Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Prescrittese in B se....

Post in rilievo

Alla luce di quanto sta venendo fuori sul così detto arbitropoli sta girando fra vari tiktoker, youtubers ecc questa domanda:

rinunceresti alla Champions per vedere i Prescritti in B?

Io ci dovrei pensare bene, bene ma se davvero quegli schifosi andassero in B io un anno di purgatorio lo farei.

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una persona particolarmente non juventina e stupida potrebbe rinunciare a una Champions per le disgrazie dei ratti...che sono già disgraziati per nascita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda insensata e fantasiosa. 

Di due cose sono sicuro:

- che la discussione verrà chiusa prima delle due pagine. 

- che non esisterà mai una nuova calciopoli. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Solo una persona particolarmente non juventina e stupida potrebbe rinunciare a una Champions per le disgrazie dei ratti...che sono già disgraziati per nascita...

A parte non ho offeso nessuno...forse siamo su due piani intellettualmente diversi e non capire che ci sono persone come te è colpa mia e ti chiedo venia, davvero, scusa se non l'ho considerato 🙏!

Io ho detto questo anche perché pure il prossimo anno non saremo in grado di fare paura a nessuno in Champions e quindi potrei approfittare di pensare al solo Campionato e godere nel vedere i Cartonati in B....tutto qua!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

- che la discussione verrà chiusa prima delle due pagine. 

Signore e signori: abbiamo un vincitore che ha azzeccato il pronostico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.