Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Monaco, Akliouche: "Khephren Thuram mi ha chiesto di raggiungerlo alla Juventus"

Di questa notizia colgo solo che Thuram è convinto di restare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Cucurella 60M al Real io veramente non ci sto credendo

Semplicemente perché è spagnolo se no non li avrebbero spesi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louie ha scritto:

Di questa notizia colgo solo che Thuram è convinto di restare.

magari lo raggiunge nella squadra a cui lo cediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non penso che l'inter possa mettere sul piatto più di 40 mln semza colpo ferire. Se è vero che vogliono palestra sarà quello il loro esborso importante. A meno di qualche cessione illustre. imho si intende.

è un pensiero che ho da tempo...prima o poi quei due vorranno giocare assieme, è non la vedo (per noi) una cosa positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A me hanno deluso non poco entrambi....

Bremer da quando ha avuto quegli infortuni, non è più tornato sui suoi livelli.

Thuram ha ancora meno scusanti, dato che infortuni "importanti" non ne ha avuti, e nonostante ciò pare sempre giocare con indolenza....

Ma Bremer si sapeva che avrebbe avuto un anno difficile, dopo il crociato, 1 anno di assestamento è assolutamente fisiologico..

Anzi, secondo me tutto sommato ha retto anche discretamente bene, considerando anche la situazione della squadra e come abbiamo difeso per tutto l'anno, ovvero malissimo e non certo solo per colpa dei difensori...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

magari lo raggiunge nella squadra a cui lo cediamo

Magari, ma qui l'altro ha detto "Thuram mi ha chiesto di raggiungerlo alla Juventus" dici che è solo per dargli una mano con il trasloco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

è un pensiero che ho da tempo...prima o poi quei due vorranno giocare assieme, è non la vedo (per noi) una cosa positiva

non so come potremmo fare, ma sarebbe meglio che lo facessero da noi nel caso, anche se Marcus non ti risolve il problema dei gol ma ha caratteristiche molto utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non so come potremmo fare, ma sarebbe meglio che lo facessero da noi nel caso, anche se Marcus non ti risolve il problema dei gol ma ha caratteristiche molto utili

eh magari venisse da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

sono giovani, mi andrebbe bene pure la prossima stagione. certo che il papà una mano potrebbe pure darcela...ma sono anche convinto che in famiglia ne parlano spesso

E' uno di quei giocatori che per anni pensi sempre "ora va alla juve", vediamo se prima o poi si concretizza. Di certo nel 2027 può essere più facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.