Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus-Roma, idea di scambio: Ndicka a Torino, Koopmeiners nella Capitale"

Favorevoli a questo scambio?  

1. 1. Favorevoli a questo scambio?

• Si
      162
    • No
      69

Post in rilievo

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

3. Restituire Koopmeiners a Gasperini significa farlo tornare il centrocampista devastante di due anni fa. E mi va anche bene, visto che da noi è impresentabile. Ma, se lo vogliono, la contropartita la scegliamo noi: Kone e Wesley sono molto meglio di Ndicka e, soprattutto, ci servono molto di più. 

Beh non è detto, è più probabile che il meglio lo abbia già dato. Che poi non mi è mai sembrato così "devastante", ha fatto sicuramente un'ottima stagione ma non è mai stato un top.

Wesley ci serve a cosa? Siamo già pieni di esterni.

Kone andrebbe a sostituire Thuram, Kane è un'ottimo centrocampista, forse meglio di Thuram ma non vedo tutta questa differenza.

Quello che ci serve sono un regista e un centravanti top, e la Roma non ce li ha.

Se proprio devo prendere un giocatore della Roma, allora mi prendo Svilar.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Beh non è detto, è più probabile che il meglio lo abbia già dato. Che poi non mi è mai sembrato così "devastante", ha fatto sicuramente un'ottima stagione ma non è mai stato un top.

Wesley ci serve a cosa? Siamo già pieni di esterni.

Kone andrebbe a sostituire Thuram, Kane è un'ottimo centrocampista, forse meglio di Thuam ma non vedo tutta questa differenza.

Quello che ci serve sono un regista e un centravanti top, e la Roma non ce li ha.

Se proprio devo prendere un giocatore della Roma, allora mi prendo Svilar.

Wesley è un terzino/quinto, non un’ala, e attualmente è meglio di Holm e Cambiaso messi insieme.

Kone è un Tonali, un box to box. Viene a costruire la mediana a tre con Locatelli e Thuram. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E non potevi dirlo prima, invece di tirarla avanti con questo inutile botta e risposta?

1. Ndicka è un difensore mediocre, dal rendimento altalenante. E se la Roma decide di privarsene per prendere uno che negli ultimi due anni ha avuto un rendimento assolutamente insufficiente ci sarà un motivo. 

2. Il romanista è un braccetto sinistro. Noi, nel ruolo, abbiamo Kelly che non è inferiore. Come alternativa all’inglese, riporto a casa Muharemovic che è più giovane e potenzialmente più forte, oltre a essere già nostro per metà. 
Peggio ancora sarebbe se pensassimo di prendere Ndicka per sostituire Bremer. Ma è un’ipotesi alla quale nemmeno voglio pensare. 

3. Restituire Koopmeiners a Gasperini significa farlo tornare il centrocampista devastante di due anni fa. E mi va anche bene, visto che da noi è impresentabile. Ma, se lo vogliono, la contropartita la scegliamo noi: Kone e Wesley sono molto meglio di Ndicka e, soprattutto, ci servono molto di più. 
Con questo scambio, invece, noi andremmo a prenderci uno che viene a giocarsi il posto con Kelly, in un ruolo già coperto, mentre risolveremmo magicamente i problemi di Roma e Inter, con Kone che va a Milano e Koop che lo sostituisce a Roma. 

Poi stiamo a chiederci come ma gli altri sul mercato fanno meglio di noi. 

Se vuoi continuo. 

Chi mendica non può scegliere.

Veramente preferisci farlo schiattare in panchina e in caso di necessità  farlo giocare ed essere uno in meno in campo.

Sempre.

Ormai sono due anni che va avanti la cosa.

Ti devo citare pure Miretti, Openda, kostic, Cabal, Zhegrova, tre portieri che non ne valgono uno.

Se vuoi continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì ma con l’aggiunta di soldi da parte loro però….

Detto che Koop lo scambierei pure con un giocatore di lega pro.

Quali soldi? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wesley per la fascia, Kone quale centrocampista di spola e Malen da prima punta; io che sono nessuno, avrei preso questi già prima che alla Roma se ne accorgessero, pertanto mi chiedo: ma alla Juve Comolli e soci cosa ci stanno a fare, dispongono di osservatori competenti di calcio, oppure di semplici faccendieri aziendali?

Questi dirigenti sono strapagati per fare cosa, non sono capaci di individuare ciò che veramente serve e cosa non serve per rinnovare la squadra, forse conoscono il marketing e gli eventuali sponsor, ma a quanto pare con il calcio d'alto livello e la gestione di una società calcistica d'alto rango, sono decisamente lacunosi per non dire peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E non potevi dirlo prima, invece di tirarla avanti con questo inutile botta e risposta?

1. Ndicka è un difensore mediocre, dal rendimento altalenante. E se la Roma decide di privarsene per prendere uno che negli ultimi due anni ha avuto un rendimento assolutamente insufficiente ci sarà un motivo. 

2. Il romanista è un braccetto sinistro. Noi, nel ruolo, abbiamo Kelly che non è inferiore. Come alternativa all’inglese, riporto a casa Muharemovic che è più giovane e potenzialmente più forte, oltre a essere già nostro per metà. 
Peggio ancora sarebbe se pensassimo di prendere Ndicka per sostituire Bremer. Ma è un’ipotesi alla quale nemmeno voglio pensare. 

Con questo scambio, invece, noi andremmo a prenderci uno che viene a giocarsi il posto con Kelly, in un ruolo già coperto, mentre risolveremmo magicamente i problemi di Roma e Inter, con Kone che va a Milano e Koop che lo sostituisce a Roma. 

Poi stiamo a chiederci come ma gli altri sul mercato fanno meglio di noi. 

Se vuoi continuo. 

A mio avviso tutti e tre i punti hanno una loro validità.

Personalmente mi farebbe molto male l'avverarsi della condizione evidenziata in grassetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è una minusvalenza conclamata. Inutile sperare in un suo recupero ne in una offerta che possa pareggiare il costo d'acquisto.

Via il dente via il dolore. Scambio vantaggioso e da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianco ha scritto:

Veramente preferisci farlo schiattare in panchina e in caso di necessità  farlo giocare ed essere uno in meno in campo.

Sempre.

Cerco di trovare una soluzione più vantaggiosa. 

Io non lavoro come addetto al mercato di una società di serie A, non so tu. 

Nota a margine: a non volere Koopmeiners a Torno, qua dentro, erano il sottoscritto e un altro paio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Nota a margine: a non volere Koopmeiners a Torno, qua dentro, erano il sottoscritto e un altro paio. 

presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Koopmeiners con Gasperini si rivaluterebbe; piuttosto proverei a cederlo altrove, meglio all'estero magari in uno scambio o quale conguaglio per un giocatore importante che assolutamente ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma non ho ben presente Ndicka, per cui in teoria non potrei votare. Dico teoricamente perché in realtà a "scambio con Koopmeiners" ho votato sì alla cieca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Probabilmente Koopmeiners con Gasperini si rivaluterebbe; piuttosto proverei a cederlo altrove, meglio all'estero magari in uno scambio o quale conguaglio per un giocatore importante che assolutamente ci serve.

Bisognerebbe trovare un club straniero che abbia dirigenti capaci come i nostri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners da Gasperini può sicuramente fare bene, ma in una realtà come la Juve non ha speranza.

ho poi la sensazione che si sia sentito arrivato e sia ormai un ex-atleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Wesley è un terzino/quinto, non un’ala, e attualmente è meglio di Holm e Cambiaso messi insieme.

Kone è un Tonali, un box to box. Viene a costruire la mediana a tre con Locatelli e Thuram. 

Kone e un regista e hai sistemato il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Zizou, Gasp e Percassi sefz 

Comunque hai ragione … mi pare che i movimenti che ci riguardano siano per proposte altrui o gente che si propone. Speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti