Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

Post in rilievo

5 ore fa, robros ha scritto:

I miei post vogliono evidenziare come attitudinalmente bisogna guardare a sé stessi. Alla propria forza, ad intervenire sulle proprie debolezze e fare il meglio possibile. Non speculare sulle altre, o ancor peggio contare sulle prestazioni dei m*rdosi. 

Andare in CL per il rotto della cuffia, rimanendo quello che siamo ora, servirebbe a nulla. Un'altra CL del menga stentando in campionato anche no. 50 milioni in più servono a una ceppa. Lo si è visto in questi anni. Molto meglio andare in EL con una club che migliora che vivacchiare tra playoff CL e quarto posto con una rosa mediocre.

In sostanza l'obiettivo è crescere, non un quarto posto ad ogni costo. Per questo non tifo per vittorie dell'In***. Anzi, continuo a sperare falliscano. Il bene della Juve sta altrove. IMHO

Ecco lo Juventino intelligente 

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M4RK ha scritto:

Non sarò mai d'accordo sulla questione entrare in Champions oppure no, perchè non andarci creerà sempre più problemi che andarci, sotto qualsiasi punto di vista.

Attenzione, io non sto dicendo certo che sia meglio andare in EL che in CL. Ovvio

Dico che non considero non andare in CL la rovina della Juventus, la rovina della Juventus sarebbe (è) determinata da altri fattori.

Io spero che si chiuda il campionato il meglio possibile, non per arraffare i 50 milioni della qualificazione, quanto per avere qualche certezza in più dalla quale ripartire la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ecco lo Juventino intelligente 

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Mi accodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti