Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BonZ

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Zirzkee è stato offerto, in prestito lo prendereste?

Con l'Europa League molto volentieri 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Da domenica rimpasto societario con più potere per Chiellini nella gestione tecnica

guardala’

Che fine indecorosa, poveri noi. Tirocinante raccomandato alla riscossa .doh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in un'altra vita, vorrei poter nascere amico della famiglia Elkann-Agnelli, avrei un posto di lavoro (lautamente pagato) sempre garantito. 😆

Vabbè che è l'Italia che funziona così, di cosa mi meraviglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli capro espiatorio per salvare la faccia davanti ai tifosi quando era chiaro ai più che scorsa estate si stava delineando esattamente lo stesso modello che c'era con giuntoli e che avrebbe portato a delle correnti interne. Niente di nuovo sotto il sole... Elkann non impara mai dagli errori del passato. Io vorrei qualcuno in società che percepisse il fatto che paghiamo stipendi enormi a giocatori che da sei anni non valgono più di un quarto posto. A furia di cambiare allenatori e dirigenti prima o poi ci arriveremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo avrebbe mai immaginato che un genio come Comolli a distanza di un anno sarebbe stato messo in discussione comunque... Di solito queste scelte di John si rilevano sempre azzeccate, quando apre la sua agenda e pesca tra i nomi tira fuori sempre il jolly giusto, che delusione John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Se veramente (SE) si accordano con l'atletico per Nico a 25-27mln, altri 3-5 li trovi anche solo vendendo un paio di next gen. Per non parlare di Miretti o Adzic, che almeno na quindicina a testa li tiri su.

Nico a 25/27 non ti porta plusvalenza importante.

Io ho letto che dovremmo fare circa 30 mln di plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.