Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Dybala: "Futuro? Il derby sarà probabilmente la mia ultima partita davanti ai tifosi della Roma"

Post in rilievo

Anche ieri ha dimostrato , con tutti i limiti fisici e atletici attuali, di esser superiore al 95 % dei calciatori di serie A … pensare che da noi lui e Higuain venivano criticati pur segnando oltre 20 reti stagionali a testa perché non ci portavano la champions, mentre ora esaltiamo gente come Yildiz , Conceicao , Vlahovic e David che tutto assieme non arrivano a quel numero di gol e assist 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/05/2026 Alle 13:56, andretop86 ha scritto:

Forse perchè fisicamente è un rottame e la Juve l'aveva già capito...una delle buone cose fatte è stata non rinnovargli il contratto

Infatti al suo posto sono arrivati Pogba , Di Maria e Milik sanissimi a livello fisico, per non parlare delle ali/ trequartisti che ci ritroviamo oggi in squadra , che pur giocando tutte le partite non arrivano a 5 assist e 10 gol a stagione, infatti la Roma con un Dybala a mezzo servizio ci è meritatamente davanti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti