Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus-Roma, idea di scambio: Ndicka a Torino, Koopmeiners nella Capitale"

Favorevoli a questo scambio?  

1. 1. Favorevoli a questo scambio?

• Si
      177
    • No
      73

Post in rilievo

Ma quelli che hanno risposto no al sondaggio sono della Roma?

Perche lo scambio sarebbe troppo favorevole alla Juve, ed infatti non avverrà, a Roma l’anello al naso se lo sono tolti con i Freidkien

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei qualcosa di meglio di Ndika, ma se dal brocchissimo  Koopmainers possiamo ricavare solo lui, bisogna farlo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2026 Alle 16:47, forzafrabotta ha scritto:

Nico Paz è off limits, così come lo era l'anno scorso, il Real ha già ampiamente dimostrato che se lo terrà, probabilmente l'unica formula con cui sarebbe stato possibile provare a prenderlo era con una recompra comoda per loro, cosa francamente demenziale, già l'abbiamo vista con Morata...
Al Real non sono scemi, e nemmeno hanno esigenza di monetizzare, per 50 milioni in questo momento di Paz ti fanno vedere la cartolina, secondo me.
Su Eze o su Gruda, francamente non ho neanche idea di chi siano, quindi mi fido di te, se sono prendibili a basse cifre mi auguro che Ottolini ci pensi...
Per quanto riguarda il centrocampo eventuale Koné - Locatelli - Thuram, in 3 hanno una pericolosità offensiva prossima allo zero, piedi tutt'altro che educati. Vorrei vedere schierato almeno un centrocampista di qualità in campo, personalmente. Poi se davanti hai Messi - Suarez - Neymar, allora dietro puoi pure mettere tre manovali a far legna, ma mi risulta che noi al momento gente del genere la vediamo col binocolo...

Dei 3 centrocampisti, solo 2 alla volta in campo. Per me tecnicamente Manu Kone' è superiore ai nostri 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/05/2026 Alle 14:17, Eymerich ha scritto:

La Roma non ha top players.

Questione di gusti, io Svilar, Manu Kone' e Wesley li scambierei subito con Di Gregorio, Koop e qualcuno altro. Non gli mollerei Locatelli o Thuram perché uno dei 2 mi serve come cambio, ma i vari Kostic, Miretti, Adzic, David, Openda, Cabal, Joao Mario, Gatti ed eventuali rientri sono tutti sacrificabili. Se devo mollare anche Locatelli non c'è problema, uno del suo livello lo trovo, vedi Perrone o qualcuno del Sassuolo o Udinese già solo in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di vedere andar via l'olandese, quasiasi cosa, anche se già è sicuro che andando altrove tornerà il fenomeno che era a Bergamo. Resta che ogni vlta che è stato impiegato, la Juventus ha giocato in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma deve fare una grossa plusvalenza da qui a fine giugno. Noi pure dobbiamo fare 30 milioni di plusvalenze. Non la vedo impossibile come cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti