Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Fiorentina ore 12:00, l'11 scelto da Spalletti per l'ultima di campionato all'Allianz Stadium"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic

FIORENTINA (4-3-3): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Brescianini, Fagioli, Ndour; Parisi, Piccoli, Gudmundsson

Ballottaggi: KoopmeinersThuram 60-40%
DIFF. Bremer, Kelly, Locatelli

SQUAL. nessuno
INDISP. Cabal, Milik (stagione finita)

Ballottaggi; Brescianini-Mandragora 60%-40%, Solomon-Gudmundsson 40%-60%, Ranieri Rugani 60%-40%
SQUAL. nessuno
DIFF. Kean
INDISP. Kean 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo troppi diffidati, brutta cosa visto che dovremo poi incontrare le mucche che, da quando è subentrato D'Aversa, non hanno mai perso in casa!

Quindi... occhio(!) a non combinar caxxate! Visto anche che, i lividi, quasi sicuramente la butteranno in "rissa"...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Thuram non ce la fa proprio. A parte che tra la sua ultima versione e Koopmeiners non saprei qual è il meno peggio…

Thuram credevo migliore, invece se la gioca con koopmeiners, e non è un complimento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Thuram credevo migliore, invece se la gioca con koopmeiners, e non è un complimento..

Me n’ero accorto.😂

Diciamo che mi aspettavo molto di più da lui. Non è cresciuto per niente dal suo arrivo. Una volta di più ci tocca ripetere che a centrocampo siamo poca roba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto pessimista. Non tanto per oggi quanto per entrambe le partite. Ma giustamente meglio pensare prima alle melanzane. La mia rabbia è tutta per Juve Verona. Oggi potevamo chiudere tutto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che orario del caxxo, so già che mi andranno di traverso le linguine con le vongole....mi dovrò scolare una boccia di Fiano ghiacciato per dimenticare quest'altra annata del menga 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che sono stati convocati anche Milik e Cabal per avere il gruppo al completo al fine di supportare l’importanza della gara 😌

bastava vincere a Verona e questo cinema le ultime due giornate lo avremmo evitato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione migliore possibile con gli uomini a disposizione, a parte Di Gregorio.

Bisogna assolutamente vincere, non c'è spazio per i calcoli. Speriamo in bene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Ho letto che sono stati convocati anche Milik e Cabal per avere il gruppo al completo al fine di supportare l’importanza della gara 😌

bastava vincere a Verona e questo cinema le ultime due giornate lo avremmo evitato…

Purtroppo era a Torino…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Purtroppo era a Torino…

Edit: col Verona. Grazie della correzione 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ricordiamolo. Primo del 60esimo minuto la Fiorentina aveva fatto 0 tiri contro la riomma 2 settimane fa ...

Pensa che con noi farà il primo ed unico tiro nello specchio della porta al 75' e sarà il goal dell' 1-1.

Un classico ormai del nostro deludente campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Sono molto pessimista. Non tanto per oggi quanto per entrambe le partite. Ma giustamente meglio pensare prima alle melanzane. La mia rabbia è tutta per Juve Verona. Oggi potevamo chiudere tutto. 

Non sarebbe comunque stata chiusa,avremmo dovuto fare un punto nel derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Pensa che con noi farà il primo ed unico tiro nello specchio della porta al 75' e sarà il goal dell' 1-1.

Un classico ormai del nostro deludente campionato 

A me fa paura il goal al primo tiro in porta loro nel primo tempo o all'inizio del secondo tempo.

Siamo una squadra molto fragile da questo punto di vista, per cui speriamo di sbloccarla subito e di essere concreti una volta tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.