Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus Next Gen-Bra ore 14:30, ultimo test prima dei playoff con caccia al quinto posto"

Post in rilievo

Sfida tutta piemontese, oggi alle 14.30 (diretta su Sky), per la Juventus Next Gen.

I bianconeri, in attesa dei playoff (al via fra una settimana), chiuderanno la regular season contro il Bra al Moccagatta di Alessandria. Un successo consentirebbe alla squadra di Brambilla di ottenere il record di punti in Serie C e di chiudere al quinto posto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Andiamo. Non mollare. Avanti tutta

E asfaltiamoli non ce lo metti stavolta? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno hanno fatto una stagione davvero buona, paradossalmente non è emerso nessun prospetto in particolare, però su qualcuno secondo me si può tirare fuori qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che la promozione in B sia un obiettivo contrario ai piani della Società che ha tutto l'interesse a mantenere in C la Next. Cosa del resto ampiamente condivisibile per parte mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti