Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Como-Parma, Genoa-Milan, Pisa-Napoli, Roma-Lazio, Infami-Verona, Atalanta-Bologna, Cagliari-Torino, Sassuolo-Lecce, Udinese-Cremonese

Post in rilievo

5 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Lo scrivo fin da oggi 17 Maggio, per me Palladino sarà a Giugno l'allenatore della Juve.

Paghereste Spalletti per le prossime 2 stagioni, a vuoto, per ingaggiare Palladino? Ma cosa ha fatto Palladino per meritare tanta stima? Sì, ha fatto abbastanza bene a Monza, ma poi? Sarebbe adatto a gestire una società come la Juventus, con tutta la pressione che una piazza del genere mette sulle spalle di ogni allenatore e che spesso ha schiantato gente molto più esperta di Palladino? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Paghereste Spalletti per le prossime 2 stagioni, a vuoto, per ingaggiare Palladino? Ma cosa ha fatto Palladino per meritare tanta stima? Sì, ha fatto abbastanza bene a Monza, ma poi? Sarebbe adatto a gestire una società come la Juventus, con tutta la pressione che una piazza del genere mette sulle spalle di ogni allenatore e che spesso ha schiantato gente molto più esperta di Palladino? 

Palladino non ha fatto nulla e non è assolutamente in grado di gestire una piazza come la Juve ma dato che è notizia di queste ore che Spalletti con ogni probabilità darà le dimissioni la prossima settimana mi aspetto in panchina come suo successore un profilo come Palladino(Conte ci credo poco che arrivi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Per me i giochi stanno fatti: Milan e Roma vinceranno le loro ultime gare e se ne infischieranno dei risultati delle altre. 
Como e Juve in EL e Atalanta in CL.
Poi ci sarà il walzer delle panchine, Gasp e Allegri hanno salvato il posto oggi, Conte ha dato l'addio, la nazionale l'aspetta, Palladino non verrà riconfermato.

Per me in Nazionale ci va Ranieri.

3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Al Napoli va Palladino

Per me al Napoli ci va Italiano qualora Conte dovesse lasciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

@Monsieur Comolli non capisco cosa ci sia da ridere nel leggere che la Roma non è affatto scontato che vada a passeggiare a verona dato che il Verona con l'Inter ci ha perso vendendo derubato all'andata, pareggiato oggi da retrocesso, col Napoli ci ha pareggiato, da retrocesso ha fermato la Juve ed è stato derubato una settimana fa col Como e non meritava di perdere col Milan. 

Ha molte più possibilità la Roma di perdere punti a Verona che la Juve di vincere il derby oggi paradossalmente 

Io invidio il vostro ottimismo, purtroppo ormai è finita, Milan e Roma sono in Champions insieme a Napoli e Inter.

3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il problema non è una squadra, ma tre….

la roma non deve vincere

il Como non deve vincere

noi dobbiamo vincere il derby…

è più facile che kate upton viene a casa mia a fare un servizio fotografico…

Pure il Milan deve non vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io invidio il vostro ottimismo, purtroppo ormai è finita, Milan e Roma sono in Champions insieme a Napoli e Inter.

Siamo sesti, 2 non devono vincere per arrivare quarti, ovviamente se non vince nemmeno il Milan possiamo ritornare pure terzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Veramente ho detto che è più possibile che il Verona fermi la Roma che la Juve vinca nel derby. Ho detto che il risultato della Roma servirebbe se avesse fatto cose normali con l Fiorentina oggi l Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno capirà mai che le partita in contemporanea sono una figata?

( almeno, per me sono una figata e non solo quattro o cinque, le vorrei sempre tutte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo stasera non ne ho più voglia di calcio, sono troppo amareggiata, ho un mal di stomaco tremendo da oggi procurato dalla rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UotDeFac ha scritto:

evvai

Ci sono più tifosi del Lecce allo stadio che abitanti a Sassuolo.
(anche se si gioca a Reggio Emilia, non esistendo, Sassuolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UotDeFac ha scritto:

ah, decisamente PUGLIESI! (birra Raffo docet)

Cinque euro, quando vado in vacanza giù, nel paesello dei miei parenti. 

Margherita e Raffo. 

Qui da me se mi va bene dieci. Senza raffo.

MA TORNIAMO IN TOPIC

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Qualcuno capirà mai che le partita in contemporanea sono una figata?

( almeno, per me sono una figata e non solo quattro o cinque, le vorrei sempre tutte)

Alle 19 ho visto multigol Liga, 9 partite in contemporanea, sabato si replica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È a dir poco assurdo il fatto che il Sassuolo in quel di Reggio Emilia riesca nella mirabolante impresa di giocare "in trasferta" persino contro il Lecce. Praticamente sembra di stare al Via del Mare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Catanzaro - Palermo 3-0 nell'andata dei playoff.
Anche loro pessimi risultati se rapportati alle aspettative e agli investimenti in essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta gente a riempirsi la bocca .ghgh ..poi vedi che come sempre tutte le squadre che non hanno più nulla da giocarsi perdono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Tanta gente a riempirsi la bocca .ghgh ..poi vedi che come sempre tutte le squadre che non hanno più nulla da giocarsi perdono .ghgh

Tranne che contro di noi .ghgh.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.