Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      398
    • No
      196

Post in rilievo

Non c'è nessuno a cui darei la fascia di capitano, tutti i veterani hanno fatto una brutta figura con le melanzane, giocando con paura. 

La speranza è che arrivi qualche leader tecnico dal mercato e che venga smontato questo gruppo che ha poca tecnica e poco carattere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2026 Alle 21:48, paolo_l ha scritto:

Come spiegato la questione fascia prescinde dal rendimento,dalle capacità tecniche del calciatore. 

E come abbondantemente spiegato dal sottoscritto, la tifoseria farebbe bene, a mio personalissimo avviso, a concentrarsi sulla poca chiarezza a livello societario (chi fa cosa), sulla poca passione del proprietario, sulle tante scelte sbagliate negli ultimi anni, sulle continue rivoluzioni in dirigenza e in panchina che non consentono di trovare un minimo di continuità e rendono ogni nuova stagione l'anno zero.
Poi se una volta meditato su queste questioni, a mio avviso quelle che maggiormente stanno determinando le nostre stagioni opache, rimangono ancora energie residue per sfogarsi con la fascia a Locatelli, o con la rasatura del terreno di gioco dello Stadium o il menu proposto dal cuoco della società, fate pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E come abbondantemente spiegato dal sottoscritto, la tifoseria farebbe bene, a mio personalissimo avviso, a concentrarsi sulla poca chiarezza a livello societario (chi fa cosa), sulla poca passione del proprietario, sulle tante scelte sbagliate negli ultimi anni, sulle continue rivoluzioni in dirigenza e in panchina che non consentono di trovare un minimo di continuità e rendono ogni nuova stagione l'anno zero.
Poi se una volta meditato su queste questioni, a mio avviso quelle che maggiormente stanno determinando le nostre stagioni opache, rimangono ancora energie residue per sfogarsi con la fascia a Locatelli, o con la rasatura del terreno di gioco dello Stadium o il menu proposto dal cuoco della società, fate pure.

Praticamente il caro,vecchio, mai amato e vituperato benaltrismo. Ma io aggiungerei anche, prima di tutto quello che indichi, la pace e la fame nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Praticamente il caro,vecchio, mai amato e vituperato benaltrismo. Ma io aggiungerei anche, prima di tutto quello che indichi, la pace e la fame nel mondo.

Sicuramente sono problemi più importanti della fascia di capitano a Locatelli.😁

Tornando seri, a mio avviso Loca ha i requisiti per indossarla IN QUESTO ESATTO MOMENTO STORICO: grinta, agonismo, non si risparmia mai, un certo stile e una certa correttezza, militanza in bianconero che ormai comincia a diventare sostanziosa.

Se poi IN QUESTO ESATTO MOMENTO STORICO abbiamo un centrocampo che fa cag*** eeeehm, non di primissimo livello, e lui è uno dei meno peggio del reparto, non possiamo fargliene una colpa.
I requisiti di cui sopra a mio avviso li hanno lui, McKennie e Bremer. Non vedo grandi motivi per preferire loro invece di Loca.

Fermo restando, lo ribadisco, che a mio avviso è l'ultimo dei problemi.

Come lo sarebbe, IN QUESTO ESATTO MOMENTO STORICO, dibattere se Chiellini o Mandzukic meritano una stella allo Stadium. Parliamone pure, per carità, ma mi piacerebbe maggiormente sapere cosa vuol fare la dirigenza per allestire, finalmente, una rosa decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendola a lui ci sarebbe poi l'imbarazzo della scelta sul prossimo capitano. Non mi osno mai piaciute le azioni punitive ( perchè questo è quello che sarebbe  ). O lo si cede o lo si lascia come capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti