Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

12 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Le sue doti non sono certo in discussione. E' l'integrità che lascia ampi dubbi.

Comunque nella stagione passata ha fatto 31 presenze (con 4 gol peraltro). Non sono proprio pochissime; ha avuto qualche infortunio qua e là ma nel complesso le sue partite le ha fatte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque nella stagione passata ha fatto 31 presenze (con 4 gol peraltro). Non sono proprio pochissime; ha avuto qualche infortunio qua e là ma nel complesso le sue partite le ha fatte.

Vero, difatti dubito fortemente possa partire.

Spallettone non potrà mica giocare da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Se c'è una clausola la Juve non può farci nulla,sarebbe più che altro colpa del giocatore che non si fa nessun problema a passare da quelli.

Ma d'altronde non si e' fatto problemi a passare dal Toro alla Juve,dunque...

Non è che la clausola voglia dire che devi pagare la cifra cash, inserisci 1 contropartita valutata sa loro 30, il resto in comode rate e il gioco è fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter ha chiesto Solet in prestito con obbligo, per Bremer non verranno certo a Torino con i contanti in mano.

Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno per fregarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Con amnesie difensive, con il sanguinoso errore contro il Verona che c è costata la Champions. 

Si può vendere per 50m

1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

L’Inter ha chiesto Solet in prestito con obbligo, per Bremer non verranno certo a Torino con i contanti in mano.

Chiediamo esposito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi soffermo nemmeno sulla pu77anata della “notizia”…

ma mi meraviglio di quei babbi che veramente ci credono…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer sono anni che porta la nostra difesa sulle spalle, l'unico e solo (poi è arrivato anche Kalulu), poi a marzo scoppia e ogni anno viene messo in discussione a fine stagione dalla tifoseria, per me resta un top difensore da tenere assolutamente. Cambiaso (visto che continuano a parlare dello scambio con Frattesi) deve "solo" sbloccarsi mentalmente, la tecnica (anche se non è tutto) per uno che fa quel ruolo è di alto livello. Sbloccarsi non è facile visto che ormai sono passati già mesi, ma se succede ritorna in un niente a valere di nuovo 70 milioni. Vendere 2 giocatori del genere già è un danno per noi nel principio (perchè poi bisogna vedere con chi li sostituisci), figuriamoci darli ad una diretta concorrente (ipotizzando) che è già molto più forte di noi. Non esiste proprio, è una discussione che non deve esistere. Se Carnevali mette in piedi trattative del genere, per me ha chiuso ancora prima di iniziare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Carnevali inizia subito a fare regali all'inter? Se non sbaglio c'è la clausola. La pagassero, niente sconti o giocatori inutili in cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Si ma nel complesso non bene, ha fatto diversi errori a volte costati punti. Secondo me al top pre-infortunio non ci arriva più vitsa l'età, se qualcuno paga la clausola almeno qualche conto si sistema, ma i prescritti nemmeno li hanno 58 milioni in contanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giuligobbo ha scritto:

Magari lo piazzassimo alla cifra della clausola ai prescritti, sarebbe più tempo fermo che in campo. Dubito solo che Marmotta possa prendere questa fregaura.

beh, più esperto di lui in queste fregature non ce n'è

così a memoria mi vengono in mente douglas costa costato un salasso  e khedira ,ospiti fissi  dello j medical

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

per la cronaca acquisto del grande ed irreprensibile marotta 

lui è il migliore a prescindere

fa niente se gli ultimi anni da noi ha fatto più danni della grandine sul mercato

Rugani tutto sommato era un fenomeno rispetto a ciofeche come rincon- howedes- de sciglio- lemina- sturaro- pjaca- bernardeschi- etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Bremer sono anni che porta la nostra difesa sulle spalle, l'unico e solo (poi è arrivato anche Kalulu), poi a marzo scoppia e ogni anno viene messo in discussione a fine stagione dalla tifoseria, per me resta un top difensore da tenere assolutamente. Cambiaso (visto che continuano a parlare dello scambio con Frattesi) deve "solo" sbloccarsi mentalmente, la tecnica (anche se non è tutto) per uno che fa quel ruolo è di alto livello. Sbloccarsi non è facile visto che ormai sono passati già mesi, ma se succede ritorna in un niente a valere di nuovo 70 milioni. Vendere 2 giocatori del genere già è un danno per noi nel principio (perchè poi bisogna vedere con chi li sostituisci), figuriamoci darli ad una diretta concorrente (ipotizzando) che è già molto più forte di noi. Non esiste proprio, è una discussione che non deve esistere. Se Carnevali mette in piedi trattative del genere, per me ha chiuso ancora prima di iniziare.

Cambiaso difensivamente NON ha mai dato garanzie, mai...quello è il problema di Cambiaso, puoi avere la tecnica che vuoi ma un terzino deve saper difendere e lui non sa difendere. Se mi dici che provi a metterlo a centrocampo da esterno come faceva Thiago Motta al Bologna potrei capire, ma da terzino non sarà mai affidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ho massima stima di Carnevali, e proprio per questo ho ritenuto di avvisare che la situazione non è per niente facile.
Carnevali è uno che si muove per tempo, e, appena arrivato, penso che si sia già confrontato con Spalletti e concordato una lista semiprovvisoria di cedibili per ottenere il gruzzoletto richiesto.
Immagino che Bremer figuri tra questi, sia per la famosa clausola sia perché è noto che Spalletti cerca un centrale capaci di impostare.
Spalletti e Comolli avranno stilato anche una lista di possibili sostituti, qualcuno di alto profilo, altri meno.
Se arriva un club che già ai primi di luglio paga la clausola per Bremer, tanto di guadagnato, ci potremo mettere subito in moto per il sostituto.
Ma se al 10 agosto nessun club ha manifestato l'intenzione di pagare la clausola, non sarà facile trovare il sostituto, perché i nomi di alto profilo (Kim e simili) non li puoi tener congelati fino a che non arriva l'offerta per Bremer.
Spero che abbiamo le risorse per prendere un degno sostituto ancor prima di introitare i soldi della cessione di Gleison, questa sarebbe l'unica strada percorribile.
Certo, dopo il 10 agosto potresti pure opporti alla cessione, ma col rischio di tenere per una stagione un giocatore palesemente scontento.

Io Bremer se devo venderlo tanto per a 30/40 milioni me lo terrei e se dovesse stare bene lo porterei a fine carriera da noi inserendo un giovane al suo fianco. E' questo l'anno in cui giudicarlo, sapevamo tutti che avrebbe faticato al rientro da un crociato più menisco, sono sorpreso che in fin dei conti abbia giocato gran parte delle partite, seppur con evidenti cali di prestazione soprattutto dal punto di vista fisico. Se non avrà ricadute quest'anno avremo un Bremer secondo me ai sui livelli. A quel punto invece proverei a vedere se ha mercato Kelly e piuttosto prenderei Muharemovic, che per ora NON mi fa impazzire ma è mancino e secondo me più marcatore puro di Kelly e più portato all'impostazione dell'inglese.Di difensori buoni in giro ce ne sono parecchi, basta saperli trovare prima che li conoscano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Frattesi più un altro loro esubero valutato 28 30 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, BARTLEBY said:

Scusate, io son persona romantica e forse ingenua.

Ma perché vendere un giocatore alla squadra più , in teoria, detestata ?

Non l'ho mai capita questa cosa e non la capirò mai.

Eppure dovresti saperlo visto che Higuain è venuto da noi pagando una clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati la società satellite dell'Inter. 

Come sempre, un sentito ringraziamento ad Elkann! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Io Bremer se devo venderlo tanto per a 30/40 milioni me lo terrei e se dovesse stare bene lo porterei a fine carriera da noi inserendo un giovane al suo fianco. E' questo l'anno in cui giudicarlo, sapevamo tutti che avrebbe faticato al rientro da un crociato più menisco, sono sorpreso che in fin dei conti abbia giocato gran parte delle partite, seppur con evidenti cali di prestazione soprattutto dal punto di vista fisico. Se non avrà ricadute quest'anno avremo un Bremer secondo me ai sui livelli. A quel punto invece proverei a vedere se ha mercato Kelly e piuttosto prenderei Muharemovic, che per ora NON mi fa impazzire ma è mancino e secondo me più marcatore puro di Kelly e più portato all'impostazione dell'inglese.Di difensori buoni in giro ce ne sono parecchi, basta saperli trovare prima che li conoscano tutti.

non decide solo la juve, lui come è giusto che sia vuole vincere qualcosa e giocare in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

non decide solo la juve, lui come è giusto che sia vuole vincere qualcosa e giocare in champions 

porti una squadra( esclusi i prescritti) che versi una cifra congrua e vada dove vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti