Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Dybala: "Futuro? Il derby sarà probabilmente la mia ultima partita davanti ai tifosi della Roma"

Post in rilievo

4 minuti fa, costamass ha scritto:

una delle principali cause della sconfitta di cardiff.

Dai, questo mi sembra esagerato. Possiamo dire che fece una partita anonima, anche perché venne braccato e picchiato a centrocampo, ma nel secondo tempo i nostri si trascinavano per il campo: neanche il miglior Cristiano Ronaldo avrebbe inciso (come non incise nel secondo tempo contro l'Ajax).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Cosa è andato storto negli ultimi anni?

Tutti i nostri capitani (Buffon, Bonucci, Cuadrado, Dybala) in un modo o nell'altro non si sono fatto problemi a voltarci le spalle...

FINE OT

Buffon per quale motivo?

Comunque siamo stati noi i primi a scaricarli e con alcuni avevamo ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Buffon per quale motivo?

Comunque siamo stati noi i primi a scaricarli e con alcuni avevamo ragione.

Direi che Buffon è abbastanza in sinfonia con il mondo Figc/Gravina che recentemente qualche porcata contro di noi l'hanno fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Direi che Buffon è abbastanza in sinfonia con il mondo Figc/Gravina che recentemente qualche porcata contro di noi l'hanno fatta...

Pensavo per la parentesi al PSG, infatti non mi tornava molto.

Per Buffon secondo me quello era il ruolo giusto, lui è sempre stato legato alla Nazionale, non lo vedevo bene nella nostra società come non lo vedo bene neanche a fare altro. Al massimo può avere un ruolo da ambasciatore, uno di quelli che si fa qualche viaggetto spesato...sefz

Sinceramente faccio fatica a pensare a qualche nostro ex disposto a rimetterci qualcosa pur di difendere la Juve. Ma probabilmente non lo farebbero neanche gli ex delle altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Pensavo per la parentesi al PSG, infatti non mi tornava molto.

Per Buffon secondo me quello era il ruolo giusto, lui è sempre stato legato alla Nazionale, non lo vedevo bene nella nostra società come non lo vedo bene neanche a fare altro. Al massimo può avere un ruolo da ambasciatore, uno di quelli che si fa qualche viaggetto spesato...sefz

Sinceramente faccio fatica a pensare a qualche nostro ex disposto a rimetterci qualcosa pur di difendere la Juve. Ma probabilmente non lo farebbero neanche gli ex delle altre squadre.

Secondo me non è questione di "rimetterci" ma qui si parla proprio di ex capitani/idoli che non si fanno problemi a mettertelo in quel posto.

Buffon che si mette a limonare Gravina, Bonucci che fa causa alla società, Cuadrado che firma per l'Inter, Dybala che si accorda con l'Inter aspettandola per mesi ma poi si accorge che non c'è spazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che molti dicono che non faceva vita d’atleta, cosa intendono? Non seguo gossip o cose  del genere, solo curiosita’

per come la vedo era un talento puro, ma l’ho mollato con quella trattativa finale con la juve, sempre he’ le pretese che si sentiva fossero vere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Yildiz, ma per me tra Kenan e Paolino ci sono delle categorie di differenza (se tralasciamo il fattore infortuni).....scelgo tutta la vita Paolino. L'ho ADORATO! La nostra Joya!!❤️💎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

Ho notato che molti dicono che non faceva vita d’atleta, cosa intendono? Non seguo gossip o cose  del genere, solo curiosita’

per come la vedo era un talento puro, ma l’ho mollato con quella trattativa finale con la juve, sempre he’ le pretese che si sentiva fossero vere

Fu ripreso da Nedved pubblicamente nel 2017-2018.

Nedved: "Dybala ha tutto l'appoggio della società che lo supporta anche nella vita privata. Io gli consiglio di dedicarsi completamente alla sua professione facendo più sacrifici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, scream for me ha scritto:

Si parla tanto di Yildiz, ma per me tra Kenan e Paolino ci sono delle categorie di differenza (se tralasciamo il fattore infortuni).....scelgo tutta la vita Paolino. L'ho ADORATO! La nostra Joya!!❤️💎

Sicuramente più bello da vedere Paulo e anche più attaccante. 

Comunque l'argentino è esploso a 22-23 anni, speriamo succeda la stessa cosa con il turco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, costamass ha scritto:

una delle principali cause della sconfitta di cardiff.

ma questo odio pure per chi ha perso le altre 6 finali ?contro squadre molto piu scarse?

siete davvero incredibili

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/05/2026 Alle 13:17, EZRA RINUSLEX ha scritto:

La Joya.

.piangi

L' ho amato si 🥺 sembra quasi che si faccia peccato a dirlo adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti