Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      229
    • No
      96

Post in rilievo

Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione. Considerata la scarsa presa che ha sui compagni. Considerata la cena di festeggiamento coi suoi amici prescritti. Considerate le sue solite dichiarazioni post gara. Non è un leader in campo, non lo è fuori. Probabilmente l'ha ricevuta perchè non sapevano a chi darla.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La darei a yildiz per responsabilizzarlo pure anche se deve essere più “cattivo “ anche perché non vedo a chi possono darla

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di per sé non servirebbe a nulla, esattamente come cambiare allenatore.

O Elkann vende, o si fa da parte, poco da fare... se non si azzecca un gruppo dirigenziale forte al vertice, non ne uscirà mai nulla di buono.

Anche perché diciamocelo, a parte Kenan che tanto se le cose non cambiano drasticamente è destinato a partire, a chi cavolo la dai la fascia in questo spogliatoio qua?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Di per sé non servirebbe a nulla, esattamente come cambiare allenatore.

O Elkann vende, o si fa da parte, poco da fare... se non si azzecca un gruppo dirigenziale forte al vertice, non ne uscirà mai nulla di buono.

Anche perché diciamocelo, a parte Kenan che tanto se le cose non cambiano drasticamente è destinato a partire, a chi cavolo la dai la fascia in questo spogliatoio qua?

La darei ad Yildiz. Per legarlo a questi colori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O, come hanno scritto altri, gli togli proprio la maglia, oppure non mi sembra una grande idea: che vi aspettate, che migliori vedendosi scavalcato nei gradi di capitano da uno Yildiz, ad esempio? Già non mi pare tutto questo cuore e testicoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato SI.

Ora, non ce l'ho col giocatore.

L'impegno c'è e ha fatto discrete partite (non sempre) questa stagione.

Il problema, come sempre, è in CHI DECIDE.

In chi, in altre parole, decide scientemente di affidare la fascia a un giocatore come lui e i gradi di vice a...McKennie (!).

Siamo noi che eleggiamo e rinnoviamo (!) gregari a pilastri.

"Mal voluto non fu mai troppo"

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei proprio Locatelli dalla Juve, lui è uno dei simboli della mediocrità in campo che siamo diventati

Altri 2 simboli sono Di Gregorio portiere della Juve e la 10 a Yldiz

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

La darei ad Yildiz. Per legarlo a questi colori

Mi sembra che Kenan l'affetto per la Juve l'abbia già dimostrato, gli abbiamo già messo sulle spalle il peso della dieci, francamente a 20 anni mi sembra esagerato accollargli anche la responsabilità umana (oltre che quella tecnica che già ha) di questo gruppo di scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Gli toglierei proprio la maglia della Juventus, altro che fascia...

Come mediano può dire la sua. Ma serve qualcuno che imposti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Io toglierei proprio Locatelli dalla Juve, lui è uno dei simboli della mediocrità in campo che siamo diventati

E invece gli han rinnovato il contratto fino al 2030, pensa un po' te 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli toglierei l'accesso alla Continassa da dipendente Juve.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve andarsene. Ha fallito sotto ogni aspetto. Si voleva dare nuova vita al centrocampo con un "giovane" italiano consegnandoli fascia e peso nello spogliatoio. Coniglio bagnato, spedire su Marte. 

La beffa è aver rifiutato 30 milioni lo scorso anno dai cammellari, se ci penso mi brucia lo stomaco. Però va bene così, veste elegante, la domenica va a messe ed è il figlioccio di Chiellini. Avanti tutta capitan palle mosce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

O, come hanno scritto altri, gli togli proprio la maglia, oppure non mi sembra una grande idea: che vi aspettate, che migliori vedendosi scavalcato nei gradi di capitano da uno Yildiz, ad esempio? Già non mi pare tutto questo cuore e testicoli...

Ma infatti non cambierebbe niente, Yildiz con la fascia non diventerebbe automaticamente Del Piero del 98. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Come mediano può dire la sua. Ma serve qualcuno che imposti. 

Anche per me. L'importante è che presto lo dica altrove. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma togliergli la fascia per quale motivo? perchè è scarso? non mi pare funzioni così

In campo da quasi sempre il 100%, per quello che i suoi limiti gli concedono e in un ruolo non suo. Altro difficilmente gli si può chiedere.

Giusto sulle dichiarazioni ogni tanto lascia a desiderare, ma da quel punto di vista si salvano in pochi mi pare...

E per darla a chi, a Yildiz? si dai giusto per caricargli un altro po di responsabilità, che già è l'unico in rosa da cui si aspetta (giustamente) qualcosa in più

L'unica alternativa mi pare Bremer, al limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato SI.

non è questione di punizione, accanimento o che altro.

Il punto è molto semplice; il capitano di questo club DEVE avere caratteristiche che il ragazzo NON ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollente ha scritto:

Ma togliergli la fascia per quale motivo? perchè è scarso? non mi pare funzioni così

In campo da quasi sempre il 100%, per quello che i suoi limiti gli concedono e in un ruolo non suo. Altro difficilmente gli si può chiedere.

Giusto sulle dichiarazioni ogni tanto lascia a desiderare, ma da quel punto di vista si salvano in pochi mi pare...

E per darla a chi, a Yildiz? si dai giusto per caricargli un altro po di responsabilità, che già è l'unico in rosa da cui si aspetta (giustamente) qualcosa in più

L'unica alternativa mi pare Bremer, al limite

Ha carisma? No

Ho doti di trascinatore? No

Ha equilibrio e capacità di dialogo? No

Ha palmares? No

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti