Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, .ste13. ha scritto:

Si ma tanto a noi interessa relativamente quale sia il suo posto nel ranking dei terzini al mondo.

È uno dei migliori della rosa, quindi è uno su cui puntare, ce ne sono molti altri che fanno schifo ai cani, alcuni che fanno schifo pure ai gatti 

Prima dobbiamo rimpiazzare quelli con gente valida

Purtroppo ci vorranno altri 10 anni per capire che la Serie A è tipo il campionato turco.

Corruzione ovunque, protagonisti che mangiano ovunque per arricchimento personale, zero interesse nei giovani, nel progresso e nel ritornare ai fasti di un tempo, zero appeal all'estero.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Come Kalulu se ne trovano tanti , a noi servirebbe un terzino top 

palestra per me è un potenziale top  

A noi servirebbe coprire i ruoli scoperti non andare a buttare tanti soldi per incognite al posto di giocatori che, pur non essendo fenomeni, hanno già un rendimento molto alto e costante...che poi mi fa ridere che ci lamentiamo dei terzini quando ad oggi siamo senza attaccante e servirebbe un trequartista di altissimo livello.

Con ciò mi dispiace per Palestra, che mi piace molto, ma faccio presente che se Vlahovic non rinnova e Bernardo Silva svegliesse altro...non basterebbero 100 milioni per coprire la spesa per acquistare due giocatori di buon livello, non fenomeni ma perlomeno di buon livello...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Purtroppo ci vorranno altri 10 anni per capire che la Serie A è tipo il campionato turco.

Corruzione ovunque, protagonisti che mangiano ovunque per arricchimento personale, zero interesse nei giovani, nel progresso e nel ritornare ai fasti di un tempo, zero appeal all'estero.

ehhhhh....ma mica è tutto rose e fiori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *demo* ha scritto:

perdonami, ma cosa c'entrano ste due frasi con bremer?

che, poi, collegandole al tuo post precedente uno ti potrebbe anche chiedere per cosa competevano i beukema, i hien, i mancini e i ndicka...

Infatti,

Non competono per niente come noi.

Ho solo detto che per i nostri attuali parametri ed ambizioni  bremer ed il suo stipendio sono un "di piu'".

Il diacorso pero'partiva da piu'lontano dove evidneziavo che  probabilmente era meglio investire sugli avanti che su difensori di un campionato dove si segna pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora il mercato "ideale" per Spalleti sarebbe rinnovare Vlahovic, prendere Kolo Muani in prestito con riscatto condizionato, Bernardo Silva a zero, Alisson senza pagare il cartellino, Kim in pddr, un buon mediano di qualità, rinnovare Holm e riscattare Bogà,  prendere un buon terzino sx di riserva  senza spendere troppo....le alternative adeguare secondo voi quali potrebbero essere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Infatti,

Non competono per niente come noi.

Ho solo detto che per i nostri attuali parametri ed ambizioni  bremer ed il suo stipendio sono un "di piu'".

Il diacorso pero'partiva da piu'lontano dove evidneziavo che  probabilmente era meglio investire sugli avanti che su difensori di un campionato dove si segna pochissimo.

questo ci può stare ma credo che la statistica che hai postato sui gol segnati non sia nemmeno un problema di investimenti quanto di mentalità...butto numeri a casso...50/60% delle squadre in Italia giocano il 5-3-2 (i due esterni sono più spesso terzini che giocatori offensivi) che è un modulo decisamente volto a non prenderne (l'atavico mantra italiano) che altrove non viene nemmeno ipotizzato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea totthenam Newcastle Bayern e Barcellona hanno iniziato a parlare con L agente di vlahovic

teamtalk

Il racing verso il riscatto di facundo gonzales, oggi è avvenuto l incontro con i dirigenti Juve,non è da escludere l inserimento di qualche calciatore

mirko di natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Chelsea totthenam Newcastle Bayern e Barcellona hanno iniziato a parlare con L agente di vlahovic

teamtalk

la fila alla posta del mio paese è più corta! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ora il mercato "ideale" per Spalleti sarebbe rinnovare Vlahovic, prendere Kolo Muani in prestito con riscatto condizionato, Bernardo Silva a zero, Alisson senza pagare il cartellino, Kim in pddr, un buon mediano di qualità, rinnovare Holm e riscattare Bogà,  prendere un buon terzino sx di riserva  senza spendere troppo....le alternative adeguare secondo voi quali potrebbero essere? 

Vlahovic non rinnova, quindi oltre a kolo muani punterei a un g.ramos, darwin nunez , suarez.

b.silva o b.diaz e il riscatto di boga.

Stiller in mezzo al campo o kessie alternativa economica.

Kim centrale e grimaldo terzino sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti settimanali per Kolo muani

romeo agresti

kim potrebbe essere il primo colpo della Juve in difesa

gazzetta dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

questo ci può stare ma credo che la statistica che hai postato sui gol segnati non sia nemmeno un problema di investimenti quanto di mentalità...butto numeri a casso...50/60% delle squadre in Italia giocano il 5-3-2 (i due esterni sono più spesso terzini che giocatori offensivi) che è un modulo decisamente volto a non prenderne (l'atavico mantra italiano) che altrove non viene nemmeno ipotizzato... 

Beh oddio...

Parlo in generale eh, se gli altri giocano 532 e tu con 1 attaccante solo non vedo grandi scenari.

Nel caso specifico della Juve il problema "fortunatamente" e' proprio la finalizzazione: creiamo tantissimo e raccogliamo pochissimo.

Ecco perche' dico di investire solo in avanti e lasciar andare gente che guadagna molto, ha 29 anni, due piedi di legno ed e difende male in campo aperto.

Che poi bremer sia un centrale marcatore ed in area gli fanno una * tutti in serie A non lo discuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti settimanali per Kolo muani

romeo agresti

kim potrebbe essere il primo colpo della Juve in difesa

gazzetta dello sport

Ma siamo sicuri che RKM sia il centravanti che vuole Luciano?

A me pare un Openda che ce "l'ha fatta"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gast182 ha scritto:

Vlahovic non rinnova, quindi oltre a kolo muani punterei a un g.ramos, darwin nunez , suarez.

b.silva o b.diaz e il riscatto di boga.

Stiller in mezzo al campo o kessie alternativa economica.

Kim centrale e grimaldo terzino sinistro.

Attenzione ai costi e agli slot extracomunitari...

Ps suarez chi sarebbe?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Attenzione ai costi e agli slot extracomunitari...

Ps suarez chi sarebbe?!?

Centrazanti dello sporting lisbona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gast182 ha scritto:

Centrazanti dello sporting lisbona

Ah ok! Grazie...si chiama come il vampiro uruguaiano...ad ogni modo non sembra altissimo. Io direi un Kolo Muani + Sorloth scambiato con Nico...che è la tipologia del centravanti che potrebbe volere Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma siamo sicuri che RKM sia il centravanti che vuole Luciano?

A me pare un Openda che ce "l'ha fatta"...

A me sembra un Osihmen come caratteristiche fisiche...Openda è molto più basso... io voto Kolo Muani + Sorloth + se vendiamo David, Castro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ah ok! Grazie...si chiama come il vampiro uruguaiano...ad ogni modo non sembra altissimo. Io direi un Kolo Muani + Sorloth scambiato con Nico...che è la tipologia del centravanti che potrebbe volere Spalletti.

io km lo prenderei solo se ci fosse lo scambio con David, altrimenti proverei a rifirmare Vlahovic (che vuole il mister) e vicino gli metterei un giovano pronto ad esplodere (a meno che non ci possiamo permettere uno buono buono subito (ma io non ne conosco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me e' impossibile questo mercato sia per il cash da tirare fuori che per il .onte ingaggi.

Io credo che saltato il rinnovo si vlahovic salta anche silva (che ci costerebbe troppo) perche dobbiamo prendere 2 centravnti: titolare e riserva.

Allison mi sembra una spesa da ponderare bene.

RKM quanto vuole il psg?

Secondo me siamo gia' cosi'a 100 e passa milioni, che non abbiamo, per i cartellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in mezzo se non arriva Bernardo Silva? Stiller è più un mediano mentre Brahim Diaz è una via di mezzo tra un trequartista e un ala dx....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini e marotta candidati come consiglieri della figc

gdm

occhio che corsa ha detto che marotta teme moltooo chiellini

Chiellini gioca bene a scacchi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un Osihmen come caratteristiche fisiche...Openda è molto più basso... io voto Kolo Muani + Sorloth + se vendiamo David, Castro

3 centravanti? no, decisamente no!

per costi e per utilità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pwr me RKM sarebbe meglio al posto di Yldiz in un 433 vero.

E lo proverei pure mettendo Yldiz falso 9 o sottopunta.

Ma Luciano non gioca cosi'...

Comw ho scritro sarebbe perfetto per Sarrey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.