Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

Bremer credo vogli andare a giocare all'estero, Inghilterra o Spagna e li c'è qualche società disposta a pagare la clausola di 58 milioni.

Da parte sua l'Inter valuta la cessione di Bastoni, quindi cerca un valido sostituto e questo potrebbe essere Bremer, ma dubito fortemente siano disposti a spendere quei soldi, semmai mirano a far valere un possibile scambio con conguaglio (a nostro favore); ora dipende da chi vorrebbero dare a noi e la quantità del conguaglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/6/2026 Alle 19:51, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh, nel sondaggio ha stravinto il "favorevole" all'arrivo di Carnevali. Io ho fatto notare che mettersi in casa un amicone di Marotta, in un calcio che più o meno tutti pensiamo sia gestito da un sistema con a capo Marotta stessa, per me è stato un errore, e mi è toccato leggere commenti che bisogna avere problemi per non essere favorevoli all'arrivo di Carnevali. Mi auguro che questa cosa non succeda, ma nel caso andrò a cercare uno a uno i favorevoli se proveranno solo minimamente a lamentarsi. 

In realtà sarebbero da cercare uno a uno quelli di “Marotta dimettiti”, “Marotta out” ecc. quando stava da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 19:51, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh, nel sondaggio ha stravinto il "favorevole" all'arrivo di Carnevali. Io ho fatto notare che mettersi in casa un amicone di Marotta, in un calcio che più o meno tutti pensiamo sia gestito da un sistema con a capo Marotta stessa, per me è stato un errore, e mi è toccato leggere commenti che bisogna avere problemi per non essere favorevoli all'arrivo di Carnevali. Mi auguro che questa cosa non succeda, ma nel caso andrò a cercare uno a uno i favorevoli se proveranno solo minimamente a lamentarsi. 

Noi dobbiamo pensare a mettere dentro persone capaci ed esperte.
Carnevali ha tutti i titoli per far bene.
Penso che non esistano masochisti che danneggiano/rovinano/macchiano la propria immagine professionale, compromettendo i proprio sviluppi di carriera, solo per fare un favore a un amico.

Se si è "schiavi" di un sistema, semplicemente basterebbe declinare la proposta.
Carnevali non lo ha fatto.
Se si creeranno le condizioni giuste, farà bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Filippo Pippo Lero ha scritto:

In realtà sarebbero da cercare uno a uno quelli di “Marotta dimettiti”, “Marotta out” ecc. quando stava da noi

tu pensi davvero che se marotta fosse rimasto l'avrebbe passata liscia?

avrebbe beccato una squalifica almeno pari a quella di paratici e ci avrebbe trascinato in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che per tutto il mercato cercheremo qualcuno che paghi la clausola, anche fossero i prescritti.

senza cessioni di questo tipo la squadra rimarrà pressoché la stessa.

Bremer in teoria sarebbe uno di quelli su cui costruire (dico in teoria perchè questa stagione lascia seri dubbi sulla sua tenuta), ma se hai una squadra che deve completamente rifare attacco e parco portieri (tralasciando il centrocampo) bisogna scendere necessariamente a compromessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/06/2026 Alle 09:04, davide88 ha scritto:

Vendono bastoni per 70 milioni ( valore reale7) senza la marotta league non giocherebbe nemmeno in serie b. E poi noi gli venderemo bremer a 40.

Vero,giocatore veramente scarso, è tutto falli, spinte, fallacci,spintoni e poco altro, mai sanzionati perchè a quella squadra si applicano regole diverse

poi va in nazionale dove non ha più l'immunità di casa nostra e becca giustamente cartellini gialli e rossi più che mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Vero,giocatore veramente scarso, è tutto falli, spinte, fallacci,spintoni e poco altro, mai sanzionati perchè a quella squadra si applicano regole diverse

poi va in nazionale dove non ha più l'immunità di casa nostra e becca giustamente cartellini gialli e rossi più che mai

Be dai è chiaro che la marotta league sia pilotata. Merdoni è un giocatore se dovesse andare via dall'inda giocherebbe in bassa classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti