Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Non ho parole, ma bensì, tante furtive lacrime a tinte bianconere che hanno solcato il mio viso

Post in rilievo

I brividi😍... il problema adesso e' che al posto di 11 leoni in campo i vanno 11 gattini impauriti🤔.

Comunque quanto gasa🤗 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. fratello bianconero .. le bestemmie mettiamole a parte .. non fosse altro per non 

infangare lo " Stile Juve " .. dando quasi per scontato che " un domani " non sia 

proprio " dietro l'angolo " .. cosa vuoi che ti dica .. se non che .. io confido che

la " JUVENTUS " torni ad essere la  " VERA JUVENTUS " .. dopodomani .. 

.. come al solito .. " Ai posteri l'ardua sentenza " .. 

Buona serata a te e famiglia, .salveStefano !

Solo adesso leggo il tuo intervento. La mia amarezza si dissolve quando prendo tra le mie braccia la mia prima nipotina. Fosse stato un maschietto il papà lo avrebbe chiamato Alessandro. Ti lascio immaginare che aria di Juventus si respira nelle nostre case.

Ricambio augurandoti una buona giornata.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Solo adesso leggo il tuo intervento. La mia amarezza si dissolve quando prendo tra le mie braccia la mia prima nipotina. Fosse stato un maschietto il papà lo avrebbe chiamato Alessandro. Ti lascio immaginare che aria di Juventus si respira nelle nostre case.

Ricambio augurandoti una buona giornata.

... e mi raccomando, caro fratello bianconero, con tutta la " brutta gente " che c'è in giro ( interisti-milanisti-violacei-azzurri vesuviani-quelli dell'altra sponda del PO .. ergo .. i granata-i capitolini giallorossi- ecc.ecc. ) veglia sulla tua nipotina .. e soprattutto .. falla crescere .. juventina ..

... e se poi dovesse arrivare anche un " maschietto " .. sarebbe un .. " double " perfetto .. 

Buona giornata anche a te .. ed alla tua famiglia .. .salveStefano ! 

P.S. - più o meno io me la immagino così .. Non trovate splendida questa bambina Juventina..sembra un piccolo  confettino🥰👶⚪️⚫️🖤 | MI PIACE La JUVE | Facebook ...  .bye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Viking69 ha scritto:

I brividi😍... il problema adesso e' che al posto di 11 leoni in campo i vanno 11 gattini impauriti🤔.

Comunque quanto gasa🤗 

... fratello bianconero, buongiorno. 

Per quel che mi concerne .. a me andrebbero anche più che bene ...  .ehm 

Serie A, tra lupi, zebre e baci, ecco come i club chiamano i tifosi - La  Gazzetta dello Sport   .. 11  ZEBRE  CON GLI ATTRIBUTI .. 

Grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo.  Buon proseguimento di giornata,  .salveStefano ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ottimo. Eccellente. Magnifico

Un paio di curiosità.

Chi è il giocatore accanto a Boniperti assieme a quei stupendi TRE

Quanto mi fa male veder alzare la coppa da Johan. 

se non ho preso " lucciole per lanterne " .. al 99,99% .. è .. BRUNO NICOLE' .. .ehm 

File:Juventus 1957-58.jpg

Una formazione della Juventus nella stagione 1957-1958. Da sinistra, in piedi: B. Garzena, U. Colombo, C. Mattrel, G. Corradi, J. Charles; accosciati: R. Ferrario, F. Emoli, G. Boniperti (capitano), O. Sívori, G. Stivanello, B. Nicolè.

Per quel che concerne Johan .. cosa  dovrei dire io che ero proprio là .. 

Sperando di averti fatto cosa gradita, auguro a te e famiglia una buona serata,  .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti