Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

Scambio alla pari bremer+cambiaso per frattesi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Beh, nel sondaggio ha stravinto il "favorevole" all'arrivo di Carnevali. Io ho fatto notare che mettersi in casa un amicone di Marotta, in un calcio che più o meno tutti pensiamo sia gestito da un sistema con a capo Marotta stessa, per me è stato un errore, e mi è toccato leggere commenti che bisogna avere problemi per non essere favorevoli all'arrivo di Carnevali. Mi auguro che questa cosa non succeda, ma nel caso andrò a cercare uno a uno i favorevoli se proveranno solo minimamente a lamentarsi. 

sottoscrivo, un errore madornale, piuttosto mi tenevo Comolli se non trovavo altro

passi per l'essere amici...ma non è una amicizia paritaria, il problema  è che uno è il cameriere dell'altro

ho il grosso timore che per una sorta di sudditanza si vada a rafforzare una concorrente, sgravandola di qualche esubero

che ce lo piazzano a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jusep ha scritto:

E chiudiamo con la serie A. Ma che scambi sono, se dobbiamo privarci di Bremer e Cambiaso bisogna farlo per soldi.

Perché con i soldi vuoi prendere più forte di Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SimoneME ha scritto:

L'eventuale arrivo di Manuel Akanji offrirebbe inoltre ulteriore flessibilità tattica, consentendo allo svizzero di agire anche da braccetto e lasciando a Bremer il ruolo di centrale puro.

Ragazzi chissa' da dove è stato riesumato questo articolo...

per favore non diamo spazio a sta monnezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

C'è una clausola... Se la pagano ok ma altrimenti che c'entra l'amicizia con Marotta? Io non credo che Elkaan abbia messo lì Carnevali per svendere all'inter 

Elcan è interista, se non lo fosse non saremmo in questa melma. Io non credo ad un trasferimento proprio agli onesti e candidi...ma ormai non c'è limite al peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il proprietario prescritto che abbiamo non mi meraviglierei magari scambiato con frattaglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, stando a quanto scrive l’autore di questo articolo per la notissima TJ, Carnevali, una volta approdato alla Juventus, si metterebbe a lavorare per coltivare l’amicizia con Marotta? Francamente, se fossi in Carnevali, mi sentirei diffamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe proprio un bel biglietto da visita da dare ai tifosi....

Sia ben chiaro che tutti hanno un prezzo, sia ben chiaro che non facciamo le clausole anti-squadre italiane come fanno con noi a napoli, ma questo sarebbe un bel biglietto da visita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

non ci voglio credere...proprio a loro no...ovunque ma non da loro..a meno di cifre molto alte ovviamente

C9ntestare immediatamente l'operazione nel caso! Sarebbe un pugno devastante dopo il 6 posto.Lo vogliono vendere lo facciano sll',estero branco di incapaci!!!

5 minuti fa, JackRed ha scritto:

Sarebbe proprio un bel biglietto da visita da dare ai tifosi....

Sia ben chiaro che tutti hanno un prezzo, sia ben chiaro che non facciamo le clausole anti-squadre italiane come fanno con noi a napoli, ma questo sarebbe un bel biglietto da visita...

Ma la juve deve puntare allo scudetto dopo 6 anni dimmeedaa o no?????e ti presenti vendendo Brener all'inda????i nostri nemici ...ma scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ragazzi chissa' da dove è stato riesumato questo articolo...

per favore non diamo spazio a sta monnezza

Probabilmente la tipa ci capisce così tanto di calcio che è andata a copia/incollare qualche parte di articolo di qualche "collega" di un anno fa dimenticandosi di togliere la parte su Akanji .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Non scherzarci troppo, carnevali per me è li per quello

Cioè per favorire i prescritti???

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Probabilmente la tipa ci capisce così tanto di calcio che è andata a copia/incollare qualche parte di articolo di qualche "collega" di un anno fa dimenticandosi di togliere la parte su Akanji .ghgh 

Bhe.mi auguro non gli passi manco per l'anticamera del cervello in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

credo abbiano la forza economica di farlo, sono anni che non spendono nulla, quest'anno qualcosa incassano. Ovvio che il mio auspicio sia riuscire a convincere bremer a restare visto che non mi sembrerebbe il massimo andare via dai merdons schibosi dopo averlo aspettato col crociato rotto e il rinnovo fatto un mese prima...

hee, la propaganda martellante di questo sistema che attecchisce

gli ultimi anni hanno speso solamente in commissioni e compensi agli agenti dei calciatori oltre 100 milioni, solamente per li ultimi arrivati  Diouf, Enrique e Bonny altri 80 milioni 

hanno un monte ingaggi mostruoso di 150 milioni , un debito lordo di 750 milioni e un patrimonio negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

esattamente, tuttojuve fa letteralmente questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita caxxata

Dubito carnevali sia così stupido da vendere bremer all'inter

Sono invece certo lo siano i giornalai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

esattamente, tuttojuve fa letteralmente questo

Quindi un articolo fuffa, senza notizie, e pure riciclato è ancora aperto da ore? Andiamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve... sono Carnevali, sono appena arrivato e la prima cosa che faccio è vendere all'inter uno dei migliori giocatori in rosa, ovviamente con un congruo sconto sulla clausola.

Credibile, non c'è che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gli diamo Bremer e cambiaso per frattaglie? Io dico una cosa che a parte le mie battute se vende Bremer ai prescritti sa che lo contesteremo come comolli se non di più a meno che è acemo

Tornando ai 29 anni di Bremer può vincere all'estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe cosa buona e giusta evitare di cedere Bremer a una squadra già consolidata come la loro.. rafforzarli dovrebbe essere l'ultima delle nostre intenzioni.

Estero o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti