Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Caso plusvalenze: Sassuolo prosciolto per le operazioni con la Juventus finite sotto inchiesta

Post in rilievo

22 ore fa, Godai san ha scritto:

Qui ci sono troll (uno in particolare) iscritti da molti anni e con migliaia di messaggi, la migliore cosa é metterli su ignore.

Il tuo concetto lo ripeto e lo sottolineo ogni giorno, con la differenza che io non li ignoro ma li asfalto ogni volta che posso, il problema sono i troll  e gli antijuventini nell'animo ( pochi ma ci sono) tra i cosidetti moderatori che ti bannano se tocchi i loro compari o parli male di Mafiotta.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, area.51 ha scritto:

Secondo me non sono troll, sono i famosi "da juventino" 

Arbitro sempre nel giusto.
Se c’è un episodio dubbio contro la Juve, loro non hanno dubbi: “Eh ma il regolamento…”
"Gli errori li fanno x tutte le squadre"
 Giustificazione automatica delle decisioni contro.
Squalifiche, penalizzazioni, sentenze creative:
“Se è successo, un motivo ci sarà.”
Fiducia cieca nelle autorità… purché colpiscano la Juve.

I troll li ricoonosci perchè iniziano le loro miserabili argomentazioni sempre con un "DA JUVENTINO" oppure " DA JUVENTINO MA SPORTIVO VERO"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti