Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, il primo colpo può essere in difesa: Kim il nome in cima alla lista di Spalletti

Post in rilievo

20 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ragionamento giusto e senza volere essere ripetitivo, l'unico difensore centrale che ho avuto modo di notare sia dotato di un buon piede e con la capacità di alzare al testa e guardarsi in giro a dove dare la palla, è Muharemovic.

Infatti lo vuole l'inda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Cedere Bremer sarebbe una idiozia, prendere Kim può comunque avere senso, dal momento che nel corso di una stagione lunga e logorante servono pure le alternative per i vari ruoli e a tale proposito prenderei pure Muharemovic alternativo a Kelly.

Così ragiona un club che vuole vincere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2026 Alle 18:49, Malakay ha scritto:

Serve assolutamente un altro centrale forte, ma se deve arrivare al posto di Bremer allora anche no.

Hai sentito Bremer che cosa ha detto. Prepariamoci pure perché non è certo volontà di Spalletti, ma va preso atto. Quindi mi aspetto che arrivi Kim ed un altro centrale a sinistra. Io il Renatone Veiga l'anno scorso non l'avrei lasciato andare, comunque non tornerà a meno che non entriamo in Champions. Lui è già dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2026 Alle 07:32, Gleison ha scritto:

Non credo

Neanch'io comunque nell'anno al napoli sembrava una forza della natura. Credo che anche i giocatori intorno incidano sul rendimento di un giocatore. A livello gol fatti di testa mi pare ne facesse molti, era velocissimo nei recuperi difensivi, credo che cambieranno il modo di giocare, anche l'altro centrale di difesa ed almeno 2 a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2026 Alle 06:23, kratos1972 ha scritto:

L'acquisto deve essere Palestra

Giocatore molto bravo ma abbiamo Kalulu e per fortuna torneremo a giocare con la difesa a 4, Kalulu al centro non va bene, l'ha fatto ottimamente per necessità ma il suo ruolo base dev'essere a destra. Ci servono molti nuovi titolari in altri ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/05/2026 Alle 09:31, Dario il grande ha scritto:

Ragionamento giusto e senza volere essere ripetitivo, l'unico difensore centrale che ho avuto modo di notare sia dotato di un buon piede e con la capacità di alzare al testa e guardarsi in giro a dove dare la palla, è Muharemovic.

Io ho visto quello del Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima di tutto voglio capire chi farà il mercato. Se lo fa Comolli ho paura a prescindere perchè non prenderebbe Kim in base ad una sua convinzione ed esperienza ma in base a quello che gli dirà una macchina (che quest'anno ha già toppato alla grande).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti