Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese

Post in rilievo

La Roma le vincerà tutte da qui alla fine, l’unica speranza era il derby ma sarà appena 3 giorni prima della finale di coppa Italia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vorrei sottovoce e sommessamente far notare la seguente cosa: Malen ha fatto di più in meno di mezzo campionato di tutti i nostri attaccanti di area per quasi un campionato. Passo e chiudo 

La cattiveria e la rapacità in area di rigore di un'unghia di malen vales quella di tutti i nostri attaccanti messi insieme detto questo passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto ascoltando una radio bolognese , italiano er la prima volta gioca col 3-4-2-1 in stagione

davvero professionale, ammonito Hermoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La Roma le vincerà tutte da qui alla fine, l’unica speranza era il derby ma sarà appena 3 giorni prima della finale di coppa Italia 

Mi sa che il derby è subito dopo. 

Vediamola positivamente se perdono come probabile vorranno almeno rifarsi al derby?

Se vincono magari su onda della vittoria si esaltano...

Cmq in pratica la Lazio può andare in vacanza e giocarsi tutto il 13 e il 17 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Mi sa che il derby è subito dopo. 

Vediamola positivamente se perdono come probabile vorranno almeno rifarsi al derby?

Se vincono magari su onda della vittoria di esaltano...

Cmq di in pratica la Lazio può andare in vacanza a giocarsi tutto il 13 e il 17 maggio

Si hai ragione, 3 giorni prima ci sarà Lazio - infami di campionato , 3 giorni dopo il derby 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Cmq domani possiamo vincere eh

cosi' tanto per dire

Infatti. 

E cmq anche un pari ci terrebbe a +3 con poi un calendario alla portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

in pratica il Bologna ha rotto il ***** solo a noi

Ma se hanno fatto schifo andata e ritorno contro di noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Wolfman45 said:

Cmq domani possiamo vincere eh

cosi' tanto per dire

Ma infatti ! Se facciamo il nostro dovere e domani si battono infami-2,  anche questi  posso essere  risucchiati nella lotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Ma infatti ! Se facciamo il nostro dovere e domani si battono infami-2,  anche questi  posso essere  risucchiati nella lotta.

li raggiungiamo e superiamo perchè in vantaggio negli scontri diretti per cui...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista di radio Rai che cita Boris “ Orsolini basito … qualcuno direbbe premi F5” è diventato il mio idolo indiscusso ! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che la finale della Lazio sarà contro l'inter, cosi fanno allenamento, perche sia mai vincere contro l'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verona-Lecce e Pisa-Lecce prima di Lecce-Juve.

Se i salentini vincono contro le due già retrocesse e la Cremonese non batte la Lazio in casa il Lecce sarà già salvo o quasi

Adesso, NoVar ha scritto:

meno male che la finale della Lazio sarà contro l'inter, cosi fanno allenamento, perche sia mai vincere contro l'inter 

Lazio-Inter 4-2 5 maggio...mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se i salentini vincono contro le due già retrocesse e la Cremonese non batte la Lazio in casa il Lecce sarà già salvo o quasi

Lazio-Inter 4-2 5 maggio...mai dire mai

vediamo come andrà a finire, sarebbe assurdo il lavoro di Sarri in questa stagione se alzasse quella coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

La cattiveria e la rapacità in area di rigore di un'unghia di malen vales quella di tutti i nostri attaccanti messi insieme detto questo passo e chiudo

E pensa che questi giocatori che spaccano riescono a scovarli proprietà che a stento sanno che sport sta giocando un loro asset, nel frattempo noi opendiamo a prezzi folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

in un Campionato di una federazione REGOLARE chi arriva secondo ora vince il campionato 

Nella federazione italiana anche il TERZO... 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

E pensa che questi giocatori che spaccano riescono a scovarli proprietà che a stento sanno che sport sta giocando un loro asset, nel frattempo noi opendiamo a prezzi folli

Fosse solo openda.. ma nn l'avete capito che a. Noi manca tutto come società? E soprattutto  uno scouting all altezza..Passano gli anni cambiano le dirigenze ma il mercato lo fanno i procuratori in base anche e soprattutto alle loro esigenze..

Spediamo un botto di soldi e imbarchiamo mediocrità 

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

rotto Ciao Mario mi pare di intravedere, sembra muscolare

Questo ci torna indietro sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Esatto tocca tifare lecce le prossime due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.