e hanno trovato Pierino e Joao Mario (che Spalletti non vuole neanche vedere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

In effetti è allucinante, e sono serio. E' la perfetta risposta al mio post che non avevi ancora letto... Se fossimo passati al frutta e verdura insieme, avrei detto che abbiamo avuto un'esperienza condivisa... sefz 

"Ma infatti".... come se io avessi appena finito di leggerti.. ma tu non avevi ancora scritto..
E' una di quelle robe molto mind-blowing, tipo quando hai un deja vu assurdo ed iper-realistico  sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E cosa c'entra questa dirigenza con Savona o Costa? Questi sono arrivati e hanno trovato Pierino e Joao Mario (che Spalletti non vuole neanche vedere).

Sempre pensato che Joao Mario, al giorno 1 dall'arrivo di Spalletti, gli avesse trombato la figlia.
Stabilito che però Spalletti non ha figlie femmine, allora non me lo spiego..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche stavolta ti ho letto nel pensiero e, per evitare che mi rispondessi così, ho subito specificato a chiare lettere che quella cessione è stata una catsata fatta da Comolli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Nulla.

Ma vi è una sinistra continuità con le Dirigenze del passato: l'inseguire, anche da parte della nuova, l'"usato sicuro", il giocatore "che ci sta".

Ma se il fine è questo, riflettevo con l'altro utente, tanto valeva rimanere con i precedenti nostri giocatori medi.

Che in quanto nostri, appunto, erano gratis e pesavano meno a bilancio (che, leggo, è probabilmente la cosa più sexy dell'ultimo acquisto...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Sempre pensato che Joao Mario, al giorno 1 dall'arrivo di Spalletti, gli avesse trombato la figlia.
Stabilito che però Spalletti non ha figlie femmine, allora non me lo spiego..

Penso sia una questione fisica, come era per Tudor. Il portoghese pesa 35 kili bagnato, se lo guardi bene ha pure la testa grande e le spallette... lo sposta un soffio di vento. Non è il terzino che vuole, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta ti ho letto nel pensiero e, per evitare che mi rispondessi così, ho subito specificato a chiare lettere che quella cessione è stata una catsata fatta da Comolli sefz 

Devi stare attento a Karma nella sua attuale versione di Custode del Forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma se il fine è questo, riflettevo con l'altro utente, tanto valeva rimanere con i precedenti nostri giocatori medi.

Azz.. sono stato appena retrocesso da jouvans, mister, curatore del cafe, moderatore, ecc.. a "l'altro utente" senza manco un nome.
Che brutta fine che ho fatto... :patpat:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nulla.

Ma vi è una sinistra continuità con le Dirigenze del passato: l'inseguire, anche da parte della nuova, l'"usato sicuro", il giocatore "che ci sta".

Che in quanto nostri, appunto, erano gratis e pesavano meno a bilancio (che, leggo, è probabilmente la cosa più sexy dell'ultimo acquisto...).

Dastan, tvb e lo sai .ghgh Le cose sono due però: o siluri Spalletti, subito e senza indugio, e crei un altro percorso, oppure lo confermi (come è stato fatto) e su qualcosa devi andargli assolutamente incontro. Per dire, Ekhator per me Spalletti neanche aveva idea che arrivasse. Eppure lo hanno fatto, ci hanno investito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Azz.. sono stato appena retrocesso da jouvans, mister, curatore del cafe, moderatore, ecc.. a "l'altro utente" senza manco un nome.

Avendo quotato @saturnz70 mi stavo riferendo a lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jouvans ha scritto:

Edit 2: evidentemente sono diventato uno dei Betazoidi di Star Trek :uhmm: (cit. per soli adepti questa)

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Devi stare attento a Karma nella sua attuale versione di Custode del Forum sefz

Karma, come da nickname, è in costante fase mistica e da film fantasy, come evidenziato anche dai nomi mercato da lui recentemente suggeriti .sisi

Respect (cit. lo spot terrificante di Mourinho per quell'assicurazione auto) sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

O Alberto Costa.

Soprattutto il secondo.

E quanto inchiostro virtuale abbiamo sprecato qui dentro a scriverlo, mentre in altri lidi del forum erano quasi contenti della cessione di tutti e due sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jouvans ha scritto:

Spera che questa degenerazione si plachi, che il rischio di retrocedere a "chittesencula" è grosso, a questo punto 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Avendo quotato @saturnz70 mi stavo riferendo a lui sefz

Capacità di salvarsi in corner notevole .ehm 
Mmm... E se la Juve avesse finalmente trovato il suo portiere? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Karma, come da nickname, è in costante fase mistica e da film fantasy, come evidenziato anche dai nomi mercato da lui recentemente suggeriti .sisi

Respect (cit. lo spot terrificante di Mourinho per quell'assicurazione auto) sefz 

Emegha e Ekhator, figli di Thor, nipoti di Odino? Questo è niente, ne avevo in mente altri 3/4 ma vi ho risparmiato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Spera che questa degenerazione si plachi, che il rischio di retrocedere a "chittesencula" è grosso 😱

Beh.. però una cit. riferita a me dove l'utente xxxxx dice "guarda, come stavo appena dicendo con chittesencula", ecc ecc.."
sarebbe una citazione epica in effetti. Molto meglio di "l'altro utente" .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Emegha e Ekhator, figli di Thor, nipoti di Odino? Questo è niente, ne avevo in mente altri 3/4 ma vi ho risparmiato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dastan, tvb e lo sai .ghgh Le cose sono due però: o siluri Spalletti, subito e senza indugio, e crei un altro percorso, oppure lo confermi (come è stato fatto) e su qualcosa devi andargli assolutamente incontro. Per dire, Ekhator per me Spalletti neanche aveva idea che arrivasse. Eppure lo hanno fatto, ci hanno investito.

Sono d'accordo sul Mister.

Ora, posto che io lo avrei silurato per motivi per me ovvi (ma è il mio modesto parere), una volta che decidi di confermarlo cerchi, ove possibile, di accontentarlo.

Sì, forse ad Ekhator non ci aveva pensato.

Mi chiedo allora (e ti chiedo): Celik è una sua richiesta?

Ancora, a monte, è un giocatore utile, che, anche come riserva, può alzare il livello di questa squadra?

Per me no.

Costa solo poco (si fa per dire).

P.s.

Tvb anch'io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. però una cit. riferita a me dove l'utente xxxxx dice "guarda, come stavo appena dicendo con chittesencula", ecc ecc.."
sarebbe una citazione epica in effetti. Molto meglio di "l'altro utente" .sisi 

Almeno sarebbe "colorita" e, indirizzata ad un moderatore, legend - wait for it - dary, dici? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

E' la volta che se la vede mio figlio si iscrive pure a lui a VS.
Che 'sto sketch in famiglia è diventato peggio dello storico natalizio: "su figliolo, adesso mettiti in piedi sulla sedia e recita la poesia" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Almeno sarebbe "colorita" e, indirizzata ad un moderatore, legend - wait for it - dary, dici? sefz

How I met your Mother ha le risate registrate, indi per cui io lo aborro (vedi Provaci ancora Sam di Woody Allen per ulteriori info .sisi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, forse ad Ekhator non ci aveva pensato.

Mi chiedo allora (e ti chiedo): Celik è una sua richiesta?

Ancora, a monte, è un giocatore utile, che, anche come riserva, può alzare il livello di questa squadra?

Per me no.

Costa solo poco (si fa per dire).

Per me Spalletti è contento, tanto per lui Kalulu abbiamo visto che è inamovibile. Si prende una riserva che da titolare è arrivato terzo con la Roma (e ne sappiamo qualcosa). Veramente sarà così pippa e incapace da non poter fare la riserva alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

How I met your Mother ha le risate registrate, indi per cui io lo aborro (vedi Provaci ancora Sam di Woody Allen per ulteriori info .sisi )

Perché sei un radical chic, si sa .sisi

P.s.: io adoro entrambe le modalità di comicità, indistintamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti