Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"

Post in rilievo

Il 08/05/2026 Alle 10:45, nanu galderisi ha scritto:

comunque i grandi disastri nascono sempre da una errata valutazione della rosa, c'è una fase in cui tu valuti i singoli giocatori e decidi se sono da Juve o no, noi sbagliamo quella fase lì. questo è molto evidente non solo nelle dichiarazioni di Comolli a inizio stagione ma anche nelle dichiarazioni di Chiellini. la rosa viene costantemente sopravvalutata. un caso evidente è Miretti. ma gli errori di valutazione sono tanti. oggi la juve ha 15 giocatori sopravvalutati. 

.quotone

La riprova è la serie di rinnovi assurdi fatti prima di avere la certezza matematica di andare in Champions , potevano almeno aspettare quella , anche il rinnovo di Spalletti lo trovo affrettato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2026 Alle 17:40, Pawn Heart ha scritto:

Credo che questo articolo sia solo una strategia della Gazzetta per seminare zizzania. 

Quanto a Comolli, finora il bilancio è negativo, ma non si può cambiare ogni anno dirigenza: bisogna dargli fiducia e fargli fare almeno un mercato estivo; quello dell'anno scorso non fa molto testo, perché era appena arrivato ed ha portato a termine le operazioni di chi c'era prima di lui, a parte Openda e Zhegrova che erano colpi della disperazione di fine agosto. 

I due che ha portato a gennaio sono buoni, per dire. 

Io non credo veramente che verrà cambiato Comolli.Avrebbe del clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 05/05/2026 Alle 08:10, Scirea68 ha scritto:

Lo ha scelto lui il capiscer francese. Si autolicenzi quell'incapace. 

Venda o affidi la Juve a qualcuno che capisca davvero di calcio.

Elkann deve limitarsi a cacciare i soldi.

Ma infatti, sta combinando disastri su disastri .

E i soldi li mette solamente per riparare i buchi che crea lui con delle decisioni sbagliate .

L'esempio è il PSG.Da quando si è affidata a gente capace  ha svoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti