Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(AS) "Scout della Juventus in Spagna tengono sotto osservazione Chuki del Valladolid"

Post in rilievo

Sono a Malaga in questo momento, Ho chiesto info a vari tifosi questa sera mentre guardavamo la partita tra atletico e barca. Invece dicono che sia un talento questo ma gioca in una squadra scarsa, solo che ne hanno così tanti in Spagna che non ci fanno caso e il real il barca etc.. hanno già una marea di giovani talenti in quel ruolo. 
Io non lo conosco … ma se già qui è stato definito scarso allora probabile che non lo sia. 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo per quale arcano motivo, un talentuoso giocatore che gioca in uno dei campionati più belli del mondo, popolato da fuoriclasse, dovrebbe venire a giocare in Italia, in un paese di falliti, dove la parola spettacolo è una chimera e dove la parola "tecnica" ormai si è persa nella notte dei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mi chiedo per quale arcano motivo, un talentuoso giocatore che gioca in uno dei campionati più belli del mondo, popolato da fuoriclasse, dovrebbe venire a giocare in Italia, in un paese di falliti, dove la parola spettacolo è una chimera e dove la parola "tecnica" ormai si è persa nella notte dei tempi.

Aggiungi nella squadra stabilmente al quarto/quinto posto ormai da anni in quel campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti