Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

E dopo Kalulu e Thuram, anche Openda e Boga non sono stati convocati dalle rispettive nazionali per il Mondiale

Post in rilievo

6 ore fa, Stino91 ha scritto:

ma vorrei sapere quali fenomeni ha la Costa d’Avorio per rinunciare a Boga

Sino a Gennaio era fuori rosa, da Febbraio ha fatto spezzoni da 20 minuti massimo. Credo abbia pagato questo. La non certificata affidabilità fisica sui novanta minuti. Si è preferito qualche asino vivo a un dottore morto (o non sufficientemente vivo)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pappagone ha scritto:

Però Kelly e Boga potevano starci nelle rispettive rose

Kelly per quanto mi riguarda, pur essendo migliorato, rimane difensore medio, nulla più, solo qui sopra viene esaltato all'inverosimile. Poteva esser forse convocato come riserva ma non mi pare uno scandalo sia stato escluso.

Tra le non convocazioni l'unica opinabile la ritengo quella di Kalulu, che anche in una rosa ricca come quella francese ci poteva forse stare. Probabilmente paga il fatto che la Francia dietro gioca a quattro, e lui non è un fenomeno nè come esterno, nè come centrale puro (anche qui spesso vengono sottolineate lacune sul gioco aereo), in quei ruoli la Francia evidentemente ha di meglio. Le cose migliori Kalulu le può fare da destro di una difesa a tre. Se la Francia adottasse quell'assetto penso sarebbe stato convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, La Carogna ha scritto:

Openda è lo specchio di cosa vale Comolli.

Che a sua volta è lo specchio di quel che vale JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Kalulu Yildiz Bremer non vedo giocatori così forti da essere considerati pilastri delle rispettive nazionali. Che è la ragione per la quale lottiamo per il quarto posto da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflette bene la situazione del valore della rosa.

come fai a portarti openda al mondiale dopo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti