Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma Atta finché é ancora possibile prenderlo perché non farlo?

Io stapperei quello buono se facessero Nico Paz e lui come acquisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Purtroppo ormai qui ci si accontenta di poco e si esaltano anche giocatori ben più mediocri di Pierino. L'operazione sta funzionando.

Frase decisamente senza senso...che significa? se non ci accontentiamo dei Kalulu ci prendo Hakimi? se non ci accontentiamo di Vlahovic ci portano gli Haaland? se non ci accontentiamo dei Di gregorio i courtouois? ecc, ecc.

non pensi che tutti sogniamo una Juventus che lotti ogni anno per la Cl? e non pensi che si debba anche fare i conti con la realtà? no, pensi che ci accontentiamo e che ci abbiano fatto il lavaggio del cervello...mah!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, *demo* ha scritto:

Frase decisamente senza senso...che significa? se non ci accontentiamo dei Kalulu ci prendo Hakimi? se non ci accontentiamo di Vlahovic ci portano gli Haaland? se non ci accontentiamo dei Di gregorio i courtouois? ecc, ecc. 

Leggendo certi commenti sembra che i nostri siano tutti fenomeni, come se certa gente stesse fuori dalla realtà del calcio globale.

Ottima stagione di Kalulu, ma se domani mi dicono che bisogna sacrificare Pierino per qualcosa di meglio io lo sacrifico senza problemi. Lo stesso vale per Conceicao, lo stesso vale per Locatelli, lo stesso vale per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Temo di no, ma provo lo stesso - dopo questo giornata di * (anche causo il caso calendario) ci sono novita positivi oggi? 

Al 14 maggio con ancora tutto in ballo, novita' non possono esserci...

...ma dal 24 pomeriggio....... =@  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

È un mancino ma agisce molto in ampiezza, contro squadre schierate noi non usiamo le catene laterali con i terzini che sovrappongono ma piu che entrano ,ma kalulu ha esattamente la corsa per fare su e giù 2000 volte, rimane piu bloccato per compensare il trequartista Cambiaso che non fa altro che pestare i piedi a Yldiz...Conceicao fa le 2 fase con grandr intensita  è il 4 di cc in non possesso...ci puo stare ma va inserito silva vicino a Locatelli e Mckennie scivola a sx in non possesso...Yldiz deve stare vicino alla punta e non fare il mulo in fascia...dietro deve avere un terzino alla Sandro prima maniera  che sovrappone e copre molto campo 

questo è un po' un falso mito....quello che pesta i piedi in vero è thuram, infatti nell'ultima che non c'era i piedi non se li sono pestati, anzi, soprattutto nel 1° tempo si sono spesso scambiati palla e posizioni...chiaramente imho (e non ne capisco molto)....però vale come spunto di riflessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini e marotta candidati come consiglieri della figc

gdm

occhio che corsa ha detto che marotta teme moltooo chiellini

Ma credo che saranno entrambi consiglieri così come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Dici che FIGC se casca la saponetta in doccia finisce come in galera? .fuma 

Eh poi il Beppe sa bene che se gli sbuca dal lato debole lo può prendere di sorpresa .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma Atta finché é ancora possibile prenderlo perché non farlo?

Io stapperei quello buono se facessero Nico Paz e lui come acquisti.

come club abbiamo poca affinita' storica con un sacco di aree geografiche, maranzistan inclusi... certo se iniziassimo a pescare in spagna, magari, faremmo contenti spalletti e i tifosi amanti della tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ma siamo sicuri che RKM sia il centravanti che vuole Luciano?

A me pare un Openda che ce "l'ha fatta"...

Hanno fatto 2 goal in stagione 

Alla fine non ce l'ha fatta manco Muanisefz

Io sta fissa per il francese non la capisco 

A parte l'inizio fece 13 partite senza metterla dentro mai 

Non bastano quei due, dobbiamo aggiungerne altri .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yashin ha scritto:

Se fanno fuori Comolli è lecito chiedersi se Giuntoli ha fatto meglio di lui.

Bella lotta eh, Giuntoli è riuscito ad azzeccare pochissimo, Comolli credo manco quello

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Leggendo certi commenti sembra che i nostri siano tutti fenomeni, come se certa gente stesse fuori dalla realtà del calcio globale.

Ottima stagione di Kalulu, ma se domani mi dicono che bisogna sacrificare Pierino per qualcosa di meglio io lo sacrifico senza problemi. Lo stesso vale per Conceicao, lo stesso vale per Locatelli, lo stesso vale per chiunque.

Ma quali commenti ahah ci saranno forse 3 giocatori in tutta la rosa che sono apprezzati dalla maggioranza della tifoseria, stop. E uno di quei 3 è Bremer che già sta ricevendo un sacco di critiche.

E grazie al *, chi non sostituirebbe un giocatore con uno migliore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che polveriera il Madrid. Mbappe pesantissimo contro Arbeloa, raramente ricordo un'uscita così netta di un calciatore contro il proprio allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bn1897 ha scritto:

Bella lotta eh, Giuntoli è riuscito ad azzeccare pochissimo, Comolli credo manco quello

Giuntoli ha cambiato e indebolito mezza rosa mentre Comolli ha fatto 4 acquisti in croce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dalle osservazioni di @Ampiezza&mediocrità e @Enri78, che condivido, abbiamo un problema enorme che credo sia la causa principale della crisi perdurante di questo club: la dipendenza dai procuratori e mancanza di una squadra di scouting con i controcatsi che ti fanno prendere i Vidal, Kara. IMHO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo teme a livello politico

Marotta teme Chiellini a livello politico? Ho capito bene? Marotta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi tecnicamente Cambiaso e’ uno dei più forti in squadra. Spalletti che si è accorto di non avere un rifinitore,lo manda a fare il trequartista addirittura,e’ assolutamente evidente in partita che sono indicazioni tecniche. Cambiaso x me è fortissimo e fra i giocatori da Juve vera ,ad esempio Giaccherini mette lui Yildiz e Bremer 

Soffre in primis il dover assumere più compiti stante la pochezza tecnica della squadra e SECONDO ME sta soffrendo anche le critiche,non gioca libero di testa. Ovviamente e’ una mia opinione ma io lo cederei solo x le cifre di cui si parlava in inverno,non certo x quattro soldi come vorrebbero la maggioranza dei tifosi. Che infatti x me oltre a non capire un tubo sefz non sono nemmeno ambiziosi .ghgh

torniamo al "complesso miretti".

Sei alla Juventus,  non hai 18 anni e POVERINO soffri le critiche e non sei libero di testa? Lo vedi che saper stoppare una palla non è tutto? Ti fermi sempre la. Per te basta che abbiano tecnica il resto  non conta. 

Sei alla Juve, soffri le critiche. Direi che la seduta è tolta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bn1897 ha scritto:

Eh grazie ar ca'. Però voglio nomi realistici di gente che possiamo prendere più forti di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, *demo* ha scritto:

non sono affatto d'accordo, 3 sono uno spreco assurdo (non li ha nessuno al modo tre centravanti...tranne gli immacolati) e ne usiamo uno solo

A Napoli aveva Osi, Simeone e Raspadori..erano tre..diversi ma tre..con cinque cambi non avere un adeguato parco attaccanti è un problema anche in termini numerici. Dopodiché non devono tutti essere di primo livello, ma tre in rosa servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi secche smentite su un addio di comolli, mentre ci sono ragionamenti su modesto(figura che è un plus con l arrivo di Spalletti)

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.