Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paoletto_

Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

Post in rilievo

NESSUNO VI OBBLIGA AD ABBONARVI  .. NESSUNO VI OBBLIGA AD ANDARE ALLO STADIO .. NESSUNO VI OBBLIGA AD ABBONARVI A SKY/DAZN .. 

ERGO .. NON E' UNA " MEDICINA " CHE DEVI PRENDERE " PER FORZA TUO MALGRADO " ..

CI MANCHEREBBE CHE COSI' FOSSE .. PERO' COSA VOLETE CHE VI DICA .. SE NON CHE .. NONOSTANTE LA MIA VENERANDA ETA' .. SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE .. SEMPRE E COMUNQUE .. IO SARO' LEGATO  - AD AETERNUM - ALLA -  VECCHIA SIGNORA - 

VECCHIA SIGNORA CHE .. MAI COME IN QUESTO LUNGO PERIODO DI " ASTINENZA " .. HA BISOGNO .. ASSOLUTAMENTE BISOGNO .. DEL CALOROSO

SOSTEGNO DI CHI L'HA AVUTA .. L'HA .. E SEMPRE L'AVRA' A CUORE ..

ANCHE PERCHE' .. SEPPUR RISPETTANDO TUTTI I PARERI ED I PUNTI DI VISTA .. LA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. DA SEMPRE .. PER QUEL CHE MI CONCERNE

FIN DAGLI ANNI '50 .. E' SEMPRE STATA .. E .. A DIO PIACENDO .. SEMPRE SARA' .. " UNA DI FAMIGLIA " .. 

PERCHE' LA " JUVE E' LA JUVE " .. TUTTO IL RESTO .. " E' NOIA " .. 

FINO ED ANCHE OLTRE LA FINE .. SEMPRE E SOLO Juventus Forza Juve Black Classic Logo T-Shirt Men's Large | eBay  ANCHE PERCHE'  .. COSI'  COME AVVENNE 

NELL' A.D. 2007 .. COSI' VENNE OSANNATA ED ESALTATA DALLA " F. I .F. A. "  ... .ehm

«In the history of football, Juventus is a club without compare.» «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

Buona serata a tutti, nessuno escluso.  .salveStefano !

P.S. - E che sia ben chiaro : io soffro .. stramaledettamente  soffro .. vedere la mia e nostra " Juventus " 

arrancare nelle sue, ahimè, prestazioni non all'altezza della " Sua Storia e del Suo Blasone "  .. ma .. ne son

certo .. così come sono certo del " quotidiano sorgere del sole " .. la  .. Vecchia Signora .. tornerà  ad essere 

la " Vera Vecchia Signora " .. anche perché .. non dimentichiamolo mai .. anche nel passato più  o meno

recente .. di .. " Periodi di Anonimato " .. ne ha avuti più d'uno !

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la confusione societaria con tante scelte sbagliate negli ultimi anni, ma aprire una discussione con l’intento di non rinnovare l’abbonamento e quindi affossare ancor di più le già deficitarie casse, mi chiedo che senso abbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Certo, sarebbe un segnale forte, a parte che non so come si possa fare con quei costi. Però il mercato non è ancora iniziato, aspettiamo prima di giudicare

Sono d’accordo anche se premesse non sono delle migliori…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo anni non rinnoverò il mio abbonamento allo stadio nel mio piccolo provo a dare un segnale a questa società ormai deragliata nelle mani di un incompetente come Elkann mi aspetto un crollo degli abbonati o almeno spero sempre fatto per il bene della juve, meritiamo di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega nulla della squadra, non mi frega nulla della società e giocatori e nemmeno dei risultati. Mi interessa della maglia. Appena potrò tornare sarò li in curva con i miei compagni. Esattamente come negli ultimi 19 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ogni anno siamo alle solite.
Sono tra quelli che rimugina sempre, focalizzando soprattutto gli aspetti negativi, e ormai da ben SEI anni 

Alla fine il mio girovagare mentale mi porta sempre alla stessa soluzione

Rinnovo abbonamento ma non allo Stadium bensì ai vari pacchetti TV.
Perché nonostante tutto Senza la mia VecchIa Signora non so stare

Carissimo, come si evince dal mio post a pag.2 ( primo post in alto ), sono in totale sintonia con il tuo pensiero .. con i tuoi sentimenti .. 

Sempre e solo .. " Forza Juve " ..  

Buona serata, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, come si evince dal mio post a pag.2 ( primo post in alto ), sono in totale sintonia con il tuo pensiero .. con i tuoi sentimenti .. 

Sempre e solo .. " Forza Juve " ..  

Buona serata, .salveStefano !

A te Stefano

Buona serata. Io mi guardo la partita della nuova Under. Ops….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, headstones ha scritto:

Sono d’accordo anche se premesse non sono delle migliori…

Per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco in parte chi sceglierà di abbonarsi, io l'ho fatto per dieci anni, devo "ringraziare" gli anni del Covid se sono tornato in qualche modo a respirare, è una sorta di "droga positiva" me ne rendo conto

Poi però mi sono messo d'impegno e mi son detto "Fin quando non tornano credibili, che attenzione non significa per forza vincere, i miei soldi non li vedono"

Quindi vi capisco in parte ma devo anche dirvi, serve la buona volontà

Non sapete protestare e ok, ma la tifoseria ha pochi modi per dimostrare il dissenso, colpirli al portafogli è uno di questi, fate vobis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

NESSUNO VI OBBLIGA AD ABBONARVI  .. NESSUNO VI OBBLIGA AD ANDARE ALLO STADIO .. NESSUNO VI OBBLIGA AD ABBONARVI A SKY/DAZN .. 

ERGO .. NON E' UNA " MEDICINA " CHE DEVI PRENDERE " PER FORZA TUO MALGRADO " ..

CI MANCHEREBBE CHE COSI' FOSSE .. PERO' COSA VOLETE CHE VI DICA .. SE NON CHE .. NONOSTANTE LA MIA VENERANDA ETA' .. SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE .. SEMPRE E COMUNQUE .. IO SARO' LEGATO  - AD AETERNUM - ALLA -  VECCHIA SIGNORA - 

VECCHIA SIGNORA CHE .. MAI COME IN QUESTO LUNGO PERIODO DI " ASTINENZA " .. HA BISOGNO .. ASSOLUTAMENTE BISOGNO .. DEL CALOROSO

SOSTEGNO DI CHI L'HA AVUTA .. L'HA .. E SEMPRE L'AVRA' A CUORE ..

ANCHE PERCHE' .. SEPPUR RISPETTANDO TUTTI I PARERI ED I PUNTI DI VISTA .. LA " JUVENTUS F.C. 1897 " .. DA SEMPRE .. PER QUEL CHE MI CONCERNE

FIN DAGLI ANNI '50 .. E' SEMPRE STATA .. E .. A DIO PIACENDO .. SEMPRE SARA' .. " UNA DI FAMIGLIA " .. 

PERCHE' LA " JUVE E' LA JUVE " .. TUTTO IL RESTO .. " E' NOIA " .. 

FINO ED ANCHE OLTRE LA FINE .. SEMPRE E SOLO Juventus Forza Juve Black Classic Logo T-Shirt Men's Large | eBay  ANCHE PERCHE'  .. COSI'  COME AVVENNE 

NELL' A.D. 2007 .. COSI' VENNE OSANNATA ED ESALTATA DALLA " F. I .F. A. "  ... .ehm

«In the history of football, Juventus is a club without compare.» «Nella storia del calcio la Juventus è un club senza paragoni.»

Buona serata a tutti, nessuno escluso.  .salveStefano !

P.S. - E che sia ben chiaro : io soffro .. stramaledettamente  soffro .. vedere la mia e nostra " Juventus " 

arrancare nelle sue, ahimè, prestazioni non all'altezza della " Sua Storia e del Suo Blasone "  .. ma .. ne son

certo .. così come sono certo del " quotidiano sorgere del sole " .. la  .. Vecchia Signora .. tornerà  ad essere 

la " Vera Vecchia Signora " .. anche perché .. non dimentichiamolo mai .. anche nel passato più  o meno

recente .. di .. " Periodi di Anonimato " .. ne ha avuti più d'uno !

Lasciatelo dire se mi permetti questi non meritano nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti