Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

25 minuti fa, garrison ha scritto:

Io ho scritto che siamo più o meno là con tutte, escluse le top 6/8 (secondo me con Chelsea/United le itaiane migliori se la giocano).

E' vero che attualmente non c'é nessuna italiana competitiva per vincere la CL, noi abbiamo una qualità media alta ma nessuna top...non é che sia una cosa da non dormirci la notte comunque eh...

Io ho capito che la questione Calciopoli é iper popolare in un Forum della Juve ma secondo me con l'attuale calo del calcio italiano non c'entra una fava, dopo Calciopoli le italiane tra 2007 e 2010 hanno comunque vinto 2 volte la CL, il crollo c'é stato dal 2011 in poi ma non per Calciopoli ma per l'abbandono dei vari Berlusconi, Moratti, Sensi, Tanzi ecc perché i costi erano diventati eccessivi per imprenditori ricchi ma mica emiri o oligarchi russi che han dovuto vendere le proprietà o disimpegnarsi.

Lo dico sempre, se vogliamo raccontarci tra di noi che a distanza di vent'anni il calcio italiano é in crisi per colpa di Calciopoli, facciamo pure ma é un prenderci in giro.

La Juve sarà stata "fatta fuori" ma dopo 2 anni arrivava seconda in serie A, tornando in CL tra l'altro eh...e di lì a 5 anni cominciava un dominio inarrestabile concluso alla fine del decennio che mai si era visto prima.

Questo non significa che Calciopoli non sia stata una vergognosa ingiustizia (e molto. più in piccolo anche il processo plusvakenze che colpiva peraltro una Juve già in difficoltà per errori tutti suoi), semplicemente non ha senso creare collegamenti che per me non stanno né in cielo né in terra.

Gli effetti di Calciopoli ovviamente mica li hai visti subito, ma dopo qualche anno. E infatti un movimento calcistico che mira solo a fare fuori le eccellenze ha iniziato un declino che non si è ancora arrestato. Per me è evidente la connessione. Al posto di fare fuori chi era al top bisognava cercare di investire in infrastrutture.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Gli effetti di Calciopoli ovviamente mica li hai visti subito, ma dopo qualche anno. E infatti un movimento calcistico che mira solo a fare fuori le eccellenze ha iniziato un declino che non si è ancora arrestato. Per me è evidente la connessione. Al posto di fare fuori chi era al top bisognava cercare di investire in infrastrutture.

Dovevano prendere spunto dai progetti di un club organizzato alla perfezione. Invece hanno pensato fosse meglio distruggere l'unica eccellenza del calcio italiano in modo di riequilibrare il campionato. Scelta che ha avviato (partendo da un livello altissimo) un costante declino che ha portato all'attuale disastro!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, robros ha scritto:

Una Juve che fosse ancora Juve va e si prende Olise dal Bayern, cash. Come dite? Sono pazzo? No. Sono troppo vecchio e nostalgico, ho ancora nella testa un'altra Juve

E avremmo già in rosa Julian Alvarez…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Quel modello tra l'altro in germania è tutelato, in italia cercano di farti fuori per l'invidia....

Questa è una cavolata perdonami….

secondo te le società e tifosi avversari aiutano il Bayern?o son contenti che vinca sempre e solo loro?
mache cavolo scrivete…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Questa è una cavolata perdonami….

secondo te le società e tifosi avversari aiutano il Bayern?o son contenti che vinca sempre e solo loro?
mache cavolo scrivete…?

Non fanno la guerra come in italia viene fatta a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Non fanno la guerra come in italia viene fatta a noi

Ma che significa?
ance là tutti cercano di portare avanti i lori interessi e risultati…

che poi la loro lega non sia gestita in modi mafiosi ok,ma è un altro paio di maniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Ma che significa?
ance là tutti cercano di portare avanti i lori interessi e risultati…

che poi la loro lega non sia gestita in modi mafiosi ok,ma è un altro paio di maniche

Questo vuol dire... come vuol dire non che le altre si scansanotutti crmercano di portare avanti i propri interessi ma di certo non rompono le scatole al bayern ognj tre per due con indagini,plusvalenze o l'idea che "rubano" perche vincono sempre o quasi loro.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ho sempre adorato Muller, che calciatore.

E comunque era tipico di lui andare a festeggiare col megafono in curva 

Che poi festeggiare una vittoria mi sembra anche giusto e normale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questo vuol dire... come vuol dire non che le altre si scansanotutti crmercano di portare avanti i propri interessi ma di certo non rompono le scatole al bayern ognj tre per due con indagini,plusvalenze o l'idea che "rubano" perche vincono sempre o quasi loro.... 

e allora non dite Bayern tutelato/aiutato,dite lega mafiosa

è ben diverso non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

e allora non dite Bayern tutelato/aiutato,dite lega mafiosa

è ben diverso non credi?

Tutelato el senso che è un modello di riferimento per tutto il sistema e non bersagliato o invidiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo era un gigante rispetto ai nani che comandano il calcio in Italia. Bastava mettere lui a gestirlo e invece i nani hanno preferito radiarlo!...allora si tengano le macerie che hanno causato, idioti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

se il bayern va in finale e la  gioca come ha giocato ieri non credo che l atletico, pur se sembrato molto forte e migliorato rispetto al passato, possa impensierirli

Razionalmente la penso anche io così però non so ho questa sensazione che alla fine prevalga l atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.