Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juventus-Roma, idea di scambio: Ndicka a Torino, Koopmeiners nella Capitale"

Favorevoli a questo scambio?  

1. 1. Favorevoli a questo scambio?

• Si
      162
    • No
      69

Post in rilievo

5 ore fa, Gianco ha scritto:

Qualcuno ha scritto no...

:hysterical:

A te farà pure ridere un parere diverso dal tuo..ma 1 ndicka non lo pagherei quanto ancora dobbiamo incassare da koop per non fare minusvalenza. Quindi già per questo ad un ipotetico SI aggiungerei la postilla che dovrebbero darci la differenza economica.

E poi potrei anche semplicemente preferire qualcun altro dalla Roma dal momento in cui scopro che loro sono interessati al nostro. Per esempio,ma solo per esempio, l'idea di accontentarmi di ndicka per dare loro il sostituto di kone che va alle melme...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo Koopmeiners, non scherziamo. Ma lo avete visto bene il difensore della Roma, prima di approvare uno scambio del genere?

Tra l’altro, magari l’olandese con Gasperini ritorna agli antichi fasti e risolviamo pure un problema ai giallorossi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sono favorevole per il semplice fatto che se esce un bidone non dobbiamo far entrare un nuovo bidone.

Liberiamoci di Koopmeiners e fine della fiera, senza far un altro quadriennale ignorante ad altri giocatori scarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fatto capire che gli servirebbe uno che sappia uscire palla al piede o almeno che non sia solo un marcatore puro. La domanda è: Ndika puo farlo? Perchè se si, allora il ragionamento potrebbe essere di salutare Bremer che ci porta soldi, sostituirlo con Ndika e liberarsi di Koop.

Se non lo è allora dove lo metteremmo che servirebbe a quel punto piu un sinistro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ndicka è una mezza *, non scherziamo.

Sui forum della Roma scriverebbero lo stesso post per Koop, senza mezza. Quindi conviene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tittula ha scritto:

Sui forum della Roma scriverebbero lo stesso post per Koop, senza mezza. Quindi conviene? 

No perché poi ci ritroveremmo in rosa un altro mediocre strapagato. Koopmeiners va venduto e va preso un difensore forte, non Ndicka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

A te farà pure ridere un parere diverso dal tuo..ma 1 ndicka non lo pagherei quanto ancora dobbiamo incassare da koop per non fare minusvalenza. Quindi già per questo ad un ipotetico SI aggiungerei la postilla che dovrebbero darci la differenza economica.

E poi potrei anche semplicemente preferire qualcun altro dalla Roma dal momento in cui scopro che loro sono interessati al nostro. Per esempio,ma solo per esempio, l'idea di accontentarmi di ndicka per dare loro il sostituto di kone che va alle melme...

Io rido perché sono di carattere allegro, tu non lo fai perché probabilmente non ti leggi il live.

Non guardarti la partita come faccio io e vieni qui a gustarti il live che poi ne riparliamo.

Per farti capire il meno cattivo non lo considera un giocatore di calcio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tipologia di operazione credo sia la più vantaggiosa, non negli elementi ma proprio come possibilità di uscita di Koopmeiners. Cercherei però altri profili per scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Chiamasi principio di non contraddizione.

Ho studiato anche io filosofia. E questa obiezione dovresti muoverla a chi ha affermato che scambierebbe Koop anche con un giocatore di lega pro ma, al tempo stesso, vorrebbe un conguaglio dalla Roma.

Non vedo cosa c’entri con quello che ho scritto io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NoVar ha scritto:

siate consapevoli che se diamo Koop a Gasp, lo fa diventare un incrocio tra Pirlo Marchisio Vidal Pogba messi insieme

Puoddarsi , ma se resta da noi sono 60 milioni buttati , almeno ne ricaviamo un buon difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti