Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

De$mo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E comunque torniamo sempre lá. La squadra pareggia una partita fondamentale contro una mherdina giâ retrocessa e nessuno dei dirigenti va a tirare sedie come avrebbe fatto un Moggi o un Marotta.

La rosa é scadente, i giocatori sono scadenti, ma il problema grosso é dietro le scrivanie. E non parlo dei Chiellini.

Io parlo anche di lui, visto che Comolli e Modesto sono incommentabili.

Ma lui la vera juve l`ha vissuta da dentro, dove e` ora??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E comunque torniamo sempre lá. La squadra pareggia una partita fondamentale contro una mherdina giâ retrocessa e nessuno dei dirigenti va a tirare sedie come avrebbe fatto un Moggi o un Marotta.

La rosa é scadente, i giocatori sono scadenti, ma il problema grosso é dietro le scrivanie. E non parlo dei Chiellini.

Queste cos proprio io non riesco a concepirle. Al campionato di calcetto amatoriale io e i miei amici abbiamo più orgoglio: se giochiamo male o senza voglia, dal nervoso quasi non ci parliamo per una settimana. proprio non lo comprendo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

in costruzione non so chi è bravo da noi

Ci sarebbe Miretti,che tecnicamente è buono. Ma andrebbe rigenerato e messo sul pezzo 

E utilizzato,poi ovvio Silva è altro pianeta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Perché secondo te chiellini e’ un top?

a mentalità me sa de no

Mentalità dietro a una scrivania spero.. perché in campo è quella che l ha reso grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

a mentalità me sa de no

Chiellini ha un ruolo ben chiaro. 

La responsabilità, anzi LE responsabilità di questa ennesima stagione sciagurata é di qualcun altro, vinx.

Sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

I sostenitori del capitano dove sono?

.ghgh

Il problema non sono i mentecatti che lo difendono, ma quelli che hanno rinnovato il contratto di questo qui. 

Rinnovo annunciato come se fosse Pirlo. 

Locatelli è il simbolo della mediocrità, fine. A capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Queste cos proprio io non riesco a concepirle. Al campionato di calcetto amatoriale io e i miei amici abbiamo più orgoglio: se giochiamo male o senza voglia, dal nervoso quasi non ci parliamo per una settimana. proprio non lo comprendo  

non avete 30mln garantiti per i prossimi 5 anni o sbaglio? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema non sono i mentecatti che lo difendono, ma quelli che hanno rinnovato il contratto di questo qui. 

Nulla da dire. Meritano l'oblio sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gara giocata in maniera indegna. Queste gare si preparano nella testa. Dispiace così. E a tenerli sul pezzo ci deve pensare lui.

Esattamente. Il primo che deve farsi delle domande è proprio l’allenatore..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

a mentalità me sa de no

Ma Chiellini è un giovane dirigente ha ancora tantissimo da imparare e ha Comolli come maestro che ha già dimostrato di fallire nel calciomercato. Spero sia più bravo nel ristrutturare società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Io parlo anche di lui, visto che Comolli e Modesto sono incommentabili.

Ma lui la vera juve l`ha vissuta da dentro, dove e` ora??

Chiellini c'é. É l'unico che terrei tra l'altro. Con il fratello che sta facendo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

McKennie e Locatelli dovrebbero essere dei comprimari in questa Juventue e vengono tacciati per senatori da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

non avete 30mln garantiti per i prossimi 5 anni o sbaglio? .ghgh 

Direi di no, manco le birre ci offrono. Eppure abbiamo molto più spirito di questi privilegiati. Sarà che odio perdere, ma odio ancora di più perdere/pareggiare giocando con sufficienza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini c'é. É l'unico che terrei tra l'altro. Con il fratello che sta facendo bene. 

si ma deve prendere in mano la situazione e sbattere le sedie.

Fa parte anche lui di questa nuova dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La responsabilità, anzi LE responsabilità di questa ennesima stagione sciagurata é di qualcun altro, vinx.

Sveglia.

Sì questo è chiaro ma mi da l’idea,almeno secondo le voci,che pure lui concorra a consigliare gli acquisti 

E lui è uno convinto che la difesa conti sopra ogni altra cosa. Non lo so vado molto a sensazione,il chiello a decidere non mi convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gente qua dentro che si strappava le vesti per la cessione di Miretti al Napoli che addirittura ce la pagava 20 e passa milioni.

Sono tra quelli. E, inoltre, convintissimo che sarebbe stata la sorpresa del campionato dopo l'arrivo di Spalletti. 

Non male, malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi raccomando, ora nelle vostre formazioni 2026-2027 continuate pure a metterci i vari David, Thuram, Locatelli.
Con questa gente qua, ci ritroveremo ancora una volta, fra un anno, a giocarcela per l'ultimo posto in CL

Bastano 2-3 acquisti cit

Io sarò troppo drastica ma li cambierei praticamente tutti se potessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sveglia.

ah la colpa è di vinx! Ecco di chi!

Annamo a prenderlo!

💣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io qualche aspettativa ce l'avevo su di lui. Niente di che eh, ma quest'anno ha deluso oltre ogni (mia) aspettativa. E non è che chiedessi chissà cosa, ma così è proprio impresentabile. Detto questo, oggi a centrocampo tutti male. McKennie dopo i consueti due tre mesi di fuoco, è tornato il giocatore normalissimo di sempre (come ogni anno). Locatelli si impegna, fa benino, ma non è uno che ti da chissà cosa concretamente. Insomma, alla fine siamo sempre lì, è proprio l'intero reparto ad essere poca roba

Miretti ha anche una buona tecnica di base ma va sempre molle sulla palla, perde tempo di gioco si incarta e appena lo toccano fa tre capriole.

Ho sempre visto McKennie un buon Jolly utile da avere in rosa al giusto ingaggio ma, se lui è il titolare fisso significa che stiamo messi molto male.

Locatelli è un giocatore mediocre, si impegna a fare gioco ma non è il suo, poi ovviamente se di fianco gli metti un paio di fenomeni tecnici può anche fare la sua discreta figura, ma se è lui che deve fare il faro del centrocampo stiamo messi ugualmente male.

Entrambi i giocatori, secondo me, sono stati rinnovati a cifre superiori al loro valore, non mi pare neanche avessero la fila.

Lo stesso vale per Vlahovic, un onesto mestierante che non può essere il titolare della Juve ma, ovviamente, se dovesse rinnovare a certe cifre lo sarà ancora per forza di cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Mentalità dietro a una scrivania spero.. perché in campo è quella che l ha reso grande

Si ovvio ma fa parte di un Italia diciamo Allegriana che è oramai un dinosauro calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Permalosojuventino ha scritto:

Sono tra quelli. E, inoltre, convintissimo che sarebbe stata la sorpresa del campionato dopo l'arrivo di Spalletti. 

Non male, malissimo.

purtroppo tocca dare ragione ad allegri 

giocare e giocare per vincere (essere costretti a vincere) sono due sport diversi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Sbaglio o Spalletti ha fatto intendere che a questa squadra manchi un regista?

Gli manca ovvio ma continua a schierare a Thuram mentre Miretti è poco considerato e Adzic è stato rapito dagli alieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.