Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marchisio: "Essere una bandiera è una responsabilità. Rimpianti? Le finali di CL. Sorpreso che Del Piero non sia in dirigenza. Agnelli lo sento spesso, la Juve gli mancherà sempre"

Post in rilievo

Riguardo a del piero ribadisco la prioritaria necessità di salvarlo da quel condominio di deficienti e vip (o presunti tali) con problemi di rete internet

Qualcuno deve pur dirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Riguardo a del piero ribadisco la prioritaria necessità di salvarlo da quel condominio di deficienti e vip (o presunti tali) con problemi di rete internet

Qualcuno deve pur dirlo

Salvarlo? Alex mi sa che becca parecchi piccioli da sky, visto che ci lavora da una decina d'anni, d'altra parte perché complicarsi la vita facendo il dirigente della juve o peggio ancora della figc? Più comodo fare gli spot con quel tamarro di jake la furia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Salvarlo? Alex mi sa che becca parecchi piccioli da sky, visto che ci lavora da una decina d'anni, d'altra parte perché complicarsi la vita facendo il dirigente della juve o peggio ancora della figc? Più comodo fare gli spot con quel tamarro di jake la furia....

Provo imbarazzo per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Liquid ha scritto:

Non ho desistito, ci ho provato fino in sala parto.

A me piaceva. Ma alla fine lo sforzo lo ha fatto lei, quindi le ho lasciato la scelta.

Mi sarebbe dispiaciuto solo a posteriori, quando ha seguito Conte dai viscidi lagnosi intoccabili.

Anche se in fondo è sempre rimasto bianconero.

Più bianconero lui di tanti che scrivono qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai scritto peste e corna su Marchisio, ma non ne hai spiegato il motivo.

È perché ha detto che a Torino ci sono più torinisti che juventini? Non so se sia vero o meno, ma non mi sembra un buon motivo per disprezzare un giocatore che è stato alla Juve da quand'era bambino e che ne ha sempre onorato la maglia in campo e lo stile fuori.

Non è una singola uscita infelice a poter cancellare ciò che rappresenta Marchisio per la Juve. 

Lo è eccome.
Vada a mendicare l'amore dei granata, per cui rimarrà sempre e comunque un GDM, e cerchi di fare il cerchiobottista per pulirsi la faccia davanti al resto dell'Italia antijuve.
I "dajuventini" lontani dalla Juve.

Poi se difendete sta gente, non vi lamentate se abbiamo sempre tutti contro e mai nessuno leva una voce a nostra difesa quando ci massacrano. 
Mi sono rotto il * degli ex che devono giustificare il loro passato juventino al posto di difenderlo ed esibirlo con orgoglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti