Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"

Post in rilievo

11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Col Real arrivammo cotti.

Col Borussia Lippi sbagliò a schierare Peruzzi a cui era nata la figlia. Avendo un portiere affidabile come Rampulla doveva fare giocare lui. Ciò non toglie che anche in quel caso TUTTI gli episodi andarono contro di noi: due goal su due calci d'angolo nel primo tempo, sviste arbitrali, preso il goal del 3-1 subito dopol aver fatto il goal del 2-1.

Fu una delusione tremenda perché quella squadra era pure più forte di quella del 1996 e giocavamo contro i nostri scarti, quindi ero sicuro di vincere.

Potevamo fare meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La tua ultima frase dice tutto. Del Piero giocava con fenomeni ed uomini veri..

Yildiz da chi deve imparare? Da Capitan "mutande marroni" Locatelli? Da Vlahovic che pensa a spendere i 12 milioni facendo serate? Da Cambiaso che ha il QI di una sedia? Ho nominato questi perché questi sono i veterani.

Poi magari Yildiz ha provato ad allenarsi sulle punizioni ma non è capace (ti puoi allenare ma servono comunque doti innate) oppure sta provando a migliorare in allenamento e noi non lo sappiamo. Mica viene a dirlo a noi.

Quello è un motivo la mancanza di campioni con cui allenarsi

Ma resta una mia idea che non ha il carattere la grinta che aveva delpiero

Lo vedi in campo 

Delpiero si faceva valere lui va a terra e piange

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si idolatra troppo Lippi per la Champions del 96 quando è stata vinta ai rigori dove conta soprattutto la fortuna e ne ha perse 3 di fila (no, dico: 3 di fila!) da favorito.

Stiamo diventando un Milan che campa di ricordi ma almeno loro ne hanno vinte più del triplo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Ad Amsterdam avevamo Zidane e Del Piero non al meglio, Ferrara rotto da qualche mese e quella squadra, pur fortissima nei titolari, aveva ricambi piuttosto mediocri. In attacco, ad esempio, avevamo Amoruso, Fonseca e Zalayeta (che era un ragazzino). Tra l'altro il goal preso era nettamente in fuorigioco e Inzaghi si mangiò un goal fatto.

A Manchester ci arrivammo senza il futuro Pallone d'oro e con una squadra che stava arrivando a fine ciclo. E purtroppo andò male perché tirammo dei rigori ignobili. Non vedo cosa potesse farci Lippi. Il suo unico errore fu Montero terzino ma rimediò a fine primo tempo.

Si vabbè fatto sta che 5 finali europee con Lippi ne abbiamo perse 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima su tutto il resto ma se c'era uno che non sapeva preparare le finali quello era Lippi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Si idolatra troppo Lippi per la Champions del 96 quando è stata vinta ai rigori dove conta soprattutto la fortuna e ne ha perse 3 di fila (no, dico: 3 di fila!) da favorito.

Stiamo diventando un Milan che campa di ricordi ma almeno loro ne hanno vinte più del triplo

Considerando anche la uefa col Parma 4 finali perse su 5. Tralaltro a Monaco dovevamo solo andarcela a prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti