Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Il ritorno di Andrea Agnelli può essere l’unica soluzione possibile

Post in rilievo

Con Agnelli da solo siamo andati a picco....chi ne capiva di calcio era un certo Marotta il resto è fuffa...Agnelli ha dato pieni poteri a un Tizio che faceva finanza creativa....

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

MAGARI, ma bisognerebbe capire:

- se effettivamente può farlo, e non ha squalifiche in essere.

- in che rapporti è rimasto con il Cugino.

La squalifica è finita .

E comunque purtroppo non tornerà (o quantomeno non a breve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Certo avremo sicuramente tutta la politica calcistica dalla nostra parte, anche più di ora!

Quindi uguale ad adesso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

La squalifica è finita .

E comunque purtroppo non tornerà (o quantomeno non a breve)

Beh questo in realtà sarebbe un buon momento per tornare.

Con Comolli probabilmente defenestrato e dopo anni di vacche magre verrebbe accolto da Eroe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Con Agnelli da solo siamo andati a picco....chi ne capiva di calcio era un certo Marotta il resto è fuffa...Agnelli ha dato pieni poteri a un Tizio che faceva finanza creativa....

Andare a picco con agnelli significava uscire ai quarti di champions e vincere lo scudetto.

Ora invece arriviamo sesti in campionato, direi che il picco di agnelli sarebbe un sogno ora

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Agnelli non tornerà mai nel calcio, fatevene una ragione.

Elkann deve vendere o siamo fottuti

In base a cosa lo dici? È juventino e la Juve è roba sua, secondo te oggi non ha visto la partita come tutti noi?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maresca ha scritto:

In base a cosa lo dici? È juventino e la Juve è roba sua, secondo te oggi non ha visto la partita come tutti noi?

Non ha coperture politiche e non è così stupido da non aver capito la lezione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a picco con agnelli significava uscire ai quarti di champions e vincere lo scudetto.

Ora invece arriviamo sesti in campionato, direi che il picco di agnelli sarebbe un sogno ora

Con lui da solo abbiamo iniziato la discesa.... ingaggio di Pirlo il ritorno di Allegri...Paratici e la sua finanza creativa che ci ha distrutto.....avete là memoria corta...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, la soluzione è rimettere a capo della società quello che ci ha messi nella melma, geniale.
Ragazzi, AA è un miracolato che ha avuto la fortuna di imbroccare la decisione di mettere il dirigente giusto, Marotta, al suo posto, che è stato il vero artefice della nostra rinascita, piaccia o meno.
E poi nella sua sicumera lo ha fatto fuori per mettere al suo posto il suo pugnalatore, il fedelissimo Paratici, che non vedeva l'ora di fargli le scarpe, e conseguentemente creare dei buchi nel bilancio così grossi che ne paghiamo ancora le conseguenze adesso, per poi cercare goffamente di rimediare con un tentativo ridicolo di golpe ai vertici del calcio Europeo che pareva un piano partorito da un incrocio tra la Banda Bassotti e un bambino di 5 anni con problemi di apprendimento.
Non si andrebbe da nessuna parte con un AA bis. Si farebbe la stessa fine che abbiamo fatto con l'Allegri bis o peggio, con il Pogba bis.
Qui serve aria fresca, non la zuppa scaduta da 5 anni con le tarme dentro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Non ha coperture politiche e non è così stupido da non aver capito la lezione

La Juve non ha nessuna copertura politica già adesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei sinceramente 

La sua ultima Juventus è finita quarta con 70 punti e si vedevano già gli stessi orrori di adesso 

Certo, sicuramente sarebbe un presidente appassionato, ma da sola la passione non basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha nessuna copertura politica già adesso. 

La Juve è una società, Andrea una persona. 

Non può tornare nel calcio con tutto il palazzo contro e l’Uefa contro, non facciamo finta di non capire come funziona questo sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli scordatevelo, e’ impensabile riproporlo alle redini della società dopo lo sputtanamen.to galattico della Superlega, non esiste al Mondo. Senza sapere poi di come siano i rapporti col cugino.

Io rimango dell’idea che l’unico che ci puo’ salvare il kiulo e’ un certo ADP.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Con lui da solo abbiamo iniziato la discesa.... ingaggio di Pirlo il ritorno di Allegri...Paratici e la sua finanza creativa che ci ha distrutto.....avete là memoria corta...

Le scelte tecniche le sbagliano tutti i presidenti...TUTTI.

Non esistono persone infallibili.

Ma un conto è sbagliare qualche scelta tecnica o di Management, un altro è non saper fare il proprio lavoro...e Agnelli il presidente lo sapeva fare eccome...ECCOME.

L'unica sua grandissima * è stata quella di farsi "usare" da Florentino Perez e andare dietro la Superlega invece di concentrarsi sulla Juve, negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Praticamente stai rimpiangendo un personaggio che ha rapporti con la criminalità organizzata!?

Higuain so prenderlo anch'io con tanti soldi.

Ah...giusto,dimenticavo..."abbiamo fatto fare una minusvalenza all'Inter con Hernanes...".

Vidal non era roba sua,ad esempio.

Ma smettiamola!

È un vero incapace!

Ha le mani in pasta ovunque a livello politico,sportivo e giudiziario grazie al fatto che si trova all'Inter e nonostante ciò ha vinto poco e niente.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo al punto di * in cui siamo, è merito anche dell'amatissimo ex presidente. Va bene che avete la memoria corta però scordarsi di tutti i danni economici che ha fatto, del fatto che ha lasciato andare via il miglior dirigente italiano e del fragoroso fiasco Superlega (di cui ancora oggi paghiamo in termini di sfavori arbitrali in Italia ed Europa) ce ne vuole eh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti