Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Primo giorno di Juve per Carnevali: oggi il dirigente alla Continassa per fare il primo punto della situazione, poi via alle cessioni"

Post in rilievo

1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non credo proprio sarà così perchè  il prossimo anno arriviamo 8 e fuori della Champions ancora una volta.Devono assolutamente mettere qualità dentro perché con un mercato al risparmio non migliori di certo la squadra

Ma guarda... io lo spero! Però stavo parlando del mercato in uscita
Poi, non credo che quello in entrata sarà scoppiettante, e visto quello degli altri anni, forse sarà meglio così!
Secondo me bisogna evitare di perdere gente nei ruoli chiave e investire tutto su un portiere e un centravanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai sono diventato dubbioso, che carnevali abbia fatto bene o male nel sassuolo poco importa, deve dimostrarlo da noi di essere all'altezza

Sono speranzoso, quello sì, ma anche realista, nn so bene meriti e demeriti al sassuolo, ho letto che gli ultimi bianco li ha chiusi quasi tutti in perdita

-38

-22

-7

+2

-14

Nn proprio il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

“Giocare” è un parolone … diciamo che il suo ingresso è servito a dare coraggio ai giapponesi … che infatti sono riusciti a pareggiare… 🤣🤣🤣

Beh!!! Gia’ qualcosa😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ThePig47 ha scritto:

Ma guarda... io lo spero! Però stavo parlando del mercato in uscita
Poi, non credo che quello in entrata sarà scoppiettante, e visto quello degli altri anni, forse sarà meglio così!
Secondo me bisogna evitare di perdere gente nei ruoli chiave e investire tutto su un portiere e un centravanti

Scoppiettante no di certo...i tempi di Andrea Agnelli sono finiti 0 una tomba.Lo so benissimo purtroppo...solo che non condivido la politica economica del club .Servirebbero campioni, attrarre tifosi sponsor entrate nelle top 10 in Europa...insomma serve tutto quello che manca adesso.Anche uno stadio 🏟 più grande.Prendere esempio dal Real

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti