Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Fiorentina ore 12:00, l'11 scelto da Spalletti per l'ultima di campionato all'Allianz Stadium"

Post in rilievo

1 ora fa, re david ha scritto:

Sono molto pessimista. Non tanto per oggi quanto per entrambe le partite. Ma giustamente meglio pensare prima alle melanzane. La mia rabbia è tutta per Juve Verona. Oggi potevamo chiudere tutto. 

Cominciamo a vincere oggi magari dagli altri campi arrivano buone notizie, anche se in verità ci credo poco. Solo il Milan forse potrebbe perdere qualcosa per strada ( oggi perlomeno) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

abbiamo troppi diffidati, brutta cosa visto che dovremo poi incontrare le mucche che, da quando è subentrato D'Aversa, non hanno mai perso in casa!

Quindi... occhio(!) a non combinar caxxate! Visto anche che, i lividi, quasi sicuramente la butteranno in "rissa"...

Purtroppo credo che l’arbitro sappia già bene davanti a chi dovrà tirare fuori il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Thuram non ce la fa proprio. A parte che tra la sua ultima versione e Koopmeiners non saprei qual è il meno peggio…

Mah, mi aspettavo di più da Thuram, ma fra lui e Koop mi tengo il primo tutta la vita.

Almeno ha strappo e corsa.

L'olandese sembra un calciatore del giovedì al campetto fra amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Mah, mi aspettavo di più da Thuram, ma fra lui e Koop mi tengo il primo tutta la vita.

Almeno ha strappo e corsa.

L'olandese sembra un calciatore del giovedì al campetto fra amici.

Sembra vada a 2km all'ora dallo stadio.

Incredibile come possa schierarlo in mediana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.